L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non esistono vie di mezzo. Alla fine o finisce (con uno dei due che accusa l'altro) o si costruisce seriamente.
I finali alla Casablanca, sono dettati da contingenze più materiali...
Ti assicuro che esistono. Ho avuto la fortuna di viverne una....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma ci sono anche persone che, pur non amando, considerano le altre come persone. Allora, insieme al sesso, c'è il piacere di chiacchierare abbracciati tra un bacio e l'altro, farsi una pizza a mezzanotte, passeggiare a piedi nudi sulla sabbia, spettegolare sulle conoscenze in comune, discutere di musica, andare al cinema o farsi un pomeriggio in giro per negozi.

così l'ho vissuta io
maia vuto sensazione di essere un peso
ne lui x me

diversamente sarebeb squallido

Quoto

Andy

Utente di lunga data
Ok certo, ma nel caso di partners impegnati posso capire che vada bene così. Ma quando uno dei due è single come fare a non credere che possa esserci altro?
E io quoto questo.

Ultimo

Escluso
Mah a me fare l'amore mi ha sempre annoiato e fatto venire la pecola...
Detesto il sesso fatto alla baciami il culo e vai...
Ma sono convinto che per sapere gustare appieno i piaceri della carne bisogna essere avezzi ad ogni dissolutezza...

Per me il sesso è cento volte meglio dell'ammmmmorrrrrrrrrrrreeeeeee...

Ti rilassi così tanto senza tanti patemi d'animo...
E sei che la guardi tutto soddisfatto...
Ah grandio donna, che porcate immani che abbiamo combinato...
E lei...
Vero caro? Qua un bacino sul nasino...ma sei proprio stato bravo eh?

Quasi quasi mi innamoro...
E io...

Non sta eh....fame una carità....ferma il cuoricino...che poi...soffri e basta...

Non so se gli uomini siano tutti uguali, ma è indubbio che il buon Lothar non mente e raschia a fondo il barile...dove altri hanno paura di dire certe cose alle donne...perchè poi temono di venir giudicati e rifiutati no?
Così invece di essere seriamente convinti...si dice la bella parolina intorta donnina...così lei fa un sospiro...ecc..ecc...

Ma è dopo l'orgasmo che si vedono le cose...
La sera lui ti fa sognare...e passi una bella notte...
Al mattino...lui ha una faccia che dice...ciò bella quando ti levi dai coglioni che ho da fare?

Appena lei osa chiedere di più e meglio...scattano i paletti...

L'amore chiama il sesso, come la musica chiama chi la ama e la capisce.
E come nell'amore c'è chi è capace di amare, come nella musica c'è chi è capace di comprenderla. E viceversa in entrambi i casi.

Sole

Escluso
Ok certo, ma nel caso di partners impegnati posso capire che vada bene così. Ma quando uno dei due è single come fare a non credere che possa esserci altro?
Ci sono single che stanno bene così, soprattutto dopo una certa età. Oggi credo siano sempre più numerosi.

Ultimo

Escluso
Senti.
A me non è mai piaciuta sta distinzione tra fare sesso e fare l'amore...
Io faccio solo na roba.
Ti piace ok...
Non ti piace...stammi lontano.
Mai nessuna ha avuto qualcosa da ridire...

Dipende sempre dal momento e che cosa mi va di fare...che cosa la mia immaginazione mi ispira...le visioni...ecc..ecc..ecc...

Fare l'amore è un'espressione che non mi piace per niente.

Non eravamo in un forum a tema ? o mi sbaglio ? O forse chi sta qua dentro si sente cornuto per hobbies . mi scuso con i traditi dei quali io faccio parte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma altro probabilmente si, ma parto dal presupposto che se continua a stare con sua moglie di amore non si possa parlare.....IMHO

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ovvero ho avuto una relazione in cui non è mai entrata la parola amore ma sicuramente non mi sono sentita importante quanto una moto. La via di mezzo esiste.....

MK

Utente di lunga data
Ci sono single che stanno bene così, soprattutto dopo una certa età. Oggi credo siano sempre più numerosi.
Pensavo a un/una amante single che si innamora di una persona impegnata e non si sente dire ehi guarda che è sesso e basta, non farti aspettative; ma che si ritrova in una relazione dove oltre al sesso c'è anche altro.

Andy

Utente di lunga data
Ovvero ho avuto una relazione in cui non è mai entrata la parola amore ma sicuramente non mi sono sentita importante quanto una moto. La via di mezzo esiste.....
Perchè forse avete messo i puntini sulle i dall'inizio. Ma è raro che accada in certe relazioni fugaci. Uno dei due è ingannato.
Se la relazione non è fugace, e non vi entra la parola amore... è una falsa relazione. Stiamo così, giusto per...

MK

Utente di lunga data
Ma altro probabilmente si, ma parto dal presupposto che se continua a stare con sua moglie di amore non si possa parlare.....IMHO
L'avevamo già fatta questa discussione mi sembra. Se non viene detto subito, tipo Lothar, bisognerebbe darsi un termine? Un anno, due anni? Tre?

Sole

Escluso
Sì, succede, ma in molte di storie come queste manca sempre l'onestà di entrambi o di una delle due parti.
Chi magari spera di costruire, e vivere quei momenti in prospettiva.
Chi, invece, prende la cosa alla leggera: per mo è così, domani un bel calcio in culo...
E allora, in quei momenti, l'altro era una persona? O davvero un tappabuchi?
Mah, io penso che anche prendendo la cosa alla leggera si possa agire nel rispetto dell'altro.

Voglio dire, io ho amiche e amici carissimi, a cui voglio un bene profondo e che tratto sempre con affetto.

Poi ci sono amicizie meno profonde che però per me hanno comunque importanza. Perchè si tratta di persone che condividono con me il loro tempo, i loro pensieri, le loro cazzate. Il giorno che, per un motivo o per un altro, le nostre strade si dovessero separare, non è che le caccerò dalla mia vita a calci in culo perchè non erano i miei migliori amici!

Allo stesso modo penso che nelle relazioni tra amanti ci possa essere affetto, stima e rispetto anche senza amore. E che ci si possa dire arrivederci con tatto e delicatezza.

O sono io a vivere nel paese delle favole?

Andy

Utente di lunga data
L'avevamo già fatta questa discussione mi sembra. Se non viene detto subito, tipo Lothar, bisognerebbe darsi un termine? Un anno, due anni? Tre?
Ma chi lo da il termine?
In realtà non vi è un termine. Uno dei due sicuramente sa che è a termine, non sa quando, magari quando si stufa o non trova altro. Magari l'altro invece non lo sa.
O ha dei termini diversi.
Come si può dire ad un'amante, e contemporaneamente: dai finiamola qui, baci e abbracci?
Seguono infinite sfaccettature:
-tu mi avevi detto che lasciavi tua moglie
-tu mi avevi detto che mi volevi bene
-no, dai, continuiamo, tanto solo per sesso... (e quindi siamo ai livelli della moto)
-ecc...

lothar57

Utente di lunga data
ahhaha brava Farfalla..adesso ti becchi l'anatema anche tu..non lo sai che gli amanti sono innamorati persi delle mogli degli altri???????non dormono pensando all'ammmmmmmooooore,pero'si scopano le mogli e se le tengono strette..chissa'perche'...io per la moto non provo simpatia e aun pochino di affetto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.