L'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Stò aspettando con ansia: Se non fosse morto, sarebbe ancora in vita :D
Certe entità sono un po' come le capesante: anche se sembrano belle grosse, ne occorrono almeno una dozzina per arrivare al chilo e se non sono coperte di un'abbondante gratinatura, ti sembra che non abbiano niente di sostanzioso dentro...

lothar57

Utente di lunga data
non ne parliamo molto perchè mi interessa poco se sono così o pomì...lui dice comunque che non fanno nulla. per quanto mi riguarda chi dice che lo faccio con mio marito?
e tu ci credi???ma per favore.......spiagami cosa stanno a fare assieme allora??perche'non corre da te???Stellina..affettando il prosciutto due fette sono cadute sugli occhi???sai quanti uomini conosco che raccontano queste balle'???

lothar57

Utente di lunga data
La mia da qualche mese era diventata gelosa di mia moglie.... da quel giorno ho capito che stava andando oltre,
se sei gelosa mi ami, ma io non voglio il tuo amore., ti faresti troppo male...
non si puo'gelosi di una che non ci appartiene.giusto???hai fatto benissimo a sganciarla..cancella il suo numero,mettilo in lista nera...

Senti fai come me
voglio un sms inaspettato me lo mando con l'altro numero che ho salvato in rubrica con il nome di lui...
ricevo e dico :
azzo ma chi sarà mai che mi manda un sms....
ooooooo e lui che carino.... dai gli rispondo !!!!
no aspetto un attimo così mi faccio sentire desiderata.....
ma sai che se aspetto un po a mandarlo poi ne ricevo un altro cosi capisco che per lui sono importante!!!
frrrrrrrr
scusa ...ma che è frrrrrr...ti è scappato un piccolo ruttino?

lunaiena

Scemo chi legge
S

Sabina_

Guest
e tu ci credi???ma per favore.......spiagami cosa stanno a fare assieme allora??perche'non corre da te???Stellina..affettando il prosciutto due fette sono cadute sugli occhi???sai quanti uomini conosco che raccontano queste balle'???
Esistono sai i matrimoni bianchi e anche quelli in cui si scopa poco. Semplifichi troppo le cose, il desiderio può calare o essere "ucciso" da molti fattori. Non puoi prenderti come parametro per tutti gli uomini (o le donne). Quando c'è di mezzo una famiglia non sempre ci si lascia perché non si scopa, e purtroppo non sempre chi non scopa si guarda intorno.

S

Sabina_

Guest
già fatto ci tiene ci tiene ma a fare i gelosi non siamo capaci. però mi ha fatto capire che ci tiene! non discuto che lui non tenga a me è che io vorrei solo qualche attenzione in più!!! e se glielo dicessi proprio tipo: vorrei sentirti un po' più spesso, vorrei che mi stupissi con un sms inaspettato, o una telefonata. tu scapperesti? gli chiedo solo un po' di entusiasmo...che quello spento sul divano ce l'ho già!!!!:mrgreen:
Se sono presi non scappano, ma dipende anche dal modo in cui glielo chiedi e anche da quello che dai tu che piace a lui. Sono uomini e vanno educati ;)
"A te piace tanto questo... anche a me... pero' a me piace tanto anche questo".
Sesso, dolcezza, comprensione, attenzione... e soprattutto un bel cervello sopra. Piu' c'e' complicità e intimità e più bello e'.
Credo pero' che quello che fa che non sarebbe nella sua indole lo faccia soprattutto perche' ci tiene a me.

S

Siria

Guest
Sono qui sola, lui ha chiamato, voleva venire da me stasera, ho risposto di andare dalla sua famiglia ke e' molto piu' importante di me. Gli ho detto che sto' troppo male quando alle 23 se ne ritorna a casetta lasciandomi sola con una nuova ferita.
Tante cose gli ho detto tra le lacrime, ke voglio una nuova vita e voglio tornare a vivere, di lui non voglio solo i suoi ritagli di tempo ma voglio viverlo tutto, voglio svegliarmi al mattino con una persona accanto e non voglio piu' passare le notti da sola a struggermi nel ricordo di un uomo invisibile, trascorrere le ore, i giorni in attesa di un suo squillo, sono una donna che crede ancora nell'amore eterno e tu non puoi darmelo, non mi basti piu', non sono la tua bambolina. Adesso sto' meglio, mi sono sfogata e guardo alla mia storia con altri occhi, con altre aspettative. Non so' se riusciro' a mantenere il controllo per i giorni che verranno ma almeno avro' la certezza di non sentirmi usata, grazie a tutti voi.

orchidea

Utente di lunga data
Sono qui sola, lui ha chiamato, voleva venire da me stasera, ho risposto di andare dalla sua famiglia ke e' molto piu' importante di me. Gli ho detto che sto' troppo male quando alle 23 se ne ritorna a casetta lasciandomi sola con una nuova ferita.
Tante cose gli ho detto tra le lacrime, ke voglio una nuova vita e voglio tornare a vivere, di lui non voglio solo i suoi ritagli di tempo ma voglio viverlo tutto, voglio svegliarmi al mattino con una persona accanto e non voglio piu' passare le notti da sola a struggermi nel ricordo di un uomo invisibile, trascorrere le ore, i giorni in attesa di un suo squillo, sono una donna che crede ancora nell'amore eterno e tu non puoi darmelo, non mi basti piu', non sono la tua bambolina. Adesso sto' meglio, mi sono sfogata e guardo alla mia storia con altri occhi, con altre aspettative. Non so' se riusciro' a mantenere il controllo per i giorni che verranno ma almeno avro' la certezza di non sentirmi usata, grazie a tutti voi.

te lo auguro di cuore, so quanto ci sta male, anche se lo "sapevamo" la speranza c'è sempre, ed al cuore non si comand, specie se è più forte della ragione.............

MK

Utente di lunga data
Certe entità sono un po' come le capesante: anche se sembrano belle grosse, ne occorrono almeno una dozzina per arrivare al chilo e se non sono coperte di un'abbondante gratinatura, ti sembra che non abbiano niente di sostanzioso dentro...
:up:

Siria sei mai stata sposata?
Sai in quante coppie sposate causa vita incasinata si arriva a sera stravolti e non c'è neppure il tempo di dirsi una parola?
Ma cosa vuol dire vivere tutto?
Mi vuoi eh?
Ma occhio eh che sono un uomo molto ingombrante...permaloso...brontolone...non mi va mai bene niente...perennemente insoddisfatto...in un continuo stato di febbrile eccitazione verso nuove mete...
Mi vuoi? Occhio sono ingordo che non sai...ti trascino dentro un vortice che non immagini...dal quale ne uscirai a pezzi...

Hai mai pensato che a tante donne ( che conosco io) va benissimo avere SOLO certi piccoli spazi con uomo e poi levarsi dalle palle che ho da vivere la mia cazzo di vita? Eh? Altro che viverti tutto...

Ma cosa siamo eh?
Una spece di gambero che tu ci metti in bocca e ci succhi? Eh?

Essere donna e essere amante...significa SOPRATTUTTO accettare di stare dentro certi ranghi...
Ciò è molto piacevole sai? Per quelle che sanno stare al loro posto.

S

Sabina_

Guest
Sai in quante coppie sposate causa vita incasinata si arriva a sera stravolti e non c'è neppure il tempo di dirsi una parola?
Mi vuoi eh?
Ma occhio eh che sono un uomo molto ingombrante...permaloso...brontolone...non mi va mai bene niente...perennemente insoddisfatto...in un continuo stato di febbrile eccitazione verso nuove mete...
Mi vuoi? Occhio sono ingordo che non sai...ti trascino dentro un vortice che non immagini...dal quale ne uscirai a pezzi...

Hai mai pensato che a tante donne ( che conosco io) va benissimo avere SOLO certi piccoli spazi con uomo e poi levarsi dalle palle che ho da vivere la mia cazzo di vita? Eh? Altro che viverti tutto...

Ma cosa siamo eh?

Essere donna e essere amante...significa SOPRATTUTTO accettare di stare dentro certi ranghi...
Se non si e' fatta l'esperienza di essere moglie non si può capire.

E poi quando ti ritrovi innamorata/o cominci a desiderare di condividere tutto con l'altro.

N

Non Registrato- la moglie

Guest
Anaffettivo

Dovevamo vederci ieri mattina e non è venuto, doveva pranzare a casa mia e non è venuto, dovevamo vederci dopo pranzo e non l'ho sentito fino alla sera, quando mi ha mandato un sms dicendomi che, come succede da sempre, neanche quel sabato sera saremmo usciti. Gli ho detto che non potevamo andare avanti in quella maniera e che se veramente mi voleva bene doveva lasciarmi stare e augurarmi un uomo libero da non dividere con nessun'altra, ma lui si è incavolato dicendomi che aveva avuto problemi seri e che ero ingiusta a criticarlo senza sapere com'erano andate le cose, che questa mattina sarebbe venuto da me a spiegarmi e che poi sarebbe sparito per sempre... ma neanche questa volta ha mantenuto la parola, perchè neanche stamattina l'ho visto.
Sto male, io senza di lui sto male, lui è il mio ossigeno, la mia adrenalina, la mia voglia di vivere e non so che fare! Piango senza versare una lacrima, mi dispero senza lasciar sfuggire un filo di voce...tutto questo perchè non mi sento all'altezza di poterlo fare...alla fin fine sono la causa del mio male...
Lo so che anche questa volta non lo chiamerò, ma spererò che lo faccia lui.
Alla fine di questa storia non mi aspetto di certo da voi una pacca sulla spalla, so che mi parlerete della moglie e dei figli di cui ho sempre avuto il massimo rispetto e ke, giuro, se li avessi di fronte chiederei umilmente scusa, ma non riesco a venirne fuori.
Mi sento come un drogato, che anche nel momento in cui prende coscienza che il drogarsi lo farà morire, non riesce a fare altrimenti e continua a drogarsi...
Vorrei tanto disintossicarmi o morire di overdose...
Sono una moglie . Tradita. Da un uomo che potrebbe essere il tuo amante...
Negli anni che ho vissuto dopo il tradimento (vissuto è una parola grossa perchè io sono morta allora), ho imparato che chi ama non tradisce...che chi tradisce se ne va dal coniuge per iniziare una nuova storia , per vivere il nuovo amore.
Se questo non accade non è per i figli , per la moglie o per il marito. No . Non si lascia perchè non si ama nè coniuge nè amante.
Lui ama se stesso. Lui non vuole problemi . Sta bene così . Una moglie che gli cresce e figli ed un'amante per l'ebbrezza/ adrelanina/ farfalle nello stomaco.
Lui ha un'amante o anche due...la moglie aspetta . L'amante pure. È un gioco al massacro . Ma delle due poverette ...lui sta proprio bene.
Non ti dico di lasciarlo .
Combatti perchè lui scelga. O te o lei .

MK

Utente di lunga data
Visto che sei uomo lascerei dire se è piacevole o meno alle donne amanti. Stare al loro posto e dentro certi ranghi non si può proprio sentire eh.

Sole

Escluso
Credo che tu abbia fatto la scelta più giusta. Sarà doloroso e probabilmente ci saranno momenti in cui sarai tentata di tornare sui tuoi passi. In quei momenti affidati a te e alle tante piccole cose che danno valore alla tua esistenza.
A volte certi amori diventano ombre che oscurano tutto il resto... sta a te riportare la luce nella tua vita.

Un abbraccio.

Se non si e' fatta l'esperienza di essere moglie non si può capire.

E poi quando ti ritrovi innamorata/o cominci a desiderare di condividere tutto con l'altro.
Ma c'è un però---
io sono sposato da 17 anni:
Condividere tutto è l'ultima cosa che mi passa per la testa eh?
L'ultima...

La volontà di condivisione è stata l'unica cosa che ci ha creato dei problemi...

Sole

Escluso
Visto che sei uomo lascerei dire se è piacevole o meno alle donne amanti. Stare al loro posto e dentro certi ranghi non si può proprio sentire eh.
Sante parole.

Se Siria soffre è perchè ha bisogno d'altro. Molte donne si accontentano di spartire il proprio uomo. Ma siamo sicuri che sappiano davvero cosa vuol dire amare? Perchè Conte, amare ed essere un'amante sono due cose molto diverse sai.

Ma uffiiiiiiiiiii...non ti va mai bene niente eh?

E

elena_

Guest
Mi vuoi eh?

Ma cosa siamo eh?

è stata sposata e si è separata
non è un'amante "single" come me
il tipo l'ha abbindolata facendole credere di essere in fase di separazione
per poi comportarsi come "l'uomo che non deve chiedere mai"

e uffi...io mi sento esattamente agli antipodi rispetto al ritratto dell'amante che tratteggi: lui non mi riserva piccoli spazi, ci vediamo tutti i giorni che possiamo compresi i sabati e le domeniche, spesso piomba da me quando meno me lo aspetto, e il mio restare "dentro certi ranghi" e "stare al mio posto" lo trovo del tutto spontaneo, perché non ho bisogno di nient'altro di ciò che ho e comprendo benissimo quelle che sono le sue esigenze e i suoi bisogni di uomo e padre.

E

elena_

Guest
Sono una moglie . Tradita. Da un uomo che potrebbe essere il tuo amante...
Negli anni che ho vissuto dopo il tradimento (vissuto è una parola grossa perchè io sono morta allora), ho imparato che chi ama non tradisce...che chi tradisce se ne va dal coniuge per iniziare una nuova storia , per vivere il nuovo amore.
Se questo non accade non è per i figli , per la moglie o per il marito. No . Non si lascia perchè non si ama nè coniuge nè amante.
Lui ama se stesso. Lui non vuole problemi . Sta bene così . Una moglie che gli cresce e figli ed un'amante per l'ebbrezza/ adrelanina/ farfalle nello stomaco.
Lui ha un'amante o anche due...la moglie aspetta . L'amante pure. È un gioco al massacro . Ma delle due poverette ...lui sta proprio bene.
Non ti dico di lasciarlo .
Combatti perchè lui scelga. O te o lei .
peggio di don chisciotte contro i mulini a vento
se è come dici lui ha già scelto
ha scelto se stesso e tanto gli basta
amen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.