La tempesta

fulminato

Utente di lunga data
Ma hanno saputo infine della storia che ha combinato la figlia?

Si, lei ha dovuto vuotare il sacco, e' proprio per questo che mi girano i cojons! Cz, sai tutto e cerchi di fare da pacere?

Io al loro posto mi sarei vergognato e cercato un'approccio soft e non discorsi simili, ma, in fondo lo capisco anche se non lo giustifico: 76 anni.

oriente70

Utente di lunga data
Non giustificheró mai chi tradisce.
Capisco lo stato d'animo di chi è tradito.
Ma attaccare la tua ex difronte i figli non ho parole.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Frithurik

utente deluso

E dalle!!!!!!!!!1

Mat78

Utente di lunga data
Mi pare da alcuni vostri commenti qui e in altre discussioni si tenda a giustificare il traditore: poverino, ha avuto un attimo di sbandamento, decine di attenuanti a suo favore.

Il tradito invece deve capire, accettare e perdonare. Non funziona cosi', il tradito e' il soggetto piu' debole e indifeso, psicologicamente e a livello di autostima si sente una merda. Come dovrebbe reagire il tradito? Spiegatemelo perche' probabilmente non ci arrivo, esiste una linea guida?
Fulminato, se ricordi i miei post la penso esattamente come te. Sembra che il tradito debba farsi carico di tutto.

Frithurik

utente deluso
Si, lei ha dovuto vuotare il sacco, e' proprio per questo che mi girano i cojons! Cz, sai tutto e cerchi di fare da pacere?

Io al loro posto mi sarei vergognato e cercato un'approccio soft e non discorsi simili, ma, in fondo lo capisco anche se non lo giustifico: 76 anni.
Non te la prendere a parte l'anzianita' e sempre un padre, che vuole solo bene alla figlia.
Mettiti al posto suo tu cosa avresti fatto?
Per il resto hai ragione.

Mat78

Utente di lunga data

È la stessa moglie e madre che non pensava ai figli ed al marito mentre si faceva scopare da un altro?

oriente70

Utente di lunga data
Il suocero si è dimostrato cojone se non smuoveva la merda forse Fulminato non sarebbe esploso ... è una situazione ancora troppo rovente per poter discutere difronte ad altri..

fulminato

Utente di lunga data

I miei figli hanno 23 e 25 anni, non sono dei bambini indifesi, sono uomini e come tali riescono a comprendere lo sfogo di un padre umiliato, cornificato dalla loro madre e preso per il cu.. dal suocero che se ne esce con il discorso alla volemose bene e ammore eterno!

iosolo

Utente di lunga data
Ricordo che appena scoperto ho avuto sfuriate esagerate.

Sicuramente due di fronte ai miei bimbi, di cui me ne pento, ma sinceramente sei così sovraccarica/o di emozioni che non sono riuscita a mettere un freno a quell'istinto, il bisogno di urlare, di gridare.
Mia suocera era presente. Mi disse di smetterla e che non mi stavo dimostrando una buona mamma.
L'ho odiata per quello, ma aveva ragione, e qualcuno doveva dirmelo.

Fulminato, ti capisco e hai tutto il mio sostegno, non siamo riusciti a fermarci, ma ripensandoci io sicuramente me ne pento.

Avrai sbagliato ma non credo che per te fosse possibile comportarti diversamente.
Anche questo servirà. Servirà a tua moglie per capire a che punto ti ha portato... servirà a te per risalire e servirà agli altri per capire quali sono i limiti invalicabili.

i tuoi figli quindi hanno compreso tutto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non te la prendere a parte l'anzianita' e sempre un padre, che vuole solo bene alla figlia.
Quoto

oriente70

Utente di lunga data
Lui non si è comportata come lei, ha spiegato le ragioni della separazione. Doveva prendersi lui anche le colpe della separazione davanti a tutti?
Fulminato è la parte lesa .. non ha colpe dal mio punto di vista... Se alla sua ex gli prudeva doveva parlarne con il marito prima ...Siamo tutti grandi grossi e vaccinati in una coppia i problemi si risolvono insieme .... Senza tradire la fiducia del partner ... Poi per il resto penso che la situazione è ancora troppo rovente

fulminato

Utente di lunga data

Al posto suo mi sarei comportato da vero padre. In privato avrei cazziato e ridimensionato mia figlia che ha distrutto un matrimonio e, vista la tensione nell'aria non sarei andato al compleanno di mio nipote, avrei lasciato che la famiglia: papa', mamma e figli si ritrovassero da soli.

Fare i genitori non e' semplice ma una regola che andrebbe sempre rispettata e' : non intromettersi mai nel rapporto coniugale dei figli, rispondere solo se si viene chiamati in causa.

Frithurik

utente deluso
Al posto suo mi sarei comportato da vero padre. In privato avrei cazziato e ridimensionato mia figlia che ha distrutto un matrimonio e, vista la tensione nell'aria non sarei andato al compleanno di mio nipote, avrei lasciato che la famiglia: papa', mamma e figli si ritrovassero da soli.

Fare i genitori non e' semplice ma una regola che andrebbe sempre rispettata e' : non intromettersi mai nel rapporto coniugale dei figli, rispondere solo se si viene chiamati in causa.
E chi ti dice che non l'ho abbia fatto? Certo che io al posto suo mi sarei vergognato come una seppia.
Ma ti ripeto e un padre e forse ha cercato solo un modo per quieto vivere, poi e' anziano, non pensi che abbia avuto dolore pure lui, vedere distruggere la famiglia?Ma la moglie non ha messo parola?
Dai non prendeterla con lui.

Frithurik

utente deluso

Dimenticavo perche' li avete invitati,? penso che al ragazzo faceva piacere, perche' non vi siete organizzati solo voi?
data l'atmosfera cupa che c'era.?

Lostris

Utente Ludica
Mi pare da alcuni vostri commenti qui e in altre discussioni si tenda a giustificare il traditore: poverino, ha avuto un attimo di sbandamento, decine di attenuanti a suo favore.

Il tradito invece deve capire, accettare e perdonare. Non funziona cosi', il tradito e' il soggetto piu' debole e indifeso, psicologicamente e a livello di autostima si sente una merda. Come dovrebbe reagire il tradito? Spiegatemelo perche' probabilmente non ci arrivo, esiste una linea guida?
Guarda che rimanere basiti se dai della zoccola a tua moglie di fronte a tutti, figli compresi, non c'entra nulla con il giustificarla per quello che ha fatto.

ma proprio per niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Mio suocero avrebbe dovuto farsi una padellata di cz suoi!
Non e' compito suo cercare di ricucire e fare da paciere.

Era sempre e comunque una mamma anche quando si faceva sbattere.

Cosa avrei dovuto fare secondo te? Il cornuto e mazziato?
E tu la sbattevi?
Tu sei uno che sbatte?