L'amante diventa piu importante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si midice che ora non vuole,non lo sa e ora è meglio lasciar perdere....e poi aggiunge un forse...nn si capisce...o sono io che nn voglio capire?
Mi sa che è la seconda che hai detto.

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

giobbe

Utente di lunga data
ma secondo te, dato che ci siamo visti praticamente una settimana fa e abbiamo fatto l amore, ci siamo parlati mercoledi e ci siamo anche baciati...

è Veramente confusa o non ne vuole piu sapere?? ci devo provare per un altro pò e vedere che succede oppure farmi da parte completamente?
È confusa e anche un po' zoccola!:mexican:
Questa è la tua capa, è più vecchia di te e ti fa avances sul posto di lavoro.
Tu ci fai l'amore e lasci la tua fidanzata per lei. Lei si dice confusa ed esce con altri uomini.
Il mondo sta andando proprio al contrario!
Come direbbe Air: mandala a morì ammazzata!:mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

A3ron

Utente
È confusa e anche un po' zoccola!:mexican:
Questa è la tua capa, è più vecchia di te e ti fa avances sul posto di lavoro.
Tu ci fai l'amore e lasci la tua fidanzata per lei. Lei si dice confusa ed esce con altri uomini.
Il mondo sta andando proprio al contrario!
Come direbbe Air: mandala a morì ammazzata!:mexican:
La situazione le era troppo comoda...perchè cambiare? Così la costringi a scegliere, a fare dei sacrifici...ah, noi donne siamo davvero delle stronze, peggio degli uomini! :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
dici che anche il voler solo me, quando nn poteva era solo una cavolata?
Una cvolata da scopata! Magari ti diceva che ti amava e che tu eri quello che ce lo aveva più lungo di tutti :rotfl:. Scusa ironia, ma qua vedo una vera presa per il sedere bestiale, molto peggio delle mie.

Anna A

Utente di lunga data
va bè, ma

anche voi.. non è per dire ma la tipa non è mica scema..
si prende i suoi sollazzi ma non si imbarca in storie sbagliate con ragazzini in momentanea fregola che poi si mettono a piangere e tornano dalla ex morosa.. dai..
libertà di scelta docet. (nel senso dell'ex utente)

dererumnatura

Utente di lunga data
Una cvolata da scopata! Magari ti diceva che ti amava e che tu eri quello che ce lo aveva più lungo di tutti :rotfl:. Scusa ironia, ma qua vedo una vera presa per il sedere bestiale, molto peggio delle mie.
ma se stiamo parlando di persone nate nel 77...o giù di lì...mica stiamo parlando di ragazzini....

Anna A

Utente di lunga data
e no e..

ma se stiamo parlando di persone nate nel 77...o giù di lì...mica stiamo parlando di ragazzini....
intanto lei ha 38 anni, ma il punto è che lui, anche se è del 77, ragiona come se ne avesse 18.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.