La voglia di provare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sonostrano

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho 25 anni e da 7 sono fidanzato. Con la mia ragazza sto benissimo e soprattutto mi ci vedo in un futuro insieme con qualche pargoletto per casa.
Eppure ho un pallino, ho voglia di fare sesso con altre donne. Ho voglia di provare.
Solo sesso, di avere un'altra donna non mi passa neppure per il cervello.

Come lo spiegate voi?

Il nick dice tutto, sono strano... lo so

O

Old giobbe

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho 25 anni e da 7 sono fidanzato. Con la mia ragazza sto benissimo e soprattutto mi ci vedo in un futuro insieme con qualche pargoletto per casa.
Eppure ho un pallino, ho voglia di fare sesso con altre donne. Ho voglia di provare.
Solo sesso, di avere un'altra donna non mi passa neppure per il cervello.

Come lo spiegate voi?

Il nick dice tutto, sono strano... lo so
Benvenuto.
Non è bene per i pargoletti che il papà faccia sesso con altre donne.
E nemmeno per tua moglie.
Vedi quello che per te è più importante: una famiglia oppure il sesso variato.
Poi decidi di conseguenza.

O

Old sonostrano

Guest
Benvenuto.
Non è bene per i pargoletti che il papà faccia sesso con altre donne.
E nemmeno per tua moglie.
Vedi quello che per te è più importante: una famiglia oppure il sesso variato.
Poi decidi di conseguenza.
In realta' e' una domanda che mi faccio spesso... e alla quale non riesco a dare risposta.
Da un lato sono sicuro che sarebbe impossibile trovare un'altra come lei in tutti i sensi, dall'altro ho questa curiosita' verso nuove esperienze sessuali...

O

Old giobbe

Guest
In realta' e' una domanda che mi faccio spesso... e alla quale non riesco a dare risposta.
Da un lato sono sicuro che sarebbe impossibile trovare un'altra come lei in tutti i sensi, dall'altro ho questa curiosita' verso nuove esperienze sessuali...
Non si può avere tutto, bisogna scegliere.
Anche i calciatori miliardari non possono per contratto andare in moto o praticare sci.
La vita è così.

Verena67

Utente di lunga data
Ciao Sono Strano, a me pari tanto normale. Non pensi che una storia di sette anni iniziata in età piu' che giovanile (18 anni!) sia ormai troppo sulla china del declino quanto a passionalità ed attrazione per produrre un matrimonio?!

Temo non ci sia futuro per voi. E che tu sia pronto a nuove esperienze, perché no, con donne con le quali iniziare davvero a pensare ad una famiglia.

O

Old sonostrano

Guest
Ciao Sono Strano, a me pari tanto normale. Non pensi che una storia di sette anni iniziata in età piu' che giovanile (18 anni!) sia ormai troppo sulla china del declino quanto a passionalità ed attrazione per produrre un matrimonio?!

Temo non ci sia futuro per voi. E che tu sia pronto a nuove esperienze, perché no, con donne con le quali iniziare davvero a pensare ad una famiglia.
In realta' la passione e l'attrazione non mancano, praticamente lo si fa ad ogni mezza occasione.
Credo che la mia curiosita' sia piu' che altro dovuta al fatto di non essere mai stato con altre donne.

O

Old megliosola

Guest
ciao e benvenuto
anche secondo me dovreste lasciarvi liberi di vivere un pò di vita prima di fare promesse definitive, e magari la tua ragazza pensa lo stesso eh...
dopo se ti vengono (e ti verrebbero) questi desideri sarà tutto molto ma molto + complicato....
in bocca al lupo

O

Old cornofrancese

Guest
In realta' la passione e l'attrazione non mancano, praticamente lo si fa ad ogni mezza occasione.
Credo che la mia curiosita' sia piu' che altro dovuta al fatto di non essere mai stato con altre donne.
infatti confermi il pensiero di verena (che è anche mio)... quel che nn fai prima lo fai dopo (oppure vivrai sempre con il 'rimorso' di nn aver tro..ato a destra e a manca e potrebbe succedere che una/due/ecc.... volte tu 'cada').

morale della favola: sei al settimo anno, di solito c'è crisi in quest'anno, usa questa scusa x mollarla!
seriamente, parlane con lei e vedi cosa fare, cerca di trovare la pace dei sensi ma NON pensare che col matrimonio o un pargolo si risolva il tuo 'problema' (anzi, semmai si 'aggrava').

soleluna80

Utente di lunga data

ciao e benvenuto.
Secondo me il fatto di aver iniziato una relazione molto giovane (18 anni, facendo 2 conti) ti mette di fronte alla tua carenza di esperienze. Però d'altro canto io mi chiedo, se ami la tua ragazze e pensi a lei come colei con la quale formerai una famiglia, vale la pena rischiare x fare numero?

soleluna80

Utente di lunga data
ciao e benvenuto
anche secondo me dovreste lasciarvi liberi di vivere un pò di vita prima di fare promesse definitive, e magari la tua ragazza pensa lo stesso eh...
dopo se ti vengono (e ti verrebbero) questi desideri sarà tutto molto ma molto + complicato....
in bocca al lupo
però scusa non è che in una storia seria puoi dire "facciamo esperienze diverse x un po' e poi ci ritroviamo qui" o sei dentro o sei fuori

O

Old cornofrancese

Guest
però scusa non è che in una storia seria puoi dire "facciamo esperienze diverse x un po' e poi ci ritroviamo qui" o sei dentro o sei fuori
infatti la meglio cosa è che lui ne parli con lei, proprio per capire come possano andare avanti.

O

Old cornofrancese

Guest
anche perchè con questi presupposti , fra un anno si sposano , fra due fanno un bimbo e fra due e mezzo sta già cercando l'amante
io l'amante lo metterei prima e 'durante' il bimbo
ci pensi, rischia 9 mesi senza inzuppo....!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La nostra cultura trasmette l'idea delle molte esperienze come segno di valore, del "divertirsi" in età giovanile e del sesso come svago anche all'interno della coppia ...non mi sembra per nulla strano che tu ti possa domandare:
  • valgo abbastanza come maschio
  • mi sono divertito abbastanza
  • come potrebbe essere con un'altra
  • ecc
Ma forse dovresti domandarti: ho intenzione di stare con questa donna per i prossimi cinquantanni rinunciando a tutte le altre?
Lei ha la stessa intenzione?
Parlatevi e parla con lei con sincerità ...cosa ne verrà fuori ....ce lo dirai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.