... Verena... amore mio... lo sai che ti adoro, vero?...
of course
... Verena... amore mio... lo sai che ti adoro, vero?...
mi piacerebbe 1 giorno non so quando che lei mi chiami solo per un saluto (ma so che non lo farà mai) non per un futuro insime anzi....ma anche solo x 2 chiacchiere....se lei non fosse così paurosa dei rapporti e avesse il coraggio delle proprie responsabilità...sarò sciocco cretino ma la perdonerei come io le chiederei scusa per averle a mio modo fatto del male....ragazzi scusate ma a volte mi sale su una tale nostalgia.....spero stia bene anzi lo so per certo![]()
Calma Ale un bel respirone!!!lo sai che c'è vere? ho paura che devo andare da qualcuno che possa aiutarmi cerco di stare bene mi impegno nelle mie cose ma nulla, li sogno penso a quante cose brutte ho detto...mi sono paragonato a lui...penso da che punto sono partito e dove mi trovo ora....poi mi vengono ANCHE sensi di colpa come se le avessi IO fatto del male poi io ho questo carattere che tendo a perdonare tutto anzi se fossero felici io sarei felice x loro.....mi sa che faccio 1 finaccia....non riesco a vederla solo sotto 1 punto di vista e cmq io c ho passato quasi 3 anni...e così è scomparsa e mi odia....io no non la odio ecco perchè sto così....paradossalmente cerco di dare....mando msg a molti amici cerco di essere vicino a tutti.....mi ha richiamto quella che si sta separando...cavolo do consigli anche a lei...ma io mi sento proprio solo..![]()
e sbandato![]()
il tempo... solo il tempo ti consentirà di rielaborare, ripensare e ricominciare a respirare e tanto più è stato profondo il sentimento tanto meno il tempo sembra trascorrere, ma alla fine la sua funzione la compie sempre...lo sai che c'è vere? ho paura che devo andare da qualcuno che possa aiutarmi cerco di stare bene mi impegno nelle mie cose ma nulla, li sogno penso a quante cose brutte ho detto...mi sono paragonato a lui...penso da che punto sono partito e dove mi trovo ora....poi mi vengono ANCHE sensi di colpa come se le avessi IO fatto del male poi io ho questo carattere che tendo a perdonare tutto anzi se fossero felici io sarei felice x loro.....mi sa che faccio 1 finaccia....non riesco a vederla solo sotto 1 punto di vista e cmq io c ho passato quasi 3 anni...e così è scomparsa e mi odia....io no non la odio ecco perchè sto così....paradossalmente cerco di dare....mando msg a molti amici cerco di essere vicino a tutti.....mi ha richiamto quella che si sta separando...cavolo do consigli anche a lei...ma io mi sento proprio solo..![]()
e sbandato![]()