Brunetta
Utente di lunga data
Non dicono tutti le stesse cose.Perché?
Non è cosi?
Infatti c'è chi constata che è finita e chi ritrova un rapporto migliore.
Non dicono tutti le stesse cose.Perché?
Non è cosi?
Scusa,non ho capito.Non dicono tutti le stesse cose.
Infatti c'è chi constata che è finita e chi ritrova un rapporto migliore.
se te ne avesse parlato cosa sarebbe cambiato? E poi cosa ti avrebbe dovuto dire, immaginiamo un discorso secondo te come è cosa avrebbe detto? Certe cose non si possono dire.Che ha voluto distruggere la famiglia con quella scopata di certo no, per il semplice motivo che era convinta che io non la sgamassi.
Per me certo, ne e' valsa la pena e lo rifarei piu' volte. Se vuoi tradire me ne parli prima cz! Abbiamo una famiglia, 2 figli, 1 nipote in arrivo! Gli amanti devono mettere in conto che dietro la gnocca esistono famiglie e mariti, prima di insinuarsi in una coppia devono meditare sulle conseguenze! Non tutti siamo pronti a porgere l'altra guancia.
Molto.se te ne avesse parlato cosa sarebbe cambiato? E poi cosa ti avrebbe dovuto dire, immaginiamo un discorso secondo te come è cosa avrebbe detto? Certe cose non si possono dire.
io non ci vedo differenza, se me lo dice vuol dire che è finita, se lo pesco è finita lo stesso.La differenza è il tradimento fisico.Molto.
Sarebbe stato male comunque,ma certo non la odierebbe....
Ma tu?io non ci vedo differenza, se me lo dice vuol dire che è finita, se lo pesco è finita lo stesso.La differenza è il tradimento fisico.
Se mi confidasse il desiderio di tradirmi, la prenderei come un modo alternativo di dirmi che non conto più nulla. Il punto è queste relazioni che importanza hanno per il traditore e perché?
Mi sono accorta che e' cambiato qualche cosa, non ti amo piu', ho bisogno di una nuova vita, di nuove emozioni, ce ne sarebbero molte di parole... avrei capito e accettato la fine. non si possono tenere i piedi in un 2 scarpe.se te ne avesse parlato cosa sarebbe cambiato? E poi cosa ti avrebbe dovuto dire, immaginiamo un discorso secondo te come è cosa avrebbe detto? Certe cose non si possono dire.
ti chiedo, lei non si è mai lamentata di qualcosa che non andava tra di voi?Non ti ha mai rivolto delle accuse?Mi sono accorta che e' cambiato qualche cosa, non ti amo piu', ho bisogno di una nuova vita, di nuove emozioni, ce ne sarebbero molte di parole... avrei capito e accettato la fine. non si possono tenere i piedi in un 2 scarpe.
Per quello che ne capisco io (poco) non serve che qualcosa non vada in una coppia per tradire. Il tradimento è prendere una strada diversa decidendo in modo unilaterale.ti chiedo, lei non si è mai lamentata di qualcosa che non andava tra di voi?Non ti ha mai rivolto delle accuse?
fai bene a cercare le risposte per conto tuo.Vorrei chiarire alcuni punti, probabilmente con il mio post a puntate non ho spiegato il tutto.
Non ho aggredito nessuno fisicamente, ho solo cercato l'incontro frontale con i due, appena si mi e' presentata l'occasione mi sono parato frontalmente, loro camminavano quasi abbracciati, alla mia vista la faccia di lei ve la lascio immaginare, lui non mi conosceva.
Ho esclamato: S... ma non dovevi essere a Roma? Lei e' rimasta secca, espressione tra l'incredulo e il terrorizzato, lui ha mollato la presa e ha chiesto non si capisce a chi : Ma lui chi e'? Io di rimando: il cornuto del marito della gran signora e tu chi sei? Praticamente si e' dato alla fuga e l'ho braccato: cosa fai scappi? Insomma, probabilmente ho esagerato ma sicuramente non si tratta di aggressione, diciamo una presa violenta e aggressione verbale questa si. Tant'e' che lui se ne e' andato con le sue gambe quasi correndo.
La signora e' rimasta in lacrime, sono tornato da lei e le ho detto : Non farti piu' vedere, corri da lui, raggiungilo. Poi me ne sono ritornato a casa.
Da allora sono passati circa 20 giorni, mi ha chiamato diverse volte, ho risposto solo a una chiamata: Ciao, mi manchi, non gettiamo tutto alle ortiche e solite minkiate.
I miei figli hanno chiesto di incontrarci tutti assieme o solo io e lei, io non me la sento per il momento, non escludo nulla. L'unica cosa che voglio sapere in questo momento e' da quanto tempo dura. E voglio saperlo con certezza, non sentirlo da lei, per questo sto' indagando. Quando avro' le mie prove in mano, ascoltero' le sue parole, allora e solo allora gettero' le mie carte sul tavolo. Credo che comunque sara' dura, mi sono spento, non provo piu' nulla per lei.
Questa me la incornicioNon vedi le pubblicità????
Ti è forse sfuggita la necessità di creare rotoli sempre più lunghi di carta igienica????
Motivo?
Assolutamente no, anzi, posso dirti con certezza che da quando l'ultimo figlio e' andato a convivere e siamo rimasti soli ci siamo rinnovati, lei era serena, felice, avevamo piu' tempo per noi e per la nostra intimita'. Uscivamo quasi tutti i week end e sessualmente eravamo appagati entrambi.ti chiedo, lei non si è mai lamentata di qualcosa che non andava tra di voi?Non ti ha mai rivolto delle accuse?
Fatti un quadro certo della reale portata della o delle sue relazioni.Assolutamente no, anzi, posso dirti con certezza che da quando l'ultimo figlio e' andato a convivere e siamo rimasti soli ci siamo rinnovati, lei era serena, felice, avevamo piu' tempo per noi e per la nostra intimita'. Uscivamo quasi tutti i week end e sessualmente eravamo appagati entrambi.
E allora perché avrebbe dovuto dirti che non ti amava più e lasciarti?Assolutamente no, anzi, posso dirti con certezza che da quando l'ultimo figlio e' andato a convivere e siamo rimasti soli ci siamo rinnovati, lei era serena, felice, avevamo piu' tempo per noi e per la nostra intimita'. Uscivamo quasi tutti i week end e sessualmente eravamo appagati entrambi.
Perché avrebbe fatto meno la figura del sacco di merda,di quanto non l'abbia fatta essendo scoperta.E allora perché avrebbe dovuto dirti che non ti amava più e lasciarti?
io rimango dell'idea che quello che tradisce non sta bene nella coppia.Non sempre lo esterna, ma non ci sta bene per i suoi motivi ma è così. Alcuni tradiscono perché c'è poco sesso o niente col coniuge. Altri perché non si sentono più amati , altri perché sono annoiati. In qualche modo il messaggio viene mandato. Ho una conoscente che da tempo dice al marito che se non faranno un po' più di sesso si troverà l'amante. Lo sta dicendo sia scherzando, sia seriamente nel privato. Lui sottovaluta molto e continua a sostenere che da quando ha cambiato lavoro è più stanco. Immagino gia come finire.Per quello che ne capisco io (poco) non serve che qualcosa non vada in una coppia per tradire. Il tradimento è prendere una strada diversa decidendo in modo unilaterale.
Ne vale la pena?
Io credo di no, per me stesso in questo momento ad esempio.
quindi in apparenza non avrebbe avuto alcuna ragione. Se non essere stata corteggiata e ceduto al fascino del nuovo arrivato.Assolutamente no, anzi, posso dirti con certezza che da quando l'ultimo figlio e' andato a convivere e siamo rimasti soli ci siamo rinnovati, lei era serena, felice, avevamo piu' tempo per noi e per la nostra intimita'. Uscivamo quasi tutti i week end e sessualmente eravamo appagati entrambi.
e se fosse che si è invaghita del tizio ma vuole ancora bene al marito? Ha fatto una cosa stupida andando a fare un weekend romantico, con una scusa che ha insospettito il marito. Una cosa fuori dalle sue abitudini. Un rischio grosso, se vogliamo.Perché avrebbe fatto meno la figura del sacco di merda,di quanto non l'abbia fatta essendo scoperta.
Volete tradire,ben sapendo che il vostro compagno non lo sopporterebbe,una volta scoperte,se sfanculate,siete vittime di un marito superficiale,che non va a fondo sul perché del vostro agito e altre perle del genere.
Non sarebbe più dignitoso dire che vi piace scopare extra,vi è andata male,fa bene a spedirvi?
Dignitoso....già...parola senza significato...
Ne conosco che l'hanno fatto senza smettere di volere bene al marito!e se fosse che si è invaghita del tizio ma vuole ancora bene al marito? Ha fatto una cosa stupida andando a fare un weekend romantico, con una scusa che ha insospettito il marito. Una cosa fuori dalle sue abitudini. Un rischio grosso, se vogliamo.