L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
Si ma la DECISIONE di volerlo noi in genere ce l'abbiamo per primi...riuscirci o meno è un altro paio di maniche :D
la decisione di iniziare ce l'avete nel dna da piccini, noi quella di decidere se starci! mi viene in mente un immagine: mia figlia 5 anni le corre incontro un amichetto con la mamma che lo insegue...lui si blocca di fronte a mia figlia e le regala un fiorellino appena strappato dall'aiuola di un giardino " per te" le dice!!! e mia figlia gli da un bacino e poi si gira verso di me "sai mamma lui me lo sposo quando siamo grandi" ah sì? "oggi gli ho detto che mi piacciono i fiori e lui me lo ha portato"
ecco i diversi tipi di dna!!!!:D

geko

Utente di lunga data
CE L'HAI FATTA A CAMBIARE AVATAR! :D
Eh ma già mi manca l'altro. Questo ti inquieta un po' meno? :rolleyes:

geko sei ad un pelo dal subire la mitica maledizione del Conte...io invece mandero'l'estasi lothariana.infarcita dell''ammorrerre''degli amanti che adorano le moglie degli altri...alle maestre..loro perderanno la testa..e compiranno gesti osceni al tuo cospetto...vestite da Suo Melissa..tu non resisterai e le possiederai..diventando luciferino
Ma ormai io mi sono rassegnato alla mia maledizione: io sono, come dice il titolo di questo thread "l'amante" caro Lothy. Quello che circuisce le brave mogli e le conduce sulla via della perdizione... e ormai sono su piazza, quindi voi pensate a tenerle sotto chiave, che a chiavarle ci pensa il geko! (immagina una risata "luciferina" a questo punto).

Ma Suor Melissa è questa qua? In tal caso mi andrebbe pure bene eh:

[video=youtube;oAX3mbqP7sk]http://www.youtube.com/watch?v=oAX3mbqP7sk[/video]

Geko. Mangia tranquillo :D

Lo sospettavo. :D

Ps: chiedo scusa al non registrato autore del thread per la mia intromissione poco raffinata qui.

Ultima modifica:
Eh ma già mi manca l'altro. Questo ti inquieta un po' meno? :rolleyes:

Ma ormai io mi sono rassegnato alla mia maledizione: io sono, come dice il titolo di questo thread "l'amante" caro Lothy. Quello che circuisce le brave mogli e le conduce sulla via della perdizione... e ormai sono su piazza, quindi voi pensate a tenerle sotto chiave, che a chiavarle ci pensa il geko! (immagina una risata "luciferina" a questo punto).

Ma Suor Melissa è questa qua? In tal caso mi andrebbe pure bene eh:

[video=youtube;oAX3mbqP7sk]http://www.youtube.com/watch?v=oAX3mbqP7sk[/video]

Lo sospettavo. :D

Ps: chiedo scusa al non registrato autore del thread per la mia intromissione poco raffinata qui.
Sesesesesesesese geko a noi non la fai...intanto capito Lothar...lui si è fatto fare la tesi di laurea...dalla professoressa...non come quella volta Lothar che hai tentato di prendere la laurea disonoris causa...in teologia...
E a noi danno da intendere che era ammmmooooreeeeeeeeeeee....

Poi le vedi eh?
Vogliono sposare il Tuba...il quale non ci sta...perchè sa benissimo che farebbero dopo la luna di miele no?
Tutte al maxim finiscono...ma guai a parlare eh?
Visto come frigge la farfallastra?:carneval::carneval::carneval:

ma perchè non ve le dite in privato ste cose invece di fare a noi le palle a peperini? :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Perchè il tema del 3d è: l'amante no?:carneval::carneval::carneval:

geko

Utente di lunga data
Sesesesesesesese geko a noi non la fai...intanto capito Lothar...lui si è fatto fare la tesi di laurea...dalla professoressa...non come quella volta Lothar che hai tentato di prendere la laurea disonoris causa...in teologia...
E a noi danno da intendere che era ammmmooooreeeeeeeeeeee....

Poi le vedi eh?
Vogliono sposare il Tuba...il quale non ci sta...perchè sa benissimo che farebbero dopo la luna di miele no?
Tutte al maxim finiscono...ma guai a parlare eh?
Visto come frigge la farfallastra?:carneval::carneval::carneval:
Sì vero vero, la tesi l'ha fatta in racchiopelosogia applicata il Lotharone, mica pizza e fichi. :carneval:

Infatti è lui il mio modello eh! Ho fatto anche il salto d'avatar adesso. Ma io sono giovane, bello e ci so fare, il maxim l'è tutto bell'e prenotato ormai. Ma soprattutto, che è il maxim?? :carneval:

Sì vero vero, la tesi l'ha fatta in racchiopelosogia applicata il Lotharone, mica pizza e fichi. :carneval:

Infatti è lui il mio modello eh! Ho fatto anche il salto d'avatar adesso. Ma io sono giovane, bello e ci so fare, il maxim l'è tutto bell'e prenotato ormai. Ma soprattutto, che è il maxim?? :carneval:
Figliuolo ogni cosa a suo tempo...tu seguici...perchè Lothar dimonio con occhi di bragia...:p:p:p

Sbriciolata

Escluso
Ma soprattutto, che è il maxim?? :carneval:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: ah caro come spiegarti... ci vorrebbe una metafora... un'immagine forte... se ti dico Maialodromo ti sei fatto un'idea?

geko

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval: ah caro come spiegarti... ci vorrebbe una metafora... un'immagine forte... se ti dico Maialodromo ti sei fatto un'idea?
Illuminante come sempre! :D
Ne avevo il vago sentore.

Va bene tutto ma mi sa che il maxim non fa per me, la classe non la voglio perdere e poi ho ancora una reputazione di gentleman da difendere eh... Opteró per altri lidi.

Illuminante come sempre! :D
Ne avevo il vago sentore.

Va bene tutto ma mi sa che il maxim non fa per me, la classe non la voglio perdere e poi ho ancora una reputazione di gentleman da difendere eh... Opteró per altri lidi.
E ti perdi...
Le mejo done!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.