MK
Utente di lunga data
Ma quoti me e parli con Siria?Cosa ti ha fatto innamorare? Non darmi risposte romantiche date da falsi realismi, ma dammi una risposta che rispecchia la persona che dici di amare.
Ma quoti me e parli con Siria?Cosa ti ha fatto innamorare? Non darmi risposte romantiche date da falsi realismi, ma dammi una risposta che rispecchia la persona che dici di amare.
Ya quoto le tua domande pertinenti :rotfl: e parlo con Siria, sai con la crisi si risparmiano pagine.Ma quoti me e parli con Siria?
Ah ok. Ya da dove arriva?Ya quoto le tua domande pertinenti :rotfl: e parlo con Siria, sai con la crisi si risparmiano pagine.
Uhmm ho dovuto concentrarmi... dalla lingua che si arcua, con il centro che si alza ed i lati che sbattono nel palato, e si forma la ya!Ah ok. Ya da dove arriva?
Sta attenta a non tirare la corda...Ho 43 anni e sono separata da 2. 18 mesi fa' incontro lui, bello, affascinante, 56 anni, mi dice che e' in fase di separazione in quanto con lei non va' assolutamente, ci frequentiamo per qualche periodo e poi e' successo.
Mi sono innamorata, lui all'inizio era presente e non mi mollava un attimo, telefonate immense, sms. Poi lentamente si e' staccato, incontri sempre meno frequenti, scuse dell'ultimo minuto, ho iniziato a capire ke forse con la moglie non andava poi tanto cosi' male come diceva e cosi' ho preso una pausa. Lui dopo circa una settimana mi ha cercata e io che stavo malissimo l'ho accolto di nuovo. Il resto lo sapete, un tira e molla continuo fatto di lunghe attese e sofferenza e sono qui a domandarmi se avro' la forza di dire basta! Lottero' con me stessa e ci riusciro' ad ogni costo. Conoscenti e amiche dicono che questi amori impossibili non moriranno mai anche se finisce il rapporto, li porteremo sempre con noi perke' ci hanno segnato dentro, sara' cosi' ma devo uscirne, voglio tornare a vivere, voglio rifarmi una vita, ho sofferto troppo.
le aveva detto di essere in fase di separazione, il che è ben diversoQualche giorno fa,una persona con un amico con cui ho 'un feeling speciale' mi ha fatto un discorso molto serio e diretto sul rapporto che ci sarebbe potuto essere tra me e lui.Se avessimo intrapreso un qualsiasi tipo di relazione erotica,virtuale o reale,non saremmo potuti rimanere amici nel senso effettivo del termine.Se avessimo fatto sesso,e non ci fosse piaciuto,sarebbe finito sia questa 'specie di gioco erotico',fatto fino ad ora solo di dialoghi spinti,sia si sarebbe chiusa del tutto quell'amicizia che stava nascendo prima di capire di essere attratti vicendevolmente.Tra gli accordi presi,c'era ovviamente il fatto che nessuno avesse dovuto sapere mai di questa situazione tra me e lui per svariati motivi e di comportarci normalmente davanti alle persone che vedevamo ogni giorno.Può sembrare un discorso crudele,ma per la prima volta ho sentito delle parole sincere da un uomo molto diretto,che non mi ha obbligata a fare nulla,ma che mi ha messo davanti a delle condizioniotevo accettare o rifiutare,non mi sarei dovuta affezionare o innamorare,lui era stato molto chiaro,ma in fondo la pensavo anche io così e mi stava bene.Forse sto imparando a ragionare come loro,gli uomini.Tutto questo per chiedere:se la situazione ti era chiara sin dall'inizio,come potevi pensare di cambiarla?In fondo lui...ti aveva detto di essere sposato!
Io però non riuscirò mai a capire certe cose.Ho 43 anni e sono separata da 2. 18 mesi fa' incontro lui, bello, affascinante, 56 anni, mi dice che e' in fase di separazione in quanto con lei non va' assolutamente, ci frequentiamo per qualche periodo e poi e' successo.
Mi sono innamorata, lui all'inizio era presente e non mi mollava un attimo, telefonate immense, sms. Poi lentamente si e' staccato, incontri sempre meno frequenti, scuse dell'ultimo minuto, ho iniziato a capire ke forse con la moglie non andava poi tanto cosi' male come diceva e cosi' ho preso una pausa. Lui dopo circa una settimana mi ha cercata e io che stavo malissimo l'ho accolto di nuovo. Il resto lo sapete, un tira e molla continuo fatto di lunghe attese e sofferenza e sono qui a domandarmi se avro' la forza di dire basta! Lottero' con me stessa e ci riusciro' ad ogni costo. Conoscenti e amiche dicono che questi amori impossibili non moriranno mai anche se finisce il rapporto, li porteremo sempre con noi perke' ci hanno segnato dentro, sara' cosi' ma devo uscirne, voglio tornare a vivere, voglio rifarmi una vita, ho sofferto troppo.
Quello che ho messo in neretto è una cosa che mi ha colpito. Forse perchè potrei sentirmi nella stessa situazione. Sole sei una maga.Mi dispiace moltissimo leggere queste parole, perchè si percepisce la tua sofferenza.
Non voglio nemmeno calcare troppo la mano sul suo comportamento egoista e opportunista, perchè so che qualunque cosa dicessi non ti aiuterebbe a vederlo con occhi più obiettivi.
Quello che posso dirti è che in una storia, una qualunque storia e non necessariamente di amanti, se uno dei due soffre ma non può farne a meno si è passati dall'innamoramento alla dipendenza. E questo, a prescindere da ciò che si decide di fare, è il punto da cui partire.
Tutti noi abbiamo vuoti da riempire. La nostra vita è fatta di tante piccole e grandi cose che ci aiutano a dare colore all'esistenza. Le relazioni d'amore ci regalano colori bellissimi, hanno la capacità di rendere davvero più piene e intense le nostre giornate. E tutti siamo un po' dipendenti da queste sensazioni. Ma se questo bellissimo colore si trasforma in un grigio triste e soffocante, se la felicità viene sostituita dall'incertezza e dal dolore che senso ha continuare?
La vita va avanti e quello che oggi ti sembra il massimo a cui puoi aspirare, domani sarai capace di vederlo per ciò che è: uno dei tanti, neanche troppo speciale. Sei tu adesso che lo rendi speciale, tu che in questo momento hai bisogno di vederlo importante, di illuderti che possa continuare a riempirti la vita di quei bellissimi colori.
Ma la realtà è che questi colori puoi cercarli in mille cose, in mille altre persone, amici, amanti, passioni. Se avrai la forza di staccarti da quest'uomo dando un taglio netto alla vostra storia soffrirai, ma alla fine avrai la tua opportunità. Ma se continuerai a tenerti legata a lui non avrai mai la possibilità di coglierla.
Perchè lo chiami amore impossibile? Capisco il volerti rifare una vita e non soffrire più, forse era ancora troppo presto però, infatti hai incontrato l'uomo sbagliato. Hai figli?Ho 43 anni e sono separata da 2. 18 mesi fa' incontro lui, bello, affascinante, 56 anni, mi dice che e' in fase di separazione in quanto con lei non va' assolutamente, ci frequentiamo per qualche periodo e poi e' successo.
Macchè maga dai cosa dici su....Quello che ho messo in neretto è una cosa che mi ha colpito. Forse perchè potrei sentirmi nella stessa situazione. Sole sei una maga.
Meridio e'un simpatico dilettante amico..vedi comincia a pensare male....hai ragione se non sta attento rischiaMacchè maga dai cosa dici su....
E' una dolcissima strega no?
Meridio occhio eh?
Che non finisci come Icaro...:carneval::carneval::carneval:
Vi ringrazio per le risposte, sia per quelle dolci che per quelle "dure", avete tutti ragione e io capisco che e' tutto assurdo, ke mi sto' uccidendo lentamente. Voglio tornare a vivere perke' adesso non sto' vivendo o meglio vivo in funzione di lui, un uomo che ha una bella famiglia e ke non ricambia il mio amore ke mi usa.. ma che in quei brevi momenti ke stiamo assieme mi fa' stare bene, dimentico le sofferenze ke lui stesso mi ha procurato e rinasco a nuova vita. Ho deciso molte volte di dire basta, di non soffrire piu', ma basta uno squillo per farmi tornare una stupida. Non e' semplice dire basta, chi di voi ha provato queste sensazioni? essere l'amante di un uomo sposato ..chi l'avrebbe mai detto? e invece ci sono caduta dentro come una pera cotta.
quanti problemi vi mettete...non lo sapevi gia'da prima,come sarebbe finita??Alla fine la moglie viene prima..e io le avviso sempre prima,anche con quella matta che mi''segue''ora,nessun futuro.lo sa' e vive benissimo.io purtroppo...................... :-(
se non erro lui ha detto che si stava separando...... il tuo amico lo ammiro è ciò che io chiedevo al mio ex amico/amante/capoufficio... ma per tenersi stretti un ancora di salvataggio certi uomini sono fatti proprio con lo stampino eh.......Qualche giorno fa,una persona con un amico con cui ho 'un feeling speciale' mi ha fatto un discorso molto serio e diretto sul rapporto che ci sarebbe potuto essere tra me e lui.Se avessimo intrapreso un qualsiasi tipo di relazione erotica,virtuale o reale,non saremmo potuti rimanere amici nel senso effettivo del termine.Se avessimo fatto sesso,e non ci fosse piaciuto,sarebbe finito sia questa 'specie di gioco erotico',fatto fino ad ora solo di dialoghi spinti,sia si sarebbe chiusa del tutto quell'amicizia che stava nascendo prima di capire di essere attratti vicendevolmente.Tra gli accordi presi,c'era ovviamente il fatto che nessuno avesse dovuto sapere mai di questa situazione tra me e lui per svariati motivi e di comportarci normalmente davanti alle persone che vedevamo ogni giorno.Può sembrare un discorso crudele,ma per la prima volta ho sentito delle parole sincere da un uomo molto diretto,che non mi ha obbligata a fare nulla,ma che mi ha messo davanti a delle condizioniotevo accettare o rifiutare,non mi sarei dovuta affezionare o innamorare,lui era stato molto chiaro,ma in fondo la pensavo anche io così e mi stava bene.Forse sto imparando a ragionare come loro,gli uomini.Tutto questo per chiedere:se la situazione ti era chiara sin dall'inizio,come potevi pensare di cambiarla?In fondo lui...ti aveva detto di essere sposato!
quanti problemi vi mettete...non lo sapevi gia'da prima,come sarebbe finita??Alla fine la moglie viene prima..e io le avviso sempre prima,anche con quella matta che mi''segue''ora,nessun futuro.lo sa' e vive benissimo.
Heila mitico, come ti butta? Abbiamo deciso un allontanamento, da Sabato non ci sentiamo piu'....mi manca cz! Chissa' perche' dopo qualche mese l'amante ti entra nel cuore...sara' dipendenza come successo a Siria?
allora, ascolta, prova a fare così: smetti di fargli ponti d'oro e stendere tappeti rossi tutte le volte che lo vediHo 43 anni e sono separata da 2. 18 mesi fa' incontro lui, bello, affascinante, 56 anni, mi dice che e' in fase di separazione in quanto con lei non va' assolutamente, ci frequentiamo per qualche periodo e poi e' successo.