L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
E' un po' come fare un giro sulle montagne russe....nuovo giro nuova corsa.....e non si paga nemmeno il biglietto perche' quello lo paga il marito...
Abbiate la decenza di non tirare in mezzo i mariti di quelle che vi scopate, sempre che ve le scopiate ovviamente e non siete tutta una chiacchiera e distintivo.

Scusate ma oggi gira così :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
l'affinita socio-culturale e mentale c'e',se l'incontro va bene,dove e'la tristezza?forse perche'abbiamo il coraggio di dire,divertiamoci senza complicazioni??
La tristezza, per me, sta nel fatto che tradisci tua moglie per la semplice scopata e che non fa differenza con chi lo fai......ma tanto non riuscirò mai a fartelo capire.....

Pensa se da qualche parte c'è uno che si porta a letto tua moglie e dice di te quello che tu dici di lui.....

E

EWY

Guest
Abbiate la decenza di non tirare in mezzo i mariti di quelle che vi scopate, sempre che ve le scopiate ovviamente e non siete tutta una chiacchiera e distintivo.

Scusate ma oggi gira così :D
Mi scuso se involontariamente ho mancato di delicatezza, lei mi ha confidato che il marito la trascura ecc., io ho compensato il suo vuoto affettivo...sono un benefattore? non credo, riesco a completarla come donna.

Sbriciolata

Escluso
Mi scuso se involontariamente ho mancato di delicatezza, lei mi ha confidato che il marito la trascura ecc., io ho compensato il suo vuoto affettivo...sono un benefattore? non credo, riesco a completarla come donna.
Ma Domineiddio quando imparerete che certe frasi... le usiamo SEMPRE perche voi ci cascate SEMPRE!!!

lunaiena

Scemo chi legge
E' un po' come fare un giro sulle montagne russe....nuovo giro nuova corsa.....e non si paga nemmeno il biglietto perche' quello lo paga il marito...

Destra, destra, sinistra, sinistra
avanti, indietro, avanti, avanti, avanti!

Quando scende il sole e si fa sera
come sempre c’è chi spera
nel domani che verrà
in questa notte fatta per sognare
è troppo presto per dormire
facciamo che si va.

Poi c’è qualcuno che t’invita
a ballare in comitiva un ballo sensual
muovi il bacino con ardore perchè
pronti, cantate ccon me! hue! hue!

Pinguino! Piedino! Saltino!
Bacino! Pancino! Bum! Bum!

Adesso che ti senti coinvolta
hai davanti un Jhon Travolta
che ti sconvolgerà
questo è proprio il ballo del pinguino
se volerà un bacino
che male mai sarà.

Sbriciolata

Escluso
Tutto sommato si cade in due....l'importante e' rialzarsi al momento giusto
Oh certo, ma all'ultimo che mi ha detto che ho i più begli occhi che lui abbia mai visto io mica ho creduto, eh? Perchè so che è una frase che usate SEMPRE voi...;)

lothar57

Utente di lunga data
Ma Domineiddio quando imparerete che certe frasi... le usiamo SEMPRE perche voi ci cascate SEMPRE!!!
Ciao Sbri...come va'li'??qua',come sempre,la neve e'piu munifica.direi passati i 35cm... e mica smette.sapessi come mi sono divertito a fare i controsterzi nella neve....

la mia nuova amica,mi ha detto..piu'o meno la stessa frase....

ciao Minerva..sepolta dalla neve anche tu?qua'nevica dalle 12 di ieri....

altro che confidente...sono fortunato questa non cerca l''ammmorre''..ma due ore ogni tanto..
Grazie per oggi amico mio...
Mi hai dato le giuste dritte...
Ma hai ragione tu...si incazzano quando dici la verità...
Intanto pensiamo cosa fare di geko...no?

View attachment 4437

Nella foto Lothar e Conte parlano del lucertolastro...

La tristezza, per me, sta nel fatto che tradisci tua moglie per la semplice scopata e che non fa differenza con chi lo fai......ma tanto non riuscirò mai a fartelo capire.....

Pensa se da qualche parte c'è uno che si porta a letto tua moglie e dice di te quello che tu dici di lui.....
Ma insomma basta eh?
La finisci di fare la pecola e la morale al mio amico Lothar?
Sei per caso invidiosa eh?
Intanto lui se la spassa e non va certo a insegnare agli altri come devono vivere eh?
Ci sono cose che non capisce...perchè NON esistono eh?

Ma porco can è come dire a un lupo...stai attento che l'agnello ti morde...eh?
Figuriamoci se Lothar si fa di certe paturnie eh?:D:D:D

Destra, destra, sinistra, sinistra
avanti, indietro, avanti, avanti, avanti!

Quando scende il sole e si fa sera
come sempre c’è chi spera
nel domani che verrà
in questa notte fatta per sognare
è troppo presto per dormire
facciamo che si va.

Poi c’è qualcuno che t’invita
a ballare in comitiva un ballo sensual
muovi il bacino con ardore perchè
pronti, cantate ccon me! hue! hue!

Adesso che ti senti coinvolta
hai davanti un Jhon Travolta
che ti sconvolgerà
questo è proprio il ballo del pinguino
se volerà un bacino
che male mai sarà.
QUi e là
suegiù
o la va
o la spacca...
Miao.

Facile dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco...
Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

Ciao Sbri...come va'li'??qua',come sempre,la neve e'piu munifica.direi passati i 35cm... e mica smette.sapessi come mi sono divertito a fare i controsterzi nella neve....

la mia nuova amica,mi ha detto..piu'o meno la stessa frase....
Ma ti rendi conto Lothar?
Là a litigare a padova con una tizia...che vuole andare a bologna eh?
Le dico...ma lascia perdere...non vedi che tempaccio...ora sento un amico del posto eh?
Niente eh le ho dipinto gli scenari più apocalittici...niente eh?
Sai cosa ha fatto l'invornita dopo una scenetta...ma io lo amo...mi manca...mi aspetta è ammmmorreee...
Ha preso un treno eh?
Hai capito?

Poi la sento al telefono con l'amichetto e dice...si caro, viviamoci...

Hai capito Lothar?
Viviamoci...

lothar57

Utente di lunga data
Ma insomma basta eh?
Intanto lui se la spassa e non va certo a insegnare agli altri come devono vivere eh?

allora amico ho la fortuna di avere trovato,forse perche'non ci siamo visti,una Donna Importante,gran cultura e intelligenza,e'un piacere parlarle,una che non vuole l'amante''innamorato''del suo'ammmmmorrrre''.ma cose piu'tangibili. e Farfalla invece di dire ''bella botta di sedere Lothar''...mi fa'la predica...ma dove siamo amico...al Suorificio.net??

Ultima modifica:

Simy

WWF
:up:

nello stesso momento in cui impareranno che siamo SEMPRE noi a decidere...anche se gli facciamo credere che sono stati loro a farci cadere nella loro tela... :D

Tubarao

Escluso
:up:

nello stesso momento in cui impareranno che siamo SEMPRE noi a decidere...anche se gli facciamo credere che sono stati loro a farci cadere nella loro tela... :D

Su questo dissento.

Prendi una coppia e chiedi a lei: "Che impressione ti fece lui quando lo incontrasti per la prima volta ?" la risposta molto spesso è: "Guarda in realtà mi stava pure un pò antipatico, a dire la viertà mi piaceva molto di più l'amico che era con lui."

Vai da lui e gli chiedi: "Cos'hai pensato la prima volta che l'hai vista ?", la risposta 9 su 10 è: "Io a questa me la devo scopare" :D

E allora.....chi è che decide ? Eeeeehhhh ? :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma insomma basta eh?

Io non faccio la morale a nessuno e non leggo di nessuno che vuole insegnare niente a nessuno..Ribalta il discorso, lui non capisce chi non tradisce. Devo ancora capire perchè lui è libero di dare degli invorniti agli altri e nessuno si può permettere di dire che il suo stile di vita può risultare triste a qualcuno.
Mica sto cercando di convertirlo. Per quel che mi riguarda è liberissimo di vivere come meglio crede.
Conte te lo scrivo a caratteri cubitali se vuoi: la mia invidia per Lothar e per sua moglie è pari a 0, come credo che sia la sua verso di me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
allora amico ho la fortuna di avere trovato,forse perche'non ci siamo visti,una Donna Importante,gran cultura e intelligenza,e'un piacere parlarle,una che non vuole l'amante''innamorato''del suo'ammmmmorrrre''.ma cose piu'tangibili. e Farfalla invece di dire ''bella botta di sedere Lothar''...mi fa'la predica...ma dove siamo amico...al Suorificio.net??
Esporre il mio pensiero non è fare la predica.
Lothar sull'amore tra amanti siamo d'accordissimo te l'ho già detto.
Quindi finiscila.
Quali sono le cose più tangibili? Che quella sera in chat ha incontrato te e l'ha data a te, altrimenti incontrava un altro e la dava a un altro?

The Cheater

Utente di lunga data
Su questo dissento.

Prendi una coppia e chiedi a lei: "Che impressione ti fece lui quando lo incontrasti per la prima volta ?" la risposta molto spesso è: "Guarda in realtà mi stava pure un pò antipatico, a dire la viertà mi piaceva molto di più l'amico che era con lui."

Vai da lui e gli chiedi: "Cos'hai pensato la prima volta che l'hai vista ?", la risposta 9 su 10 è: "Io a questa me la devo scopare" :D

E allora.....chi è che decide ? Eeeeehhhh ? :D
molto bella questa

però come dico sempre alla dolce simy, alla fine il potere che ha la donna NEL MONDO l'uomo non ce l'ha

un esempio???:
prendi 10 uomini in fila, tra sposati o comunque legati...mettigli di fronte una figona da paura che con voce sensuale e atteggiamento troieggiante sussurra senza mezzi termini "trombiamo?"
quanti di questi uomini sapranno resistere???
di contro prendi 10 donne in fila, anche single e anche senza troppi freni inibitori...di fronte a loro il top della sensualità maschile...chessò, bradd pitt...e anche lui senza peli sulla lingua chiede "me la dai?"
quante donne ci staranno???

io dico uomini 9 su 10...donne...2, massimo 3 su 10...

QUESTO E' POTERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.