O
Old Asudem
Guest
e fai bene!!Grazie tesòr.
Sappiate che non vi penserò![]()
e fai bene!!Grazie tesòr.
Sappiate che non vi penserò![]()
non so se segnalare anche questo![]()
con voi vale solo un ... il resto e' sprecato![]()
non so se segnalare anche questo![]()
e bravo alce, divertiti tu e famigliaIntanto che voi vi fan culate a vicenda, io me ne vò. Mi aspettano tre giorni di sci e bagni termali a Leukerbad (Svizzera), alla facciazza vostra.
Bye bye!
Intanto che voi vi fan culate a vicenda, io me ne vò. Mi aspettano tre giorni di sci e bagni termali a Leukerbad (Svizzera), alla facciazza vostra.
Bye bye!
Appunto, ignora.o meglio....
le merde del trio Mari chi sarebbero?
sono certa che la tua proverbiale chiarezza nn mi vorrà deludere.
mi rispondo da sola. ho cambiato idea.
mari, non mi importa di saperlo, basta quello che lessi e che ho letto oggi.
E questa esperienza ha prodotto influenza nelle tue scelte?non mi immaginavo di vedere così tanti giovani a fare volontariato.
A guardarli sembravano fricchettoni spinellanti ed invece erano tutt'altro.
Ogni mattina si svegliavano prestissimo e lavoravano lì tutto il giorno.
e poi le ferite aperte, l'odore della morte palpabile, e tanto amore caritatevole, tanto.
ed io me ne stavo lì, con la mia camicetta pulita e profumata. Mi sono sentito immeritatamente fortunato ( e spesso mi sento ancora così ), mi sono sentito impotente, impotente e cretino.
Non immaginavo di sentirmi così, di vedermi così.
E si, peccato!a quanto vedo, anche questo 3d è meravigliosamente naufragato.![]()
non capisco a quali scelte ti riferisci, ma:E questa esperienza ha prodotto influenza nelle tue scelte?
.
poco male, ciò che conta sono le riflessioni scaturite, no?Ho raccontato una mezza bugia, in realtà l'ho trovata gironzolando nella mia testa![]()
Infatti. Conta poco l'evento i sè, ma cosa poi riusciamo ad elaborare... mi sono accorto che a volte un particolare apparentemente insignificante, può raccontarti tantissimo.poco male, ciò che conta sono le riflessioni scaturite, no?
in genere è la tecnica migliore per non far volutamente capiredi nuovo con questa lagna che tu sei diversa dalla maggioranza e noi siamo tutti poveri caproni?
certo che si può avere una opinione.
in genere è suffragata da elementi certi, non con il solo scopo di sentirsi diversa dalla maggioranza.
è che dire e non dire non aiuta a capire
se hai la sensibilità, l'attenzione o l'intelligenza per coglierloInfatti. Conta poco l'evento i sè, ma cosa poi riusciamo ad elaborare... mi sono accorto che a volte un particolare apparentemente insignificante, può raccontarti tantissimo.
... e a volte anche la fortuna.se hai la sensibilità, l'attenzione o l'intelligenza per coglierlo
MM nella vita un po' ci vuole anche quella....e forse ritorniamo al tema de thread........ e a volte anche la fortuna.
o forse quella che dimostra che non c'è niente da capire??in genere è la tecnica migliore per non far volutamente capire