La verità, tutta la verità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
Mi fate piangere di prima mattina

Tenevo questa cosa dentro da tempo e mi vergognavo di parlarne con voi perchè temevo il giudizio degli amici che mi sono stati più vicino in questi mesi, ma sentivo che stavo tradendo anche la fiducia di chi mi giudicava solo come una vittima senza sapere che sono anche colpevole.
Vi ringrazio tanto, a tutti.
Vi voglio bene

brugola

Utente di lunga data

Tenevo questa cosa dentro da tempo e mi vergognavo di parlarne con voi perchè temevo il giudizio degli amici che mi sono stati più vicino in questi mesi, ma sentivo che stavo tradendo anche la fiducia di chi mi giudicava solo come una vittima senza sapere che sono anche colpevole.
Vi voglio bene
a me un pò di più vero?

O

Old Asudem

Guest

Vi voglio bene

lale, colpevole de che?
non so come hai fatto a reggere tanto...se sei arrivata a tradirlo direi che se l'è cercata col lanternino

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

Vi voglio bene
vergognartene? dio mio lale e per quale motivo? di chi devi temere il giudizio? di persone che magari son passate per la tua stessa esperienza e stanno ancora cercando di capirci qualcosa? guarda che qui non si giudica nessuno (tranne i pirla), si cerca solo di capirsi(ci) un po' di più....

OT: ma per lo meno è stato un rapporto soddisfacente tra le lenzuola? altrimenti la badilata sui denti vengo a dartela io....se sensi di colpa (ingiustificati) ci devono essere, che almeno ne sia valsa la pena.

Old Bel Manzo '88

Utente di lunga data
buh, e che ti si dovrebbe dire?
un cricco sull'orecchio per aver creduto al pirla di turno ... ma a prescindere da tutto direi che il punto sta proprio li, smettere di dar orecchio agli altri e iniziare a guardare ed ascoltar te stessa ...

per eventuali badilate nei denti c'è chi è più brava di me
secondo te, tra tutto quel che ha scritto l'importante è questo? quello di avere creduto a un pirla di turno? è questo il vero problema?

Lettrice

Utente di lunga data
mi son confusa fra compos. quando siamo arrivati qui mi ricordo c'era una compos mentis e non sui, mentre in metro scriveva una compos sui.
Ando' via dopo una discussione... strano personaggio.

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.