L'amante

spleen

utente ?
E' lei che vuole scopare me!
Io non la cerco mai.
Lei sempre.
Quando sono in sua compagnia devo dire, sto benissimo, ma non la voglio condividere con suo marito.
Abbiamo lavorato insieme difronte a molte persone che ci hanno visto.
E' venuta dove lavoro io.
Ha conosciuto tutti.( e la gente parla).
E' venuta a casa mia per aiutarmi.
Le ho procurato un nuovo lavoro.
Ora per scopare non ho problemi, sono solo un attimo perplesso dal suo eterna indecisa.
Ripeto, io non la cerco MAI!
Ciao Trinità, ben rivisto.
Non è che non cercandola mai sta pore donna pensa magari che tu non la vuoi abbastanza? E che magari se qualche volta la cercassi pure tu le cose cambierebbero? (Chiedo eh.)

Comunque con suo marito mi sembra di capire che per loro è proprio finita.....
Provatevi, regolarizzatevi, con sua figlia è una faccenda risolvibile.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao, io sto discretamente bene e Tu?
La ex moglie si è rifatta una vita con l'amico famoso ed io ne sono anche contento, solo che mi fa vedere pochissimo
i figli e questa è la sua peggior vendetta.
La cosa che mi stupisce è il cambiamento dell'amante nei miei confronti e perchè corro sempre in suo aiuto?
Catenaccia è la parola giusta visto che alcune donne che ho la possibilità di frequentare non riescono a farmela
dimenticare.
Perchè non lo lascia sto povero cornuto?
Perchè non lascia quel povero cornuto?:cool:
E tu perchè continui a scoparti una sposata che non lascia un povero cornuto?
E tu perchè continui a volere una donna così?
E tu perchè non arrivi a capire che un domani IL POVERO CORNUTO POTRESTI ESSERE TU?
E tu perchè non arrivi a capire che ti sta solo usando?:cool:

danny

Utente di lunga data
Non c'è figlio che tenga se una donna è convinta di te. Evidentemente non lo è. Per il resto quoto Oscuro.

Heathcliff

Utente di lunga data
....ritorna da me ogni volta spenta, dimagrita, infelice e chi più ne ha più ne metta.
Io riprendo ad amarla come al solito e si rigenera , sorride , è energica e felice.
Poi ritorna dal marito ed io mi sento scarico di tutto!
Questa cosa va avanti da molto tempo........aiutatemi, per favore.
dammi retta taglia o diventi matto.

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ross

Fai la faccenda troppo facile, mica è sempre così semplice chiudere con le donne...
Con le donne ok.Ma questa che donna è?ti si scopa e ha un marito,ti cerca solo quando vuole,e fammi capire con una così che prospettive hai?
Che poi ti prendi una che non si fa scrupoli a tradire...non capisco perchè un domani non dovrebbe tradire te....noi uomini siamo strani...

Skorpio

Utente di lunga data
...

Allora dovrebbe spiegare, più che a noi a se stesso, perché si sente in debito con lei e non il contrario casomai...
Già.. Anche perché gli sta "regalando" il suo presente affettivo...

Per portarla a se ci sarebbe un trucchetto facile facile, che quando ero piccino mi spiegò la mia nonnina..

Basterà che al prossimo incontro le dica che gli farebbe tanto piacere vedersi, ma deve uscire con una donna..
E parlargli di lei, di quanto è splendida e attraente..... E come è piacevole la sua compagnia...

Se la signora sfiorita vuole l osso, Addenterà...
È una legge della fisica :)

Ross

Utente Yuppie
Con le donne ok.Ma questa che donna è?ti si scopa e ha un marito,ti cerca solo quando vuole,e fammi capire con una così che prospettive hai?
Che poi ti prendi una che non si fa scrupoli a tradire...non capisco perchè un domani non dovrebbe tradire te....noi uomini siamo strani...

a volte le cose necessarie sono difficili e dolorose ma non risolvi ignorando che sono necessarie.

Ma infatti è una da cui stare alla larga...solo non penso sia così semplice. La storia di lei che torna a pezzi: una persona in evidente difficoltà, cui devi dire di andare a fare in culo.

Aumentiamo di un grado il coefficiente di difficoltà: ne sei anche innamorato.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma la storia di Trinità la ricorda qualcuno?

Brunetta

Utente di lunga data

Ross

Utente Yuppie
Infatti, pare lo abbia chiaro anche Trinità che debba chiudere, e chiede un aiuto perché non ce la fa a non correre quando lei chiama...
Ho idea che chiudere un rapporto nato già 'malato' sia ancora più complicato. Si sviluppa in uno stato di perenne alterazione, tra tira e molla, insicurezze e ostacoli mastodontici.

Voglio dire che è per definizione abituato alle complicazioni, cui invece un rapporto 'sano' non resisterebbe.

MariLea

Utente di lunga data
Ma infatti è una da cui stare alla larga...solo non penso sia così semplice. La storia di lei che torna a pezzi: una persona in evidente difficoltà, cui devi dire di andare a fare in culo.

Aumentiamo di un grado il coefficiente di difficoltà: ne sei anche innamorato.
Aumenterei di un altro grado il coefficiente di difficoltà: Trinità, secondo me, non è un seriale, ma uno che a prima volta c'è cascato con tutte le scarpe, quindi un po' ingenuo in materia...

MariLea

Utente di lunga data
Ho idea che chiudere un rapporto nato già 'malato' sia ancora più complicato. Si sviluppa in uno stato di perenne alterazione, tra tira e molla, insicurezze e ostacoli mastodontici.

Voglio dire che è per definizione abituato alle complicazioni, cui invece un rapporto 'sano' non resisterebbe.

:up: