la vocina maledetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
concordo con Fischio, ma non volevo fare la solita pessimista.

Piano prima di chiamar famiglia questa cosa, Mirtilla, per il bene tuo e della bimba...

O

Old fischio

Guest
concordo con Fischio, ma non volevo fare la solita pessimista.

Piano prima di chiamar famiglia questa cosa, Mirtilla, per il bene tuo e della bimba...
Verè tu nun sì pessimist.. si na pest bubbonica alla tina pica.. però sei simpatica..
se sto sito dovesse essere un grattacielo.. crollerebbe alla prima scossa di terzo grado scala mercalli.. con l'elasticità di alcune delle colonne portanti!

con simpatia

O

Old mirtilla

Guest
quello che VI sta dando quest'uomo è un nucleo di affetto, amore ...e si spera stabile... l'unica e vera famiglia è solo quella che tua figlia sente con te e col tuo ex.....
Non può sentirla tra me e il mio ex, non l'ha mai vissuta la famiglia. Lui ci ha lasciate che lei aveva due anni....nemmeno se lo ricorda il papà a casa!

le decisioni in merito a lei...
le ho sempre prese io!

quindi ti invito ad andare avanti e cercare il perdono..
Lo so che è brutto a dirsi, ma io non ce l'ho questa parola nel vocabolario quando si tratta del padre di mia figlia.

Prima o poi vi scrivo la mia storia....quando mi danno un anno sabbatico ed avrò tanto tempo libero!

Ciao ciao.

Verena67

Utente di lunga data
Verè tu nun sì pessimist.. si na pest bubbonica alla tina pica.. però sei simpatica..
se sto sito dovesse essere un grattacielo.. crollerebbe alla prima scossa di terzo grado scala mercalli.. con l'elasticità di alcune delle colonne portanti!

con simpatia

l'elasticità è relativa, serve molto soprattutto per chinarsi a 90 °....

Grande82

Utente di lunga data
invece potrebbe aspettarti con la voglia di parlarne.
Tu hai usato il tuo 'modo' per arrivargli al cuore.
Lascia che lui usi il suo.
torna a casa come se non avessi inviato la mail.
e aspetta di vedere che succede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.