Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non toglie il pane ..ma toglie...Persichè, se sta bene economicamente, non toglie il pane ai figli dai!
Non toglie il pane ..ma toglie...Persichè, se sta bene economicamente, non toglie il pane ai figli dai!
per come sono fatta io un no decreterebbe la fine.scusa, se arriva un no... perchè la storia si sfancula ?
lui non la sfancula, cercherà solo scuse per non farlo...
forse lo sfancula lei per la delusione?
penso sia già abbastanza delusa senza chiedere...
sul fatto che mollandolo, lei non perda molto sono d'accordo![]()
mi sembra così superficiale liquidare il tutto con l'egoismo.Mi spiace ma che una posizione d'amante per anni consapevolmente accettata sia una posizione egoistica è un fatto non è un'opinione (questo non esclude che tante mogli/mariti siano egoisti)
per come sei fatta tu ed anche io ed altre, la fine non ha bisogno di un NOper come sono fatta io un no decreterebbe la fine.
ma io son fatta male![]()
ti sembrerà superficiale ma tant'èmi sembra così superficiale liquidare il tutto con l'egoismo.
Per certi versi è più facile per altri no
si sa come alle donne piace contarselaper come sei fatta tu ed anche io ed altre, la fine non ha bisogno di un NO![]()
la fine l'avrebbe già decretata la finta disattenzione...![]()
E' stata una risposta superficiale a una risposta battutami sembra così superficiale liquidare il tutto con l'egoismo.
Per certi versi è più facile per altri no
non sempre e infatti mi fa un pò sorridere quando si danno delle risposte vendendole come certezze assolute.ti sembrerà superficiale ma tant'è
nessuno costringe nessuno ad essere amante
libera scelta.
I soldi (è di questo che stiamo parlando) sono di chi se li guadagna.Non toglie il pane ..ma toglie...
persa io ti ho risposto ad una domanda che francamente mi pareva senza senso. Io rispetto tutti e due i punti di vista, ma siccome la tua domanda lasciava intendere un come si fa ad essere così rincoglioniti da essere amante per 10 anni ti ho dato una risposta semplice e stringata.E' stata una risposta superficiale a una risposta battuta
"te lo dico io.
Si prende tutto il bello di un matrimonio senza le rotture di minchia del matrimonio"
decisamente provocatoria e poco rispettosa di chi nel matrimonio ha vissuto, investito e progettato allo scopo di creare una famiglia e l'ha vissuto senza egoismi...
Non sono certa indifferente alle situazioni dolorose di tante amanti, ma trovo davvero grave che si faccia passare una condizione clandestina e per sua natura scorretta in una scelta ...furba...che fa passare la vittima per stupida...
non ci credo, piuttosto la raccontano agli altri per non essere criticate...si sa come alle donne piace contarsela![]()
Certo che si può e si può anche per ventanni, ma o si è vittime o si è egoisti e in ogni caso si contribuisce a rovinare qualcosa che c'è consapevolmente.persa io ti ho risposto ad una domanda che francamente mi pareva senza senso. Io rispetto tutti e due i punti di vista, ma siccome la tua domanda lasciava intendere un come si fa ad essere così rincoglioniti da essere amante per 10 anni ti ho dato una risposta semplice e stringata.
si può eccome.
non ci credo, piuttosto la raccontano agli altri per non essere criticate...
Certo che si può e si può anche per ventanni, ma o si è vittime o si è egoisti e in ogni caso si contribuisce a rovinare qualcosa che c'è consapevolmente.
ma cosa ne sai ?? perchè vittima o egoista?Certo che si può e si può anche per ventanni, ma o si è vittime o si è egoisti e in ogni caso si contribuisce a rovinare qualcosa che c'è consapevolmente.
non c'era nessun riferimento, assolutamente no![]()
![]()
![]()
![]()
ogni riferimento è puramente casuale??![]()
![]()
si. l'abbiamo decisamente diversaHo un'idea d'amore diversa...
Secondo me lui è un egoista.ma cosa ne sai ?? perchè vittima o egoista?
Se gli eventi della vita impediscono qualcosa non si parla solo di egoismo o di vittimismo. Possono essere fatalità, situazioni, scelte, ci possono essere 1000 motivi.
Dopo 10 anni è legittimo pensare che sia qualcosa di più di un'avventura, una scopata o altro e perchè bisogna giudicare come egoista la situazione?
io non ci vedo nè vittimismo nè egoismo