O
Si ti avevo capita... ogni regione ha i suoi insulti, però. Qui si dice "torranci in su cunnu chi ti n'dari scavuau a forasa..."intendevo che se devo insultare preferisco prendermela direttamente con l'interessato...non coi suoi avi, morti e parenti (tipo figlio di..)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ti avevo capita... ogni regione ha i suoi insulti, però. Qui si dice "torranci in su cunnu chi ti n'dari scavuau a forasa..."![]()
ne ha qualcuna anche lui?Con Soru c'era un programma di recupero... non credo che con Cappellacci andrà avanti. Ha chiuso con le tasse ai panfili ed alle superville. I mancati introiti li coprirà chiedendo prestiti alle banche, è notizia di oggi... la regione Sardegna ricomincia con l'indebitamento!
Quando vorrò suicidarmi, vado in via Podgora e lo dico al primo stronzo che passa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto male![]()
No, mai i suoi elettori tante....ne ha qualcuna anche lui?![]()
Quando vorrò suicidarmi, vado in via Podgora e lo dico al primo stronzo che passa...
e anche il suo amichetto silviuccioNo, mai i suoi elettori tante....
Hai ragione, così la fine sarà più rapida!!!![]()
![]()
![]()
mi pare una buona idea, ma per esser certo di non fallire, tra cunnu e chi aggiungerei un bel "de mama rua coa cagara".![]()
Infatti è un link per la 101 ..io non vedo nulla.a questo link non compare nulla e nella 101 mi sembra che si polemizzi e basta, a me interessavano i 3d " seri ".
Infatti è un link per la 101 ..io non vedo nulla.
Iscriviti e potrai leggere.
Ma se ci tieni ti potrei rispondere come ti avrebbe risposto lui e così ti fai un'idea di come vivacizzava il forum...![]()
Devi capire che tu hai di me un'immagine che ti sei creato in base ai tuoi costrutti, ai significati che tu attribuisci ai miei scritti ...hihihihi...ma i miei scritti non sono me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però si, mi piacerebbe leggerti per una volta in versione samurai![]()
non so se va' avesse l'accento giusto....Devi capire che tu hai di me un'immagine che ti sei creato in base ai tuoi costrutti, ai significati che tu attribuisci ai miei scritti ...hihihihi...ma i miei scritti non sono me...
Ma tu sei ignorante e pezzente e non puoi capire... va' a studiare va'
E' giusto ..è l'elisione della "i" di vai...non so se va' avesse l'accento giusto....![]()
![]()
![]()
beh, non male...Devi capire che tu hai di me un'immagine che ti sei creato in base ai tuoi costrutti, ai significati che tu attribuisci ai miei scritti ...hihihihi...ma i miei scritti non sono me...
Ma tu sei ignorante e pezzente e non puoi capire... va' a studiare va'
Ho improvvisato...beh, non male...![]()
Ho improvvisato...![]()
minnnnnnnghia...prava!
mi hai fatto quasi senso...