danny
Utente di lunga data
:up:Scusa danny avevo capito male a proposito dell'esperto. Di nuovo scusa
:up:Scusa danny avevo capito male a proposito dell'esperto. Di nuovo scusa
sempre detto quello che sono e non mi nascondoE allora tu cosa sei?
Ma roba da matti!
Sei fedifrago devi sopportare .....sempre detto quello che sono e non mi nascondo
Magari solo qui
Metodo scientifico. Basta una eccezione per invalidare una teoria.Conosci una?
Statistica pura....
Ma tu spergiuri a noi che è stata solo quella relazione. Poi invece per altri decidi che con tutta evidenza è un'abitudine e che è troia. Allora dovrebbe valere anche per te.sempre detto quello che sono e non mi nascondo
Magari solo qui
Tutto sommato abbastanza bene . La " botta " e'stata grossa , qualche colloquio con la psicologa l ho fatto , ma ho ripreso in mano la mia vita . Lei l ho vista altre 2 volte per locali alla sera , dopo il matrimonio di cui ho scritto . Mi guardo in giro , lavoro tanto . Ora esco con una conosciuta in reparto , una ragazza siciliana ma di origine eritrea .. bellissima . Ci facciamo compagnia senza impegno : io non ho assolutamente voglia di impelagarmi in storie serie e lei ha giù il moroso . Per ora va bene così , non provo più rabbia ma amarezza .Grande Luciano,stracontento di risentirti,come stai?
Credo che una grossa mano te la dia il tuo lavoro,impegnativo,ma non avaro di emozioni,o sbaglio?Tutto sommato abbastanza bene . La " botta " e'stata grossa , qualche colloquio con la psicologa l ho fatto , ma ho ripreso in mano la mia vita . Lei l ho vista altre 2 volte per locali alla sera , dopo il matrimonio di cui ho scritto . Mi guardo in giro , lavoro tanto . Ora esco con una conosciuta in reparto , una ragazza siciliana ma di origine eritrea .. bellissima . Ci facciamo compagnia senza impegno : io non ho assolutamente voglia di impelagarmi in storie serie e lei ha giù il moroso . Per ora va bene così , non provo più rabbia ma amarezza .
Verissimo.Proprio per questo so che di solito la donna non organizza un cazzo.
Il compito che si assume è raccontare balle al marito.
Il resto spetta all'amante.
Conti inclusi.
volevo solo dire che non si è mai sicuri che possa capitare ad una certa età e mai detto quella parolaccia alla signora perchè sono un signore:sonar:Ma tu spergiuri a noi che è stata solo quella relazione. Poi invece per altri decidi che con tutta evidenza è un'abitudine e che è troia. Allora dovrebbe valere anche per te.
ma se sono vergine e martire:sonar:Olo sei un "troio"![]()
Quella utente credo che abbia altri problemi ben oltre l'apparente appetito sessuale.volevo solo dire che non si è mai sicuri che possa capitare ad una certa età e mai detto quella parolaccia alla signora perchè sono un signore:sonar:
Se ricordi qui una utentessa approdò dicendo che si era vista con un bimbo minchia che non l'ha neanche soddisfatta e so che ha cercato altre esperienze ma mai detto quelle parole anzi parola
forse si è stancata del marito che vorrebbe lasciare il quale se non ricordo male subisce ora quello che ha subito lei agli inizi.Quella utente credo che abbia altri problemi ben oltre l'apparente appetito sessuale.
mahProprio per questo so che di solito la donna non organizza un cazzo.
Il compito che si assume è raccontare balle al marito.
Il resto spetta all'amante.
Conti inclusi.
Verissimo , non portarsi il lavoro a casa a volte è difficileCredo che una grossa mano te la dia il tuo lavoro,impegnativo,ma non avaro di emozioni,o sbaglio?
sicuramente vuole tornare dal marito. Il fatto che sia sotto effetto di innamoramento non toglie che a un certo punto valuti cosa invece sta perdendo o ha perso.dici, mi sembra voglia tornare dal marito o pensi che vuole solo chiarire?????
Una volta che non dici minchiate faccio suonare le campane.La signora in questione non è che si è svegliata a 50 anni, era un fuoco che covava e che il nostro fulmine non ha recepito. Hai voglia di essere un buon maritino, se nella moglie vi è un po' di troiaggine alla fine non è colpa di lei ma di lui che ha vissuto con i paraocchi. Meditate traditi. Tutta questione di DNA
Chiaramente ero ironico.....autoironico!Veramente come te rimango sbalordito da certe affermazione.
Spero (per lui) che stany stia scherzando.
Ammazza te essere fortunati in queste situazioni, meglio del superenalotto.![]()