D
descantato
Guest
Non credo si tratti di facocero. Non è lei a tradire ma lui e nel rapporto d'amicizia. Due sere fa mi ha richiamato. Sono stato in dubbio se rispondere o meno e alla fine l'ho fatto. Comincia a ritrovare la ragione, quantomeno ora ammette di aver tradito e di essersi raccontato delle storie e, per quel conta, ha chiesto scusa. Io ho ribadito che la fiducia una volta che viene meno ci vuole tempo e, soprattutto fatti, per ripristinarla. A maggior ragione visto che trattasi di persona decisamente chiacchierona. Ho ribadito che l'ultima delle cose di cui deve parlare è mia figlia. Si è risentito (il mio tono nel dire questo prometteva torture medievali), ma cazzi suoi.
Vedremo, nel frattempo rifletto, lavoro in campagna, scrivo (sperando sia utile a qualcuno leggermi), metto ordine nei miei pacchi (sperando nella proprietà alchemica come in alto come in basso) e godo nel chiacchierare con mia figlia. Ho tre settimane per equilibrarmi, poi verrà sua madre a riprenderla.
Vedremo, nel frattempo rifletto, lavoro in campagna, scrivo (sperando sia utile a qualcuno leggermi), metto ordine nei miei pacchi (sperando nella proprietà alchemica come in alto come in basso) e godo nel chiacchierare con mia figlia. Ho tre settimane per equilibrarmi, poi verrà sua madre a riprenderla.