L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

elena_

Guest
Sante parole.

Se Siria soffre è perchè ha bisogno d'altro. Molte donne si accontentano di spartire il proprio uomo. Ma siamo sicuri che sappiano davvero cosa vuol dire amare? Perchè Conte, amare ed essere un'amante sono due cose molto diverse sai.
se si accontentano è perché non hanno il coraggio di cercare altro
fra queste donne non escluderei a priori le mogli

Sole

Escluso
è stata sposata e si è separata
non è un'amante "single" come me
il tipo l'ha abbindolata facendole credere di essere in fase di separazione
per poi comportarsi come "l'uomo che non deve chiedere mai"

e uffi...io mi sento esattamente agli antipodi rispetto al ritratto dell'amante che tratteggi: lui non mi riserva piccoli spazi, ci vediamo tutti i giorni che possiamo compresi i sabati e le domeniche, spesso piomba da me quando meno me lo aspetto, e il mio restare "dentro certi ranghi" e "stare al mio posto" lo trovo del tutto spontaneo, perché non ho bisogno di nient'altro di ciò che ho e comprendo benissimo quelle che sono le sue esigenze e i suoi bisogni di uomo e padre.
Sai Elena, per me non è questione di spazi, nè di stare al proprio posto.

E' una questione di equilibrio. Lo senti se in un rapporto c'è armonia, equilibrio, quando ciò che si chiede dall'altro è ciò che effettivamente si riceve e viceversa. Ma se uno soffre, perchè deve accontentarsi? Se io voglio amore e l'altro mi dà solo poche briciole di considerazione, a prescindere dal tipo di relazione, che senso ha stare insieme?

Sole

Escluso
E

elena_

Guest
Visto che sei uomo lascerei dire se è piacevole o meno alle donne amanti. Stare al loro posto e dentro certi ranghi non si può proprio sentire eh.
proprio piacevole non direi
personalmente ho accettato di stare in questa situazione perché so che, a medio-lungo termine, ne uscirò
e mi sono rispromessa che ne uscirò comunque vada ;)
sulla seconda parte di quanto dici, ti quoto

MK

Utente di lunga data
Ma se uno soffre, perchè deve accontentarsi? Se io voglio amore e l'altro mi dà solo poche briciole di considerazione, a prescindere dal tipo di relazione, che senso ha stare insieme?
Concordo. E forse è più facile per una moglie prendere in considerazione il condividere il proprio partner che per un'amante. Poi ci sono le eccezioni. Un marito che condivide la propria moglie non ce lo vedo, a meno che il senso stia nel gioco sessuale.

E

elena_

Guest

E' una questione di equilibrio. Lo senti se in un rapporto c'è armonia, equilibrio, quando ciò che si chiede dall'altro è ciò che effettivamente si riceve e viceversa. Ma se uno soffre, perchè deve accontentarsi? Se io voglio amore e l'altro mi dà solo poche briciole di considerazione, a prescindere dal tipo di relazione, che senso ha stare insieme?
nessuno

sai Sole, anch'io in certi momenti mi lascio andare ai pensieri negativi
ma finora le mie paranoie sono state sempre smentite dal suo comportamento
se così non fosse stato, avrei indubbiamente lasciato perdere

Sole

Escluso
nessuno

sai Sole, anch'io in certi momenti mi lascio andare ai pensieri negativi
ma finora le mie paranoie sono state sempre smentite dal suo comportamento
se così non fosse stato, avrei indubbiamente lasciato perdere
I pensieri negativi possono starci, vista la situazione. E comunque in ogni storia, quando ci si mette in gioco fino in fondo, c'è sempre un margine di incertezza che può creare ansia. Ma si tratta di episodi, non di sensazioni radicate e dolorose che lacerano dentro.

Io credo che certe cose in un rapporto si percepiscano: l'interesse, il rispetto, la dedizione dell'altro si possono cogliere in mille segnali. Così come il disinteresse, l'opportunismo e la superficialità, del resto.
Alla fine dei conti è difficile che si soffra quando non ce n'è motivo.

E

elena_

Guest
I pensieri negativi possono starci, vista la situazione. E comunque in ogni storia, quando ci si mette in gioco fino in fondo, c'è sempre un margine di incertezza che può creare ansia. Ma si tratta di episodi, non di sensazioni radicate e dolorose che lacerano dentro.

Io credo che certe cose in un rapporto si percepiscano: l'interesse, il rispetto, la dedizione dell'altro si possono cogliere in mille segnali. Così come il disinteresse, l'opportunismo e la superficialità, del resto.
Alla fine dei conti è difficile che si soffra quando non ce n'è motivo.
vero
non so che altro dire :)

Sante parole.

Se Siria soffre è perchè ha bisogno d'altro. Molte donne si accontentano di spartire il proprio uomo. Ma siamo sicuri che sappiano davvero cosa vuol dire amare? Perchè Conte, amare ed essere un'amante sono due cose molto diverse sai.
Sisisisisisisissisisi...
Io non voglio amare eh?
Io voglio essere amante eh?
Nonononononono...eh...con l'ammmmmoooorreeeeeeeeeee....io ho già dato...

NON FA PER ME!

Poi quando sbatti il muso con certi problemi della vita ti dici...ohi ma che stupido a sfforrire...per l'ammmmorreeeeeeee....eheheheeh

Si ma cazzo...eh?
Porco can io sono stato con una eh?
Qualsiasi cosa io facessi o dicessi...lei soffriva...
Allora cazzo vai a soffrire da n'altra parte eh?

Poi il sommo...
Tu non ti rendi conto che sei tu con il tuo atteggiamento a farmi soffrire eh?
Ma non si possono sentire certe corbellerie...

E pensare che per mezza giornata ci ho creduto e ci sono stato perfino male...

Ohi cazzo...
Ti pesto un piede...allora soffri...
Ma non si può sentire che uno o una soffre...per come è l'altro...

Oddio sono permaloso...come soffro...

lothar57

Utente di lunga data
Sisisisisisisissisisi...
Io non voglio amare eh?
Io voglio essere amante eh?
Nonononononono...eh...con l'ammmmmoooorreeeeeeeeeee....io ho già dato...

NON FA PER ME!

Poi quando sbatti il muso con certi problemi della vita ti dici...ohi ma che stupido a sfforrire...per l'ammmmorreeeeeeee....eheheheeh

Caro amico bisogna capire quando e'l'ora di piantarla..lo sto facendo ora.Ho scambiato le sim,relegando l''altra donna ufficiale''in quello che funziona peggio...il migliore lo tengo per la ''nuova'',..alla faccia dell'ammmmmmmorrreeeeeee...

S

Sabina_

Guest
Caro amico bisogna capire quando e'l'ora di piantarla..lo sto facendo ora.Ho scambiato le sim,relegando l''altra donna ufficiale''in quello che funziona peggio...il migliore lo tengo per la ''nuova'',..alla faccia dell'ammmmmmmorrreeeeeee...
Ragazzi non c'e' paragone con lo scopare quando di e' innamorati. Quello che da' un innamorato o quello che si prova quando lo si e' e' tutta un'altra cosa. Leggervi cosi' mi fa molta tenerezza... ma se avevo un po' di desiderio mi e' passato completamente leggendovi. :)

lothar57

Utente di lunga data
Ragazzi non c'e' paragone con lo scopare quando di e' innamorati. Quello che da' un innamorato o quello che si prova quando lo si e' e' tutta un'altra cosa. Leggervi cosi' mi fa molta tenerezza... ma se avevo un po' di desiderio mi e' passato completamente leggendovi. :)
Buongiorno cara Saby,ma guarda che gli uomini sono tutti cosi',io e Conte abbiamo il coraggio di scriverlo..voi sentimentalone ci cascate nel''ammmmore quanto ti amo''..tutte balle..
Giornalista chiede a Gino Paoli,che di queste cose avendo avuto 300 donne ne sa piu'di noi,cosa rappresenti il cielo in una stanza...risposta''il momento dell'orgasmo''..ma con chi,incalza il giornalista''moglie,amante,prostituta''..e Paoli risponde''e'la stessa cosa...un orgasmo e'un'orgasmo...punto.Capito donne che''l'amante mi ama tanto'':rotfl:????

Troppo vero.

Ultimo

Escluso
Buongiorno cara Saby,ma guarda che gli uomini sono tutti cosi',io e Conte abbiamo il coraggio di scriverlo..voi sentimentalone ci cascate nel''ammmmore quanto ti amo''..tutte balle..
Giornalista chiede a Gino Paoli,che di queste cose avendo avuto 300 donne ne sa piu'di noi,cosa rappresenti il cielo in una stanza...risposta''il momento dell'orgasmo''..ma con chi,incalza il giornalista''moglie,amante,prostituta''..e Paoli risponde''e'la stessa cosa...un orgasmo e'un'orgasmo...punto.Capito donne che''l'amante mi ama tanto'':rotfl:????

Troppo vero.
Falso!! io non sono come voi.

E talvolta mi metto dalla parte di chi legge quello che scrivete, e allontanando la situazione virtuale in cui siamo, i pensieri corrono a quella realtà dove tu o chi come te, nel presente ed a quattro occhi dice in faccia quello che scrivi, ed immagina tu e chi come te, quello che avrebbe come risposte in un contesto reale ed a quattro occhi. Ne tua moglie ne la moglie di chi come te, ne le amanti, starebbero più a sentirvi, ma farebbero semplicemente una cosa, la più sgradevole per voi, ignorarvi totalmente.

Carola

Utente di lunga data
massi dai lo sappiamo anche noi e lothar
poi ci paice condirlo ecc
poi senza affetto non so..ci fai sesso una volta, due..se va avanti x me c'è qualcosa da parte di etnrambi non necess ammoreee

solo proprio sti giochi cambio sim ne ho un'altra x le mani eccecc
mi sa di bambinate la si può gestire anche senza ste cacate adolescenziali ecco
x me

stellina

Utente di lunga data
massi dai lo sappiamo anche noi e lothar
poi ci paice condirlo ecc
poi senza affetto non so..ci fai sesso una volta, due..se va avanti x me c'è qualcosa da parte di etnrambi non necess ammoreee

solo proprio sti giochi cambio sim ne ho un'altra x le mani eccecc
mi sa di bambinate la si può gestire anche senza ste cacate adolescenziali ecco
x me
:up:

geko

Utente di lunga data

Troppo vero.
Falso!! io non sono come voi.
E nemmeno io.

"è la stessa cosa, un orgasmo è un orgasmo?" Ma che cavolata. Lothar ma tu c'hai avuto un'abbondante sfilza di orgasmi tutti uguali nella vita? Troppo triste, non devi esserti divertito poi così tanto. :rolleyes:
Io dico che Gino Paoli mi fa un baffo. "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare" :carneval:

Vabbeh del resto lo capisco... Ornella Vanoni al massimo ti può far venire il latte alle ginocchia. :carneval:

Che discorsi furbi eh! :rolleyes:

Ultimo

Escluso
E nemmeno io.

"è la stessa cosa, un orgasmo è un orgasmo?" Ma che cavolata. Lothar ma tu c'hai avuto un'abbondante sfilza di orgasmi tutti uguali nella vita? Troppo triste, non devi esserti divertito poi così tanto. :rolleyes:
Io dico che Gino Paoli mi fa un baffo. "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare" :carneval:

Vabbeh del resto lo capisco... Ornella Vanoni al massimo ti può far venire il latte alle ginocchia. :carneval:

Che discorsi furbi eh! :rolleyes:
Ok io non volevo scriverlo, primo perchè non lo ritenevo giusto per mia moglie, nel senso che, sono situazioni private, poi per me.

L'altro ieri abbiamo fatto l'amore, auguro a tutti le sensazioni provate, auguro a tutti guardare negli occhi chi si ama e provare, vedere, le sensazioni diventare palpabili. Di solito sono una persona che, quando scrive o quando parla, mette sempre in comune una cosa, cioè che tutto è possibile, e che si possa sbagliare, e che non si debba mai dare nulla per scontato, nel caso sopra scritto, elimino tutto ciò! non esiste qualcosa di migliore di quello che si prova quando si fa l'amore con chi si ama. E noi ci amiamo. Il sesso lo lascio volentieri a chi si accontenta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.