La tempesta

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ieri sera ho incontrato mia cognata, riassumo : mia moglie e' distrutta e pentita, tutto e' iniziato per gioco e poi si e' lasciata coinvolgere lentamente, non riesce ad accettare di invecchiare, di diventare nonna. Si e' sentita corteggiata, tornata adolescente. Nulla nei miei confronti, anzi, elogi per essere marito/padre presente, amorevole, ottimo ecc. Ha vissuto una favola dentro la quotidianita'. Mi chiede di riflettere bene di impiegarci il tempo che necessita prima di gettare tutto all'aria, e' me che ama. Praticamente mi ha tradito perche' a 47 anni si vede invecchiare e ha bisogno di nuovi stimoli? di sentirsi ragazzina? Quando avra' 60 anni cosa fara'? Che poi mi avesse tradito con un quarantenne... ma cazzo, con uno piu' vecchio di me di 7 anni.
Non focalizzarsi sulle età ma sul nocciolo della questione
Ti mi sembra non avevi notato questa sua paura di invecchiare

trilobita

Utente di lunga data
Ieri sera ho incontrato mia cognata, riassumo : mia moglie e' distrutta e pentita, tutto e' iniziato per gioco e poi si e' lasciata coinvolgere lentamente, non riesce ad accettare di invecchiare, di diventare nonna. Si e' sentita corteggiata, tornata adolescente. Nulla nei miei confronti, anzi, elogi per essere marito/padre presente, amorevole, ottimo ecc. Ha vissuto una favola dentro la quotidianita'. Mi chiede di riflettere bene di impiegarci il tempo che necessita prima di gettare tutto all'aria, e' me che ama. Praticamente mi ha tradito perche' a 47 anni si vede invecchiare e ha bisogno di nuovi stimoli? di sentirsi ragazzina? Quando avra' 60 anni cosa fara'? Che poi mi avesse tradito con un quarantenne... ma cazzo, con uno piu' vecchio di me di 7 anni.
Ah,capisco.
Quindi se non la volessi più,la responsabilità di aver buttato nel cesso il matrimonio,lei la attribuisce a te...capito.
Beh,ognuno la vede un po' come vuole,giustamente..
Eccone un'altra sinceramente pentita,ma solo dopo essere stata scoperta.
La prima volta che sentirò di una che si pente prima e chiede scusa al marito,vado ad Oropa a piedi scalzi...

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Però....uma bella soddisfazione! Un riconoscimento su tutta la linea del tuo operato.
Invece io non posso dire altrettanto:mia moglie a sua sorella ha detto il contrario! Ed è parzialmente vero.
Almeno io mi illudo di avere un alibi. Mah! Secondo me chi tradisce lo fa a prescindere da come percepisce la propria vita matrimoniale; anche se qualche disagio deve pur averlo. Io ho sempre pensato che chi tradisce non ama (più),ma forse mi sbaglio e non è sempre così.

Ultima modifica:

delfino curioso

Utente di lunga data
Praticamente sempre le solite cose.
Adesso ti chiede pure di impegnarvi e prima?

Brunetta

Utente di lunga data
Si fa quel che si può.
Marchisio non era disponibile.

Brunetta

Utente di lunga data
Fulminato la mia è una battuta e non lo è.
Certamente trovarsi a giocare intorno ai cinquanta è sorprendente.
Non è tanto importante l'altro, basta che sappia giocare.
A me uno che ci prova su fb ricorda la pesca a strascico.

trilobita

Utente di lunga data
Si,anche se in questi casi non è ben chiaro chi sia il pesce e chi il pescatore...secondo me

Brunetta

Utente di lunga data
Si,anche se in questi casi non è ben chiaro chi sia il pesce e chi il pescatore...secondo me
Può anche essere.
Però se una non mette immagini da adescatrice, normalmente rimane sorpresa e, nella maggior parte dei casi, sfancula.
Io vedo che lo fanno anche amiche single che pure ben vorrebbero una storia.
Anche per pescare a strascico ci vuole una rete adatta ai pesci che si vogliono prendere.
C'è una tizia, mio contatto (le ho chiesto io amicizia perché abita in una zona che mi interessa e volevo notizie, ma non conosco) fa con tutta evidenza punturine e mette foto, indicando l'età, che ricercano complimenti. Ecco credo che dimostri una certa fragilità.

marietto

Heisenberg
Però....uma bella soddisfazione! Un riconoscimento su tutta la linea del tuo operato.
Invece io non posso dire altrettanto:mia moglie a sua sorella ha detto il contrario! Ed è parzialmente vero.
Almeno io mi illudo di avere un alibi. Mah! Secondo me chi tradisce lo fa a prescindere da come percepisce la propria vita matrimoniale; anche se qualche disagio deve pur averlo. Io ho sempre pensato che chi tradisce non ama (più),ma forse mi sbaglio e non è sempre così.
Ah, si! Proprio tutt'un culo, tutt'un culo...

La moglie lo ha considerato cosi bravo che gli ha confezionato un gran bel premio!

Non oso pensare cosa faceva se il comportamento di Fulminato faceva cagare...

marietto

Heisenberg
Non accettare quella logica. E' lei che ha buttato tutto nel cesso, non tu...

Tu, se eventualmente vorrai riconciliarti, sarai quello che scende nelle fognature a recuperare il tutto.. Non è una bella immagine, ma rende l'idea...

marietto

Heisenberg
Beh, la cinquantenne che in tre mesi si ritrova a letto con quello che fa la pesca a strascico su fb, mi sa anche peggio, scusa...

marietto

Heisenberg
Fulminato, a me sta cosa che è nato per gioco sui social , e dopo tre mesi si trovano in segreto a trombare convince molto poco.

Un gioco che sfugge di mano, capita con qualcuno che conosci, un collega o che so io.

Una cosa così rapida con uno che è sostanzialmente uno sconosciuto, non mi pare un gioco, è cosa cercata e voluta, secondo me.

Io se fossi in te, mi prenderei il tempo e continuerei a fare qualche verifica...

Poi vedi tu, ovviamente...

Mat78

Utente di lunga data
Ora la responsabilità di buttare tutto nel cesso é di Fulminato? Complimenti alla moglie. Non farti fregate dai suoi giochetti. Pensa bene a quello che vuoi fare. Vivrai sempre con questo fantasma e al ricordo di lei che si fa scopre in hotel. Ricordati sempre di una cosa, se non la beccavi continuava tranquillamente a farsi i fatti suoi con il suo amante.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Ora la responsabilità di buttare tutto nel cesso é di Fulminato? Complimenti alla moglie. Non farti fregate dai suoi giochetti. Pensa bene a quello che vuoi fare. Vivrai sempre con questo fantasma e al ricordo di lei che si fa scopre in hotel.

Più che altro se non redistribuisce correttamente le responsabilità rischia davvero di avallare un comportamento.

Blaise53

Utente di lunga data
Fulminato, a me sta cosa che è nato per gioco sui social , e dopo tre mesi si trovano in segreto a trombare convince molto poco.

Un gioco che sfugge di mano, capita con qualcuno che conosci, un collega o che so io.

Una cosa così rapida con uno che è sostanzialmente uno sconosciuto, non mi pare un gioco, è cosa cercata e voluta, secondo me.

Io se fossi in te, mi prenderei il tempo e continuerei a fare qualche verifica...

Poi vedi tu, ovviamente...
La signora in questione non è che si è svegliata a 50 anni, era un fuoco che covava e che il nostro fulmine non ha recepito. Hai voglia di essere un buon maritino, se nella moglie vi è un po' di troiaggine alla fine non è colpa di lei ma di lui che ha vissuto con i paraocchi. Meditate traditi. Tutta questione di DNA

Foglia

utente viva e vegeta
La signora in questione non è che si è svegliata a 50 anni, era un fuoco che covava e che il nostro fulmine non ha recepito. Hai voglia di essere un buon maritino, se nella moglie vi è un po' di troiaggine alla fine non è colpa di lei ma di lui che ha vissuto con i paraocchi. Meditate traditi. Tutta questione di DNA
Maddosca che cinismo.

marietto

Heisenberg
Ecco, io non sono del tutto convinto che prima di adesso covasse e basta...

delfino curioso

Utente di lunga data
Ah, si! Proprio tutt'un culo, tutt'un culo...

La moglie lo ha considerato cosi bravo che gli ha confezionato un gran bel premio!

Non oso pensare cosa faceva se il comportamento di Fulminato faceva cagare...
Veramente come te rimango sbalordito da certe affermazione.
Spero (per lui) che stany stia scherzando.
Ammazza te essere fortunati in queste situazioni, meglio del superenalotto.:)

Ultima modifica: