L'AMORE NON ESISTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Non ricordo esattamente cosa ha passato, ho vaghi ricordi, ma questo poco conta, in questo momenti il suo comportamento non fa altro che esasperarti creando i presupposti di dover subire situazioni ancor più devastanti. La schiavitù è finita da un pezzo, non può sperare in questa società di avere il totale controllo di un individuo
e non c'eri quando lo ho raccontato qui. e, scusami se non lo riscrivo ma è meglio evitare...
io non mi sento affatto schiava, so solo che è un delirio non poter stare mai in pace.

O

Old Anna A

Guest
Essere sua può starci ma se lui non lo cxomprende perché é "tardo" o preferisce ascoltare i suoi fantasmi.... hai voglia a dargli dimostrazioni di dedizione e amore, lui continuerà probabilmente e fare le sue ridicole verifiche che, d'altro canto, avallano il suo stato di attenzione arbitrario.
Se prende coscienza che dall'altra parte c'é attenzione e cura per lui, lui sbatte contro la sua incomporensibile forma maniacale di controllare, e deve fare i conti con la mancanza di motivazioni... Forse preferisce fingere di "non potersi fidare".... E' come un bimbo che gioca a nascondino dietro ad un albero insufficiente a coprirlo... lui se ne rende anche conto, ma se lo ammette ha finito di giocare a nascondersi....e forse preferisce giocare che vedere che non si sta nascondendo.
Bruja

non sai quanta ragione hai..

Mari'

Utente di lunga data
...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Per alcuni il possesso/controllo è una forma d'amore, anzi è l'unica forma d'amore che conoscono
Il possesso può passare per amore, anche se deve essere un sentimento irrazionale controllato, ma il controllo NON E' MAI AMORE perchè denota la sfiducia nel partner......

Stiamo entrando nel campo della GELOSIA, un sentimento irrazionale che se controllato, fa capire l'amore che si prova (il senso si possesso), ma se diventa fobia (controllo) è oppressivo e soffocante

Old lancillotto

Utente di lunga data
e non c'eri quando lo ho raccontato qui. e, scusami se non lo riscrivo ma è meglio evitare...
io non mi sento affatto schiava, so solo che è un delirio non poter stare mai in pace.
So bene che non sei schiava, ecco perchè avevo affermato diversi post fa che lui esercita il controllo perchè non ti sente sua....

O

Old Anna A

Guest
So bene che non sei schiava, ecco perchè avevo affermato diversi post fa che lui esercita il controllo perchè non ti sente sua....
guarda che lo faceva anche prima... cioè, è da sempre così. è uno scassaballe patentato con l'aggravante che lo è sapendo di esserlo... perché non è che gli dico si amore stressami tanto... ma gli dico di mollarmi.. e lui fa ancora peggio.

Old lancillotto

Utente di lunga data
guarda che lo faceva anche prima... cioè, è da sempre così. è uno scassaballe patentato con l'aggravante che lo è sapendo di esserlo... perché non è che gli dico si amore stressami tanto... ma gli dico di mollarmi.. e lui fa ancora peggio.
e che cazzo, ma tu stai calpestando il suo EGO con il tacco a spillo.........

Mari'

Utente di lunga data
O

Old falena

Guest
vuol dire che... ma che cazzo ne so cosa vuol dire.
falena scusa ma non conosco la tua storia.. spero solo non assomigli a quel delirio che è la mia.
guarda non lo sò... in realtà non capisco più niente della mia storia solo che è un ENORME DELIRIO, leggerò la tua... la mia stento a reggerla

sto massacrando anch'io con i tacchi a spillo il suo EGO.. da un pò... obiettivamente stanno meglio a me che a lui!

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

C'é stato un tempo dell'amore?.... quando é cambiato?.... o non te ne sei accorta perché i sentimenti coprivano le magagne?
Bruja

O

Old Anna A

Guest
guarda non lo sò... in realtà non capisco più niente della mia storia solo che è un ENORME DELIRIO, leggerò la tua... la mia stento a reggerla

sto massacrando anch'io con i tacchi a spillo il suo EGO.. da un pò... obiettivamente stanno meglio a me che a lui!
la mia non la trovi nel primo mio post. devi sapere che sono utente transfuga da un paio di altri forum. sono quel che si dice la pecora nera del forum

in che senso i tacchi a spillo stanno meglio a lui?

O

Old Anna A

Guest
C'é stato un tempo dell'amore?.... quando é cambiato?.... o non te ne sei accorta perché i sentimenti coprivano le magagne?
Bruja
è andato tutto bene per tanti anni. dopo 15 anni di matrimonio è arrivata la devastazione. ho capito solo dopo che anche prima non è che tutto fosse rose e fiori per lui, ma io avevo i miei progetti, nostro figlio, gli amici e tutto il resto e forse o non so, non ho capito che c'era qualcosa che non andava... di questo non mi capacito...di non aver capito in tempo.
ci siamo lasciati, cioè io lo ho buttato fuori, per 7 mesi. è andata a finire che mi ha telefonato dalla stazione. vienimi a prendere, mi ha detto, senza di te non vivo. e io ci sono andata...da lì è partito il secondo dramma che al confronto con le corna, le corna sono una passeggiata di salute.

O

Old falena

Guest
la mia non la trovi nel primo mio post. devi sapere che sono utente transfuga da un paio di altri forum. sono quel che si dice la pecora nera del forum

in che senso i tacchi a spillo stanno meglio a lui?
hehe no! i tacchi per un pò me li ha rubati ma stanno decisamente meglio a me.. e ogni tanto ci passeggio sul suo ego che è smisurato.. dall'insicurezza.. Lancillotto ha descritto bene IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO.

Non importa per la storia.. ti leggerò a spizzichi qua e là.. io sono nuova di forum, ma qui mi pare una migrazione del gregge nero, al quale mi accodo a testa bassa

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

è andato tutto bene per tanti anni. dopo 15 anni di matrimonio è arrivata la devastazione. ho capito solo dopo che anche prima non è che tutto fosse rose e fiori per lui, ma io avevo i miei progetti, nostro figlio, gli amici e tutto il resto e forse o non so, non ho capito che c'era qualcosa che non andava... di questo non mi capacito...di non aver capito in tempo.
ci siamo lasciati, cioè io lo ho buttato fuori, per 7 mesi. è andata a finire che mi ha telefonato dalla stazione. vienimi a prendere, mi ha detto, senza di te non vivo. e io ci sono andata...da lì è partito il secondo dramma che al confronto con le corna, le corna sono una passeggiata di salute.
Lui non vive senza di te... sei il suo fulcro essistenziale, ma proprio per questo ti massacra... e tu, almeno per ora, ti automassacri per non buttarlo dalle scale.
Perdona la metafora, ma a volte l'umana comprensione, può fotterci più dell'ignavia dell'innamoramento.

Bruja

O

Old Anna A

Guest
hehe no! i tacchi per un pò me li ha rubati ma stanno decisamente meglio a me.. e ogni tanto ci passeggio sul suo ego che è smisurato.. dall'insicurezza.. Lancillotto ha descritto bene IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO.

Non importa per la storia.. ti leggerò a spizzichi qua e là.. io sono nuova di forum, ma qui mi pare una migrazione del gregge nero, al quale mi accodo a testa bassa
ti ha rubato i tacchi a spillo? andiamo bene... a deliri stai messa bene anche tu, vedo..

io sul suo ego non trovo nessuna soddisfazione a camminarci su.
gli voglio un bene dell'anima e tu non sai quanto ho sofferto per come stava...
mi sta sul cazzo il fatto che questo bene continua a fregarmi e per come sono fatta io è una cosa pazzesca, arrivo a dire surreale...
ma come cazzo è che non riesco a mandarlo via? non ci ri e sco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.