L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Grazie per oggi amico mio...
Mi hai dato le giuste dritte...
Ma hai ragione tu...si incazzano quando dici la verità...
Intanto pensiamo cosa fare di geko...no?

View attachment 4437

Nella foto Lothar e Conte parlano del lucertolastro...
Soldato Geko a rapporto.

Cosa? Dove? Quando? Perché? Che ho fatto stavolta? :eek:

La foto 'un la vedo.

mi fa'la predica...ma dove siamo amico...al Suorificio.net??

Questa ammetto che è carina! :D Bravo Lothy! :up:

lunaiena

Scemo chi legge
QUi e là
suegiù
o la va
o la spacca...
Miao.

Facile dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco...
Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

facile ma la gatta lenta è quella che finisce sotto una macchina....
quindi meglio l'erba del vicino che i vicini di erba ,ancora meglio fumarla quell'erba ....
E chi fa da se fa per tre ,allora uniamoci in tre ,perchè chi fa da sè fa piu fatica no!....

allora amico ho la fortuna di avere trovato,forse perche'non ci siamo visti,una Donna Importante,gran cultura e intelligenza,e'un piacere parlarle,una che non vuole l'amante''innamorato''del suo'ammmmmorrrre''.ma cose piu'tangibili. e Farfalla invece di dire ''bella botta di sedere Lothar''...mi fa'la predica...ma dove siamo amico...al Suorificio.net??
Il problema di Farfalla è questo:
Non crede che possano esistere donne di gran cultura e intelligenza a cui tu possa piacere no?
E non riesco a farglielo capire eh?
Non si smuove neppure di un millimetro eh?:carneval::carneval::carneval:

Simy

WWF
Su questo dissento.

Prendi una coppia e chiedi a lei: "Che impressione ti fece lui quando lo incontrasti per la prima volta ?" la risposta molto spesso è: "Guarda in realtà mi stava pure un pò antipatico, a dire la viertà mi piaceva molto di più l'amico che era con lui."

Vai da lui e gli chiedi: "Cos'hai pensato la prima volta che l'hai vista ?", la risposta 9 su 10 è: "Io a questa me la devo scopare" :D

E allora.....chi è che decide ? Eeeeehhhh ? :D
sempre noi....perchè anche se dite "io a questa me la devo scopare" 9 su 10 pigliate il due di picche....

al contrario noi 9 su 10 riusciamo ad ottenere anche una semplice "scopata" :D

ps. tu stai parlando di una coppia....io di uno sposato che vuole farsi l'amante!!
è diverso :)

Simy

WWF
Non crede che possano esistere donne di gran cultura e intelligenza a cui tu possa piacere no?
non avete capito una beneamata minchia di quello che ha detto Farfalla! :carneval:

lei diceva tutt'altro......

Tubarao

Escluso
sempre noi....perchè anche se dite "io a questa me la devo scopare" 9 su 10 pigliate il due di picche....

al contrario noi 9 su 10 riusciamo ad ottenere anche una semplice "scopata" :D

ps. tu stai parlando di una coppia....io di uno sposato che vuole farsi l'amante!!
è diverso :)
Si ma la DECISIONE di volerlo noi in genere ce l'abbiamo per primi...riuscirci o meno è un altro paio di maniche :D

Simy

WWF
Si ma la DECISIONE di volerlo noi in genere ce l'abbiamo per primi...riuscirci o meno è un altro paio di maniche :D
....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: questo è vero ;)

ma si disquisiva sulla decisione finale...non su quella iniziale! :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questa è una vera stronzata:mad: Non mi sono mai permessa di giudicare la cultura e l'intelligenza di nessuno qua dentro.
Se ho mosso una critica a Lothar è sulla sua totale mancanza di tatto e sentimenti.
Occhio Conte a non mettermi in bocca parole che non ho usato.:mad::mad:

Questa è una vera stronzata:mad: Non mi sono mai permessa di giudicare la cultura e l'intelligenza di nessuno qua dentro.
Se ho mosso una critica a Lothar è sulla sua totale mancanza di tatto e sentimenti.
Occhio Conte a non mettermi in bocca parole che non ho usato.:mad::mad:
Lothar docet!:):):)

lothar57

Utente di lunga data
mistero amico..e pensa che questa donna prima di darmi udienza ha voluto sapere,ovvio in grandi linee'il mio pedigree,perche'aveva chiarito che non e'una come tutte..stamattina abbiamo parlato ben 45 minuti al cell,senza stop,,il tempo mi e'volato,e ti garantisco che non del grande fratello o simili argomenti da badante.
Ma prima o poi la Fafallastra la becco..e se parla 5 minuti con me cambia idea.....

Conte ma le suore ammaestrate possono fare malefici con la neve??perche'qui'e un giorno e mezzo che nevica....ahahahahh

Simy

WWF
Mi vedo male allora... dopo una riflessione del genere le conseguenze non potranno essere che disastrose! :scared:
CE L'HAI FATTA A CAMBIARE AVATAR! :D

lothar57

Utente di lunga data
Mi vedo male allora... dopo una riflessione del genere le conseguenze non potranno essere che disastrose! :scared:

geko sei ad un pelo dal subire la mitica maledizione del Conte...io invece mandero'l'estasi lothariana.infarcita dell''ammorrerre''degli amanti che adorano le moglie degli altri...alle maestre..loro perderanno la testa..e compiranno gesti osceni al tuo cospetto...vestite da Suo Melissa..tu non resisterai e le possiederai..diventando luciferino

Tubarao

Escluso
geko sei ad un pelo dal subire la mitica maledizione del Conte...io invece mandero'l'estasi lothariana.infarcita dell''ammorrerre''degli amanti che adorano le moglie degli altri...alle maestre..loro perderanno la testa..e compiranno gesti osceni al tuo cospetto...vestite da Suo Melissa..tu non resisterai e le possiederai..diventando luciferino
Geko. Mangia tranquillo :D

stellina

Utente di lunga data
Su questo dissento.

Prendi una coppia e chiedi a lei: "Che impressione ti fece lui quando lo incontrasti per la prima volta ?" la risposta molto spesso è: "Guarda in realtà mi stava pure un pò antipatico, a dire la viertà mi piaceva molto di più l'amico che era con lui."

Vai da lui e gli chiedi: "Cos'hai pensato la prima volta che l'hai vista ?", la risposta 9 su 10 è: "Io a questa me la devo scopare" :D

E allora.....chi è che decide ? Eeeeehhhh ? :D
:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
mistero amico..e pensa che questa donna prima di darmi udienza ha voluto sapere,ovvio in grandi linee'il mio pedigree,perche'aveva chiarito che non e'una come tutte..stamattina abbiamo parlato ben 45 minuti al cell,senza stop,,il tempo mi e'volato,e ti garantisco che non del grande fratello o simili argomenti da badante.
Ma prima o poi la Fafallastra la becco..e se parla 5 minuti con me cambia idea.....

Conte ma le suore ammaestrate possono fare malefici con la neve??perche'qui'e un giorno e mezzo che nevica....ahahahahh
ma perchè non ve le dite in privato ste cose invece di fare a noi le palle a peperini? :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
ma perchè non ve le dite in privato ste cose invece di fare a noi le palle a peperini? :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Simy pagherai caro l'oltraggio...neve emiliana diventa romana e invadi il GRA cosi'Simy ce mette du ore ad annare al lavoro domattina...

Simy

WWF
Simy pagherai caro l'oltraggio...neve emiliana diventa romana e invadi il GRA cosi'Simy ce mette du ore ad annare al lavoro domattina...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e me fai un favore da poco! Simy domattina non esce proprio da sotto le pezze se arriva la neve a Roma! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e me fai un favore da poco! Simy domattina non esce proprio da sotto le pezze se arriva la neve a Roma! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma l'ira lothariana ti perseguitera'lo stesso...il lop abbaiera'tutta la notte...e ti mangera'pc cellulare e borsa LV..tie'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.