O
Old Asudem
Guest
bbboni, state bbboni..
tra poco scatta l'happy hour e oggi offro io!!
tra poco scatta l'happy hour e oggi offro io!!
per inciso ........ veramente a me le cose van benissimo![]()
io sto bbono di natura....
oh se organizzo un sucidio di massa vi chiamo eh!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su di me, non contarci![]()
chiamo LaTriglia...allora!![]()
se si muore ridendo è più bello.....![]()
![]()
![]()
A me vanno alla GRANDE!!!![]()
![]()
![]()
si si hai ragione ma è più forte di me...chi mi rompe i cabbasisi senza senso.....non lo reggoAle tu stai TROPPO teso, rilassati![]()
ecco, qua mi sembra che stia scadendo tuchiamo LaTriglia...allora!![]()
se si muore ridendo è più bello.....![]()
![]()
![]()
ecco, qua mi sembra che stia scadendo tu![]()
infatti, il mio nick non ha maiuscoleecco, qua mi sembra che stia scadendo tu![]()
infatti, il mio nick non ha maiuscole![]()
uh, ma stai cercando di tirarmi la gonna?ah ok scusami tanto Latriglia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uh, ma stai cercando di tirarmi la gonna?![]()
bravo ale!!facciamolo qui, ora.....![]()
![]()
![]()
![]()
dai non volevo sembrarti pesante, ho avuto una giornataccia, un bacio![]()
Non ti seccare Grande, io credo che Catania sia un ateneo con i contro coglioni...e non lo dico perchè c'ho studiato, ma perchè si sà che in Sicilia ed in Italia stessa è un'Università che vale....E ti assicuro che di bastardate ne ho viste...Ma MAI e dico MAI gente criticata per il modo di vestire...e qui ne vedo di tutti i colori....se sei preparato sei preparato e STOP!!! Io posso capire(e neanche) che su 20 ti diano 18 perchè nn sei celebrativo, ma 13 mi pare esagerato!!!!Però però però ale, trovo che il modo di porsi (e non ci vuole il completo di Armani) sia anche sintomo di rispetto per chi si ha di fronte e per la professione.
di certo non ti avevano avvisato e di certo non doveva influire sul voto, però è come andare a fare un esame con scollatura e minigonna (per le donne) o andare a lavora coi jeans sdruciti. Il modo di vestirsi fa parte di una serie di cose come dare del Lei o stringere la mano, che fanno se non il monaco quantomeno.... un principio di voti.
Penso che sui jeans bastasse una giacca, anche di velluto, quindi più sportiva. Ma non farti sangue amaro, che ho visto di peggio: ad esempio una volta ho fatto un esame e mi è stato detto che ero stata prorpio furba a mettere il maglione viola come piaceva alla prof!!!! Considera che la prof in questione non la conoscevo e mi ha interrogato lei perchè il mio era incasinato....
Un bacio
conoscessero le cose prima di parlare... eh ma ognuno si sfoga come può. Mi dispiace, Ale non te la prendere, il mondo va così... ma continuiamo a rompere i coglioni che male non fa mai...![]()
Un bacio a te, pure io non me ne dispiaccio. L'università italiana è esattamente come hai detto tu, purtroppo...grazie...so che sono "fuori" ma non me ne dispiaccio poi tanto
vado con chi mi capisce (parlo dell'università eh!)
con latriglia tutto ok!![]()
un bacio tesò
cioè?Un bacio a te, pure io non me ne dispiaccio. L'università italiana è esattamente come hai detto tu, purtroppo...![]()