La teoria del pareggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Io non tradisco ma lo penso sul serio che il genere umano faccia abbastanza schifo.
:)
Molto meglio gli animali.
Anche io sono convinta che il genere umano faccia abbastanza schifo.
Infatti auspico che la maggioranza faccia come me, piuttosto che adeguarmi alla maggioranza.

Sbriciolata

Escluso
Sei un pochino presuntuosa :)
nono, mi fa orrore mimetizzare le mie castronate nella decadenza dilagante. Sarei molto delusa da me il giorno che dovessi giustificare un mio comportamento con gli errori di altri. Dal buttare un pezzo di carta a terra a ingannare,a passare col rosso, a fregare il prossimo. Che gli altri facciano quello che vogliono. Io sono molto severa, ma solo con me stessa.

danny

Utente di lunga data
nono, mi fa orrore mimetizzare le mie castronate nella decadenza dilagante. Sarei molto delusa da me il giorno che dovessi giustificare un mio comportamento con gli errori di altri. Dal buttare un pezzo di carta a terra a ingannare,a passare col rosso, a fregare il prossimo. Che gli altri facciano quello che vogliono. Io sono molto severa, ma solo con me stessa.
:up:

Sbriciolata

Escluso
L'autore del 3d estremizza il concetto,
ma ogni comportamento di chi vive in società è condizionato.
Tu butti una carta a terra perché ci sono altri che lo fanno.
Se fossi nata in Svezia probabilmente non avresti nemmeno pensato a tale eventualità. Non avresti conosciuto l'esistenza di questo gesto incivile.
NO.

Sbriciolata

Escluso

danny

Utente di lunga data
Se fossi nata in Svezia probabilmente non avresti nemmeno pensato a tale eventualità. Non avresti conosciuto l'esistenza di questo gesto incivile.

Se ti dico che io la raccolgo...?
Cioè raccolgo la pattumiera che altri buttano sotto casa perché mi fa schifo avercela lì?
E non sono nato in Svezia.

danny

Utente di lunga data
però ci avrei scommesso
Sì... e ho anche piantato alberi, parecchi, sotto casa, e tante altre cosine per migliorare il posto dove vivo.
Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo sono tutti quelli che si lamentano che il mondo è di merda poi non fanno mai nulla per migliorarlo un po'...
Pensa come sarebbe già meglio se ci dessimo un po' da fare tutti...

Sì... e ho anche piantato alberi, parecchi, sotto casa, e tante altre cosine per migliorare il posto dove vivo.
Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo sono tutti quelli che si lamentano che il mondo è di merda poi non fanno mai nulla per migliorarlo un po'...
ragionissima

Eliade

Super Zitella Acida
Verde mio.
Precetto condivisibile e condiviso, seppur con fatica stante la carenza di amore, la debolezza della carne, la senilità che avanza e il timore di morire senza aver provato sufficiente passione sentimentale.:smile:
Ma si resiste ancora optime.;)
Tutto vero, ma credo dipenda dalla persona. Passi la debolezza della carne e la senilità...ma la carenza di amore per me non è proprio un problema. Sono single da parecchio ormai e sto da DIO! Altro che amore, le farfalle le ho essiccate da un pezzo. :cool:

E quelle ancora vive ci gioco la tiro al bersaglio. :cool::cool:

disincantata

Utente di lunga data
TI APPLAUDO!

Higgins

Utente Affezionato
L'autore del 3d estremizza il concetto,
ma ogni comportamento di chi vive in società è condizionato.
Quoto Principessa.
Il discorso è evidentemente provocatorio e non è che uno lo faccia a forza.
Più che altro molti pensano "ho questa occasione che mi tenta, non me la sono cercata ma è qui... perché negarmela se poi in tutta probabilità lo subirò?"
Poi non c'entra niente con l'evasione fiscale o il buttare le carte, lì siamo in un ambito assolutamente diverso. Le dinamiche del vivere civile del patto sociale ecc.
Il rapporto di coppia spesso viaggia sui binari estremi dell'egoismo. E trovarsi davanti a questa scelta non è facile. A bocce ferme siamo bravi tutti a dire "io non lo fatei"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.