L'amante torna con l'ex amante ...

Galaxy

Utente
Anche io ho tradito, si mi e capitato e mi e piaciuto! Convivente con prole e reduce da un tentato tradimento anni fa, oggi mi ritrovo nella stessa situazione, questa volta il tradimento e andato a buon fine. Ho conosciuto una bellissima ragazza per caso ma forse troppo ricca e troppo lontana. Un turbine di emozioni mai provate prima, durata poco ma abbastanza per perdere la testa, lei adesso e tornata con il suo ex amante che aveva quando era sposata, incredibile ma perché, e devo confessare un po di gelosia. Io vivo la frustrazione della sua mancanza che ovviamente non posso manifestare visto che almeno la famiglia e salva. Ma non resisto vorrei riprovare le stesse emozioni magari con un'altra amante ma devo farlo! Perché l'ho fatto non lo so forse per scappare dalla monotonia quotidiana, non lo so ma so che e Stato bellissimo.

Galaxy

Utente
L'amante ritorna con l'ex amante ...

convivo da 8 anni con prole, senza avere mai crisi di coppia, reduce da un tradimento mai realizzato fino in fondo, oggi mi ritrovo nella stessa situazione, solo che questa volta il tradimento è andato a buon fine! un disastro, dopo mesi di frequentazione lei ha deciso di ritornare con il suo ex amante che frequentava da anni quando era sposata, ma che senso ha? e devo ammettere anche un po di gelosia da parte mia. ovviamente io ci soffro e devo tenere tutto dentro perche la mia lei non sa niente, questa donna e bellissima, travolgente, intelligente e molto trasgressiva. ho provato emozioni molto forti ... forse me ne sono innamorato non lo so, so però che vorrei riprovare quelle emozioni anche con un'altra donna. non so perche ho tradito ,forse per noia, o per uscire dalla monotonia quotidiana ma adesso ci soffro

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
benvenuto... ti sei preso una scuffia per chi ti ha scaricato...forse proprio perche' ti ha scaricato

patroclo

Utente di lunga data
Un mio amico che ha una visione piuttosto manichea dei rapporti uomo/donna direbbe che "l'altro la scopa meglio di te"....

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Un mio amico che ha una visione piuttosto manichea dei rapporti uomo/donna direbbe che "l'altro la scopa meglio di te"....
Soprattutto le scopa il cervello meglio di te Il problema è tutto là.

Galaxy

Utente
ma forse non è proprio lei che mi manca, si qualcosa provo, quello che mi manca veramente e tutto quello che facevamo...sesso tanto sesso sfrenato senza limiti e freni, e di questo che mi sono innamorato

Galaxy

Utente
leggendo in questo forum sembra che si tradisca tutto il mondo:rotfl:comunque io non ci trovo niente di strano... condivido la teoria darwiniana sull'evoluzione. la monogamia non esiste è solo un concetto creato dalla nostra societa

ologramma

Utente di lunga data