Nobody
Utente di lunga data
e perchè mai? :carneval:copriti il pisello , sciagurato:racchia:
e perchè mai? :carneval:copriti il pisello , sciagurato:racchia:
C'ha ragione sai... poi con di fianco "Utente esperto" non ti si puo' proprio guardare:unhappy:e perchè mai? :carneval:
ma che ne so... mica ce l'ho scritto io utente esperto, è qualcosa di automatico...C'ha ragione sai... poi con di fianco "Utente esperto" non ti si puo' proprio guardare:unhappy:
... soffrite di invidia del pene :carneval:Segnalato! Spero ti bannino una buona volta
C'ha ragione sai... poi con di fianco "Utente esperto" non ti si puo' proprio guardare:unhappy:
Si ma non l'ha detta tutta... voi soffrite di invidia delle tette... soffrite di invidia del pene :carneval:
E perchè mai...?... soffrite di invidia del pene :carneval:
E non ci siamo messe d'accordo!!!:carneval:Si ma non l'ha detta tutta... voi soffrite di invidia delle tette
Diglielo saltando...boing...boing... vedi come crepa :racchia:
Ti giuro che se salto io cambia poco... aspettiamo l'ingresso di una quarta in sala?:carneval:Conviene che salti tu, che sei più giovane....:mexican:
allora aveva ragione platone...Si ma non l'ha detta tutta... voi soffrite di invidia delle tette
dai, almeno saltella un pochino :mexican:Conviene che salti tu, che sei più giovane....:mexican:
Si va bene... invece un pisello che penzola tra le gambe e' comodissimo:unhappy:allora aveva ragione platone...
A me non piacerebbe proprio avere le tette...scomode da morire, poi ve le ingabbiate sempre con quei reggiseni... orrore!!!!
beh ma mica tutti sono J. Holmes :carneval:Si va bene... invece un pisello che penzola tra le gambe e' comodissimo:unhappy:
Stesso vale per le tette PRRRRRRRRRRRRR!beh ma mica tutti sono J. Holmes :carneval:
allora aveva ragione platone...
A me non piacerebbe proprio avere le tette...scomode da morire, poi ve le ingabbiate sempre con quei reggiseni... orrore!!!!
Si va bene... invece un pisello che penzola tra le gambe e' comodissimo:unhappy:
No, sono comunque più scomode :carneval: Già il fatto del reggiseno lo dimostra... io e te portiamo le mutande, ma io mica mi devo fasciare il petto...Stesso vale per le tette PRRRRRRRRRRRRR!
Pentiti!
No, sono comunque più scomode :carneval: Già il fatto del reggiseno lo dimostra... io e te portiamo le mutande, ma io mica mi devo fasciare il petto...