La teoria del pareggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tiki

Utente
Il tradimento è lecito fintanto rimane custodito nella fortezza del proprio ego ma se pensi di pareggiare con una donna passando attraverso questa fitta boscaglia e alla luce del sole, non farlo proprio. Una donna a cui dichiari il tuo tradimento non sarà piu' la donna che conoscevi tu. Qualcosa si sarà rotto per sempre e molto probabilmente anche il vostro rapporto si ritroverà sul ciglio del tracollo.
Cosa diversa se la donna lo confesserà a te. L' uomo riesce ad andare oltre senza mettere a repentaglio l' affiatamento fra i due componenti.

I migliori matrimoni o coppie di fatto hanno vita lunga se il tradimento non viene ne scoperto ne confessato.

Studio e conseguimento della laurea presso la scuola dell' ovvio. :angelo:
Aspetta, fammi capire bene questa differenza e dimmi da dove nasce..

Trinità

Utente Pagliaccio
Si basa sull’assunto per cui tradisci tu per primo così (male che vada) il partner ti “fa il pareggio”, oppure se sei stato particolarmente prolifico nelle tue avventure, fa il “gol della bandiera”

È una teoria estremamente cinica, che io stesso ammetto di avere usato ma che non per questo ritengo “giusta” o “etica”.
Semplicemente mette (in parte) al riparo dalla delusione se scopri un tradimento. O almeno non ti fa sentire un cretino.

È un modo di vivere molto cinico che non lascia spazio a una visione romantica.

Mi piacerebbe sapere:

- Cosa ne pensate?

- L’avete mai usata? (sinceramente)
Non credo che ti metta in parte da nessuna delusione , anzi tradire di per se è una cosa brutta, se poi dovessi
farlo per portarmi avanti con il punteggio credo che non sarei della partita.
Sai a forza di gol della bandiera uno può diventare capo cannoniere......

niente

Utente
Si basa sull’assunto per cui tradisci tu per primo così (male che vada) il partner ti “fa il pareggio”, oppure se sei stato particolarmente prolifico nelle tue avventure, fa il “gol della bandiera”

È una teoria estremamente cinica, che io stesso ammetto di avere usato ma che non per questo ritengo “giusta” o “etica”.
Semplicemente mette (in parte) al riparo dalla delusione se scopri un tradimento. O almeno non ti fa sentire un cretino.

È un modo di vivere molto cinico che non lascia spazio a una visione romantica.

Mi piacerebbe sapere:

- Cosa ne pensate?

- L’avete mai usata? (sinceramente)
Nn riesco a pensare ad altro..mi sembra l'unico modo x rimettere le cose in pari e ppter ricominciare...tutte le volte che mi toccherà dovrà ricordarsi che c'é stato qualcun'altro....é così sbagliato?

distrutto

Utente
Cara niente
La teoria che tu pensi poter mettere in atto lascerebbe in te un vuoto ed uno sporco più grandi del torto che hai subito.
Se ami il tuo compagno l'unica strada é il perdono .

Non é possibile pensare di risolvere un problema creandone e creando sede uno in più..bisogna avere il carattere per alcune cose!

Oltra al dolore causato alla persona tradita ....la stessa poi verrà perseguitata dal senso di colpa dopo aver "pareggiato" il conto.
Non ne vale la pena

cara "niente"
al dolore che stai sopportando vuoi aggiungere l'umiliazione di farlo a comando,la successiva lacerante agonia di chi non e' di carattere per queste cose ed ancora il senso di colpa di esserti sporcata .
Se ami ancora il tuo lui,ricostruisci con determinazione e se lui ti ama...passera' tutto e sarete nuovamente felici

pensaci bene ...molto bene..auguri

Ultima modifica da un moderatore:

lolapal

Utente reloaded

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.