perdita di memoria?:rotfl:stai tranquillo che con il tempo che passa anche i ricordi svaniranno![]()
perdita di memoria?:rotfl:stai tranquillo che con il tempo che passa anche i ricordi svaniranno![]()
speriamo avvenga presto! ma mi servirà un'altra amante :rotfl:il problema e dove trovarla... una mia amica mi ha detto che ci pensa lei, che ha tante amicheperdita di memoria?:rotfl:
no di praticaperdita di memoria?:rotfl:
Con questa frase fai conto che un paio è come se tu già le avessi trombate :up: :rotfl:leggendo in questo forum sembra che si tradisca tutto il mondo:rotfl:comunque io non ci trovo niente di strano... condivido la teoria darwiniana sull'evoluzione. la monogamia non esiste è solo un concetto creato dalla nostra societa
aspetto fiducioso! ho 39 anni :rotfl:Con questa frase fai conto che un paio è come se tu già le avessi trombate :up: :rotfl:
E con questo siamo a 3!aspetto fiducioso! ho 39 anni :rotfl:
Ciao.leggendo in questo forum sembra che si tradisca tutto il mondo:rotfl:comunque io non ci trovo niente di strano... condivido la teoria darwiniana sull'evoluzione. la monogamia non esiste è solo un concetto creato dalla nostra societa
Ciao Sole11 perché questa domanda?Ciao.
La tua compagna la pensa come te?
Te lo spiego dopo aver sentito la rispostaCiao Sole11 perché questa domanda?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, quindi adesso voglio la spiegazioneTe lo spiego dopo aver sentito la risposta![]()
Semplicemente mi sembra rilevante condividere una visione simile della coppia quando si ha un rapporto stabile con qualcuno.No, quindi adesso voglio la spiegazione
Perché il destino non lo scegliamo noi... e andata così, e comunque e una questione scientifica, si tradisce per tanti fattori che noi ignoriamo oppure non ne sappiamo dell'esistenza. Quello che penso io e molto profondo che non si può certo spiegare in 2 righe, ritengo intanto che il rapporto con l'amante sia qualcosa di speciale, perché la complicità e la fiducia deve superare il rapporto coniugale stesso. Oppure credi che per una donna fare a letto quello che non fa con il marito sia semplice?Semplicemente mi sembra rilevante condividere una visione simile della coppia quando si ha un rapporto stabile con qualcuno.
Tu dici con molta sicurezza che non credi nella monogamia e che quindi tradire è normale. Che ci può anche stare. Il punto è che la tua compagna non lo sa.
Come mai state insieme se sai di non essere monogamo e non siete una coppia aperta?
E allora libera tua moglie.... EgoistaPerché il destino non lo scegliamo noi... e andata così, e comunque e una questione scientifica, si tradisce per tanti fattori che noi ignoriamo oppure non ne sappiamo dell'esistenza. Quello che penso io e molto profondo che non si può certo spiegare in 2 righe, ritengo intanto che il rapporto con l'amante sia qualcosa di speciale, perché la complicità e la fiducia deve superare il rapporto coniugale stesso. Oppure credi che per una donna fare a letto quello che non fa con il marito sia semplice?
Io non obbligo nessuno, e poi non sono sposatoE allora libera tua moglie.... Egoista
Perché il destino non lo scegliamo noi... e andata così, e comunque e una questione scientifica, si tradisce per tanti fattori che noi ignoriamo oppure non ne sappiamo dell'esistenza. Quello che penso io e molto profondo che non si può certo spiegare in 2 righe, ritengo intanto che il rapporto con l'amante sia qualcosa di speciale, perché la complicità e la fiducia deve superare il rapporto coniugale stesso. Oppure credi che per una donna fare a letto quello che non fa con il marito sia semplice?
Dovrei sentirmi offeso? Ma per favore....[emoji23][emoji23][emoji23] questa risposta ha vinto il premio del forum 2018[emoji23][emoji23] tra poco è ora della pappa, ricordati di lavati i dentini e poi a nanna [emoji4]
E allora di che è figo trombare in giro anche alla tua compagna ... Digli di provare ....Io non obbligo nessuno, e poi non sono sposato
E chi ti vuole offendereDovrei sentirmi offeso? Ma per favore....
Diglielo alla tua e poi fammi sapereE allora di che è figo trombare in giro anche alla tua compagna ... Digli di provare ....
Io non tradisco. Almeno fino ad ora ..Diglielo alla tua e poi fammi sapere