La verità è che non gli piaci abbastanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
C'ha ragione sai... poi con di fianco "Utente esperto" non ti si puo' proprio guardare:unhappy:
ma che ne so... mica ce l'ho scritto io utente esperto, è qualcosa di automatico...
Il pisello al vento è di buon auspicio, non lo tolgo proprio :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Segnalato! Spero ti bannino una buona volta

Lettrice

Utente di lunga data
Diglielo saltando...boing...boing... vedi come crepa :racchia:

Lettrice

Utente di lunga data
Conviene che salti tu, che sei più giovane....:mexican:
Ti giuro che se salto io cambia poco... aspettiamo l'ingresso di una quarta in sala?:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Si ma non l'ha detta tutta... voi soffrite di invidia delle tette
allora aveva ragione platone...
A me non piacerebbe proprio avere le tette... :p scomode da morire, poi ve le ingabbiate sempre con quei reggiseni... orrore!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
A me non piacerebbe proprio avere le tette... :p scomode da morire, poi ve le ingabbiate sempre con quei reggiseni... orrore!!!!
Si va bene... invece un pisello che penzola tra le gambe e' comodissimo:unhappy:

Magenta

Utente di lunga data
Si va bene... invece un pisello che penzola tra le gambe e' comodissimo:unhappy:

:rotfl::rotfl::rotfl:
ragazzi non ho parole, mi fate morir dal ridere

Mi diverto sempre a vedere come si svolgono i thread.
Questo è stato aperto con il pretesto del Libro,e siamo finiti ...così... discutendo se sia più comodo avere le tette o il pisello...
è una gabbia di matti questa, non un forum...

Nobody

Utente di lunga data
Stesso vale per le tette PRRRRRRRRRRRRR!

Pentiti!
No, sono comunque più scomode :carneval: Già il fatto del reggiseno lo dimostra... io e te portiamo le mutande, ma io mica mi devo fasciare il petto...

Lettrice

Utente di lunga data
No, sono comunque più scomode :carneval: Già il fatto del reggiseno lo dimostra... io e te portiamo le mutande, ma io mica mi devo fasciare il petto...

Ma c'hai le mutande porco dinci! Se non porti (pudescio) scommeto che John Holmes le portava fuori dal set:carneval:

Il reggiseno non e' per renderle piu' comode... per sostenere se necessario o un vezzo in altri casi:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.