L'amante

Trinità

Utente Pagliaccio
Ma e esattamente oltre il buon sesso cosa ti piace di lei?
Mi piace come donna. So che rischierei e lo capisco.
voglio disintossicarmi.
Credo che me ne andrò di casa e forse lavoro nuovo!!!!!
Sa dove lavoro e l'ho fatta lavorare con i miei datori di lavoro...RISCHIANDO DI FARSI BECCARE DAL MARITO

Brunetta

Utente di lunga data
trinità

Io la penso diversamente da tutti quelli che ti hanno risposto e, visto che i buoni consigli li ignori, ti dico cosa penso, non sia mai che serva a qualcosa.
Ti trovo irritante perché prima hai tradito tua moglie con questa donna, che hai anche messo incinta e ha dovuto abortire, per poi descriverti come un marito pentito e disperato che voleva la moglie. Tua moglie è stata irremovibile e ha iniziato una relazione con l'amico di famiglia, come era prevedibile.
A questo punto avresti voluto l'amante per te, ma nel frattempo lei ha tentato di rimettere insieme i cocci del suo matrimonio.
Ora è tornata da te e di nuovo tu assumi il ruolo della vittima contrapposto alla donna cattiva che non ti capisce, solo che prima era la moglie (tradita, ma l'insensibile era lei!) ora è l'amante (ma quella che è stata negata e buttata via è stata lei, appena sei stato beccato).
Prendi una decisione e mantienila. E accetta di non avere una donna che ti pulisca casa e ti scaldi il letto. Quando sarai un uomo adulto magari troverai donna adulta.

bettypage

Utente acrobata
Io la penso diversamente da tutti quelli che ti hanno risposto e, visto che i buoni consigli li ignori, ti dico cosa penso, non sia mai che serva a qualcosa.
Ti trovo irritante perché prima hai tradito tua moglie con questa donna, che hai anche messo incinta e ha dovuto abortire, per poi descriverti come un marito pentito e disperato che voleva la moglie. Tua moglie è stata irremovibile e ha iniziato una relazione con l'amico di famiglia, come era prevedibile.
A questo punto avresti voluto l'amante per te, ma nel frattempo lei ha tentato di rimettere insieme i cocci del suo matrimonio.
Ora è tornata da te e di nuovo tu assumi il ruolo della vittima contrapposto alla donna cattiva che non ti capisce, solo che prima era la moglie (tradita, ma l'insensibile era lei!) ora è l'amante (ma quella che è stata negata e buttata via è stata lei, appena sei stato beccato).
Prendi una decisione e mantienila. E accetta di non avere una donna che ti pulisca casa e ti scaldi il letto. Quando sarai un uomo adulto magari troverai donna adulta.
Uhm mi mancano dei pezzi

danny

Utente di lunga data
Sei arrivata a una conclusione probabilmente corretta, ma alla quale Trinità avrebbe dovuto arrivare gradualmente e da solo... L'attrazione sessuale conta. Ma alla fine è l'affidabilità che vince. E Trinità ha dimostrato di non esserlo per nulla. È comprensibile che tutto sia impantanato.

Trinità

Utente Pagliaccio
Sei arrivata a una conclusione probabilmente corretta, ma alla quale Trinità avrebbe dovuto arrivare gradualmente e da solo... L'attrazione sessuale conta. Ma alla fine è l'affidabilità che vince. E Trinità ha dimostrato di non esserlo per nulla. È comprensibile che tutto sia impantanato.
Sono assolutamente d'accordo con voi.
Proprio perchè non sono ancora guarito non voglio prendere in giro altre persone.
Io, non assumo il ruolo di nessun tipo di vittima.
Per l'amante ho fatto moltissime cose che non posso star qua ad elencare e l'ho sempre rispettata
lasciandola in pace.
Quando mi ha cercato perchè le mancavo, ho ascoltato perchè non ero e non sono ancora fuori
da questo tunnel.
Accetto di rimanere da solo, vorrei smettere di soffrire.

Cara Brunetta, la tua superficialità nel definire prevedibile il fatto che la ex moglie iniziasse una storia
con l'amico di famiglia sta nel fatto che purtroppo non conosci bene i fatti. Ti lascio nella tua convinzione.

oro.blu

Never enough
NO

Curare una dipendenza da eroina con le canne è male?

Dice di poter avere altre donne, pronte al sesso. Possono aiutare ad allontanarsi da una dipendenza troppo deleteria.
....e ancora purtroppo no per lui no...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Curare una dipendenza da eroina con le canne è male?

Dice di poter avere altre donne, pronte al sesso. Possono aiutare ad allontanarsi da una dipendenza troppo deleteria.
La dipendenza non è una malattia da curare.

La dipendenza è una struttura di personalità.

L'eroina è una delle tante risposte. Il sesso, il gioco d'azzardo, internet altre.

Fino a quando l'attenzione è sulla risposta, vista come problema quando non lo è, non c'è modo di affrontare.

La dipendenza non si può che affrontare. E non passa. Semplicemente si impara a governare. E a convivere con un sentire, dominandolo.

In sintesi.

...quanto a trinità, in gergo, si direbbe che, cercando fuori quello che non trova dentro, non farebbe altro che fare un passaggio di dipendenza dopo l'altro.

Trinity (ciao:)) fino a che non impari a stare solo, e quoto Oscuro in tutto il 3d, la vedo dura. Veramente dura.

E la cosa che un po' mi spiace, è che sembri suppergiù allo stesso punto in cui eri quando scrivevi.

E probabilmente su questo dovresti puntare attenzione. Seriamente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Trinità vuoi un dato incontrovertibile? Non ti reputa una reale alternativa al marito. Farete del buon sesso indubbiamente ma continua a scegliere il marito nonostante tutto e per tua fortuna
Quoto

Flavia

utente che medita
che hai anche messo incinta e ha dovuto abortire, .
con tutta la stima che ho di te
il neretto mi trova totalmente in disaccordo

non ha dovuto, ha voluto

posso capire la sorte avversa
e che non fosse nei programmi
ma una donna adulta il figlio
se lo tiene ed affronta le conseguenze
(preciso che non sono una persona religiosa)
e solo per questo motivo TNT dovrebbe mandarla a stendere
senza pensarci due volte!

ipazia

non ha dovuto, ha voluto

ciao Flavia :)

Brunetta

Utente di lunga data
Sono assolutamente d'accordo con voi.
Proprio perchè non sono ancora guarito non voglio prendere in giro altre persone.
Io, non assumo il ruolo di nessun tipo di vittima.
Per l'amante ho fatto moltissime cose che non posso star qua ad elencare e l'ho sempre rispettata
lasciandola in pace.
Quando mi ha cercato perchè le mancavo, ho ascoltato perchè non ero e non sono ancora fuori
da questo tunnel.
Accetto di rimanere da solo, vorrei smettere di soffrire.

Cara Brunetta, la tua superficialità nel definire prevedibile il fatto che la ex moglie iniziasse una storia
con l'amico di famiglia sta nel fatto che purtroppo non conosci bene i fatti. Ti lascio nella tua convinzione.
Per te è profondo chi ti consola.
Non hai memoria che quando hai raccontato di quella amicizia ti avevo già scritto che non sarebbe rimasta tale, in questo senso era prevedibile: l'avevo previsto.

disincantata

Utente di lunga data

non ha dovuto, ha voluto

Voluto o dovuto, vista la situazione, lei sposata a con altri figli, lui sposato con 3 figli, non credo avesse tante scelte. Forse era pure senza lavoro da come ne parla. Doveva stare attenta quello si, ma le responsabilità sono di entambi perche' non credo Trinita' lo volesse quel figlio, non criminalizziamo solo la donna che decide di abortire.

Trinità

Utente Pagliaccio
Per te è profondo chi ti consola.
Non hai memoria che quando hai raccontato di quella amicizia ti avevo già scritto che non sarebbe rimasta tale, in questo senso era prevedibile: l'avevo previsto.
Eventualmente, cara Brunetta potresti esprimere previsioni se fossi a conoscenza
di tutti i fatti.
Non parlerò più della mia ex moglie. Mi ritiene un capitolo chiuso e chiuso rimarrà.
Non voglio chi mi consola o che mi da ragione.
Ho apprezzato molto le parole di oscuro, ribadisco la mia difficoltà.
Sto vivendo da solo e sto facendo fatica.
Ho sempre vissuto in un ambiente chiassoso e imprevedibile.
Non ho più contatti con nessuno, per mia volontà e ritengo il mio cammino
in salita.
Ce la farò, ma spero con tutto il cuore di riuscire a far parte di un progetto
che non preveda la solitudine. I have a dream.........
Aggiungo che chi non è veramente da solo non può capire.

Flavia

utente che medita
Voluto o dovuto, vista la situazione, lei sposata a con altri figli, lui sposato con 3 figli, non credo avesse tante scelte. Forse era pure senza lavoro da come ne parla. Doveva stare attenta quello si, ma le responsabilità sono di entambi perche' non credo Trinita' lo volesse quel figlio, non criminalizziamo solo la donna che decide di abortire.
mi sembrava di ricordare
che lui lo volesse, ma
posso ricordare male
non volevo criminalizzarla
per la sua scelta del tutto lecita
ma fatico, veramente fatico a capire

disincantata

Utente di lunga data
mi sembrava di ricordare
che lui lo volesse, ma
posso ricordare male
non volevo criminalizzarla
per la sua scelta del tutto lecita
ma fatico, veramente fatico a capire

Dovrebbe dirlo lui, io ricordo solo che voleva follemente la moglie lo perdonasse.

Ovvio che se da sposata vai con uno sposato e con figli il minimo e' prendere la pillola.

E' difficile capire le nostre di storie, figuriamoci quelle degli altri e con una sola versione.

Brutta storia comunque.

ipazia

Eventualmente, cara Brunetta potresti esprimere previsioni se fossi a conoscenza
di tutti i fatti.
Non parlerò più della mia ex moglie. Mi ritiene un capitolo chiuso e chiuso rimarrà.
Non voglio chi mi consola o che mi da ragione.
Ho apprezzato molto le parole di oscuro, ribadisco la mia difficoltà.
Sto vivendo da solo e sto facendo fatica.
Ho sempre vissuto in un ambiente chiassoso e imprevedibile.
Non ho più contatti con nessuno, per mia volontà e ritengo il mio cammino
in salita.
Ce la farò, ma spero con tutto il cuore di riuscire a far parte di un progetto
che non preveda la solitudine
. I have a dream.........
Aggiungo che chi non è veramente da solo non può capire.
Come fai a metterTI in un progetto...se non hai TE da mettere?