la vita sceglie noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Non c'eri anche tu nella discussione che avevamo fatto su Pasolini?
Si, e allora? Tutte cose ben note prima della sua morte... senti, ma ogni tanto perchè non provi a rispondere davvero? Sbilanciati, dai... dì la tua senza paura e senza allusioni e rimandi.

MK

Utente di lunga data
Si, e allora? Tutte cose ben note prima della sua morte... senti, ma ogni tanto perchè non provi a rispondere davvero? Sbilanciati, dai... dì la tua senza paura e senza allusioni e rimandi.
La mia su chi? Madre Teresa di Calcutta? Non conosco non mi esprimo. E non mi aggrego

Nobody

Utente di lunga data
La mia su chi? Madre Teresa di Calcutta? Non conosco non mi esprimo. E non mi aggrego
Su tutto, non solo su questa discussione. Ma se sei qui, anche su questa. Hai un modo di partecipare assai strano... mi scrivi se ricordo la discussione su Pasolini, sottindendendo chiaramente un'opinione. Ma non scrivendola chiaramente. Ah si, condisci tutto con molti smile, ma parlare direttamente... no. Questo lo fai molto spesso.
Ora, non sottolineare che non ti aggreghi, con occhiolino annesso... perchè fai chiaramente capire che il tuo interlocutore lo fa... ed è una maniera davvero scorretta di discutere.

Mari'

Utente di lunga data
non è l'unico articolo che gira nella rete.
quello che mi ha colpito maggiormente è questa filosofia del "tenere la mano" a chi sta soffrendo e morendo con la soddisfazione di essere buoni ma senza in nessun modo cercare di rendere efficienti ospedali per fare in modo di debellare il male alla radice.
soldi raccolti spesi male , malintesi sensi di onnipontenza e deliri religiosi che per anni hanno impedito la guarigione di tanta gente facendo scontare tutti i peccati del mondo.a me pare malvagità

Nobody

Utente di lunga data
Dipende dall'uso che se ne vuol fare ... io lo uso per cagare.
Buongiorno finezza...
... ma ovviamente mi riferivo a quello. Molti però soffrono di stitichezza e non riescono ad usarlo correttamente.... cosa avevi capito, maliziosa che sei?

Mari'

Utente di lunga data
Cos'anno detto? Che era gay? Lo si sapeva da sempre... oppure cosa? Che andava coi ragazzi di borgata? Anche quello ben noto... mi sembra che il paragone davvero non c'entri nulla.
La "Calunnia" forse tu non la conosci grazieaddio.

.

Nobody

Utente di lunga data
La "Calunnia" forse tu non la conosci grazieaddio.

.
Altri sottintesi... e mai chiarezza. Forza, che ce la farete... quale calunnia, dopo la morte, colpì Pasolini? Cosa che non si sapesse in vita?

O

Old Asudem

Guest
Altri sottintesi... e mai chiarezza. Forza, che ce la farete... quale calunnia, dopo la morte, colpì Pasolini? Cosa che non si sapesse in vita?
infatti, io son curiosa.
Mi sembra che di lui si sapesse tutto da vivo.
Ma forse ignoriamo qualcosa

Mari'

Utente di lunga data
Ma benedetto mondo si puo' avere una opinione diversa dalla maggioranza?

.

brugola

Utente di lunga data
Ma benedetto mondo si puo' avere una opinione diversa dalla maggioranza?​

.
di nuovo con questa lagna che tu sei diversa dalla maggioranza e noi siamo tutti poveri caproni?
certo che si può avere una opinione.
in genere è suffragata da elementi certi, non con il solo scopo di sentirsi diversa dalla maggioranza.
è che dire e non dire non aiuta a capire

Nobody

Utente di lunga data
Ma benedetto mondo si puo' avere una opinione diversa dalla maggioranza?​

.
Ovvio che si... ma continui a tergiversare e a non rispondere... non fare la vittima, e rispondi alla domanda: quale calunnia colpì Pasolini dopo la morte, che non si conoscesse già in vita?

Alce Veloce

Utente di lunga data
La calunnia è dichiarazione del falso, di Pasolini è stata fatta, al limite, strumentalizzazione della sua sessualità per quella che in realtà era ma avversata dai benpensanti.

Mari'

Utente di lunga data

senti, perchè non mi dici quali erano le calunnie dette dopo che era morto.
M'interessa
di nuovo con questa lagna che tu sei diversa dalla maggioranza e noi siamo tutti poveri caproni?
certo che si può avere una opinione.
in genere è suffragata da elementi certi, non con il solo scopo di sentirsi diversa dalla maggioranza.
è che dire e non dire non aiuta a capire
Ovvio che si... ma continui a tergiversare e a non rispondere... non fare la vittima, e rispondi alla domanda: quale calunnia colpì Pasolini dopo la morte, che non si conoscesse già in vita?

Ma ve ne andate tutti e tre dove gia sapete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.