Brunetta
Utente di lunga data
Caspita è la versione femminile di Parolisi?Non è questione di saggezza. Ha procurato troppo dolore a me ed ai miei figli in più senza pentirsene. Anzi è contenta. Non voglio più nemmeno vederla in faccia.
Caspita è la versione femminile di Parolisi?Non è questione di saggezza. Ha procurato troppo dolore a me ed ai miei figli in più senza pentirsene. Anzi è contenta. Non voglio più nemmeno vederla in faccia.
Mi sta sfuggendo la dinamica della tua storia.Non è questione di saggezza. Ha procurato troppo dolore a me ed ai miei figli in più senza pentirsene. Anzi è contenta. Non voglio più nemmeno vederla in faccia.
Forse voleva dire che è contenta della nuova vita che ha..Mi sta sfuggendo la dinamica della tua storia.
Ti sei separato in seguito alla scoperta del tradimento di lei, uscendo di casa e lasciando a lei la custodia dei figli.
Non comprendo il perché lei dovrebbe essere contenta di questo e sulla base di cosa lei avrebbe procurato dolore anche ai figli.
Anch'io ho dedotto questo: ma è una colpa essere contenti di una separazione, mi chiedo?Forse voleva dire che è contenta della nuova vita che ha..
Non credo volesse dire che è contenta di aver fatto soffrire la sua famiglia, almeno io questo ho capito
Mentre tu no.È contenta della sua nuova vita.
Mat,ma i figli sono con lei ed il suo amante?È contenta della sua nuova vita.
Esatto. Piano piano va meglio ma è dura. Ho provato anche il chiodo scaccia chiodo ma non sono pronto. Non funzona.Mentre tu no.
Non sei ancora riuscito a staccarti da lei, malgrado la separazione.
Dipende la funzione che gli assegni.Esatto. Piano piano va meglio ma è dura. Ho provato anche il chiodo scaccia chiodo ma non sono pronto. Non funzona.
Ottima osservazione.Dipende la funzione che gli assegni.
Se vuoi che il chiodo sostituisca quello vecchio,sbagli.
Se lo usi per lenire il dolore ed avere una parvenza di relazione o più relazioni che piano piano ti stacchino dall'intimita' che avevi con lei,possono funzionare.
Non è detto che il chiodo che scaccia quello vecchio sia quello giusto,la sua funzione è scacciare,non sostituire
Il problema, che ci si separi o si decida di stare insieme, è proprio riuscire a distaccarsi sufficientemente da quello che è accaduto e dalla persona che l'ha commesso.Esatto. Piano piano va meglio ma è dura. Ho provato anche il chiodo scaccia chiodo ma non sono pronto. Non funzona.
Giustissimo, ma si prova di tutto per avere sollievo.Il problema, che ci si separi o si decida di stare insieme, è proprio riuscire a distaccarsi sufficientemente da quello che è accaduto e dalla persona che l'ha commesso.
Abbastanza per stare bene, intendo.
Ma è un lavoro lungo e necessario, che non può avvalersi di soluzioni come il "chiodo schiaccia chiodo", che se attuato solo con questo proposito rischia solo di farci stare ancora più male.
Non sono assolutamente d'accordo.Senti, per quello che mi risulta, tra amanti si parla poco della sfera che attiene ai rispettivi partner... ci si pone come persone diverse, gli argomenti familiari sono tabù!
Esattamente.Persone diverse? l'ombra del partner ufficiale ti accompagna sempre, anche solo per organizzare l'incontro.
Solo il pensiero che quando stavo fuori per una notte per lavoro, la chiamavo e accanto a lei c'era lui mi fa girare i cojones e di mooolto! Lui si ascoltava tutta la conversazione e magari si risentiva pure perche' li avevo interrotti... poi magari, quando riattaccavo mi prendevano anche per il culo!
Ecco cosa intendo quando parlo di violazione dell'intimo.
Ma guarda.. una donna nuova.. è una donna nuovaGiustissimo, ma si prova di tutto per avere sollievo.
Infatti è quello che ho fatto. Non ho usato nessuna donna, ho solo provato più volte a rifarmi una vita ma purtroppo non è mai andata bene per varie ragioni. Ora cerco di ritrovare prima la mia serenità poi si vedrà.Ma guarda.. una donna nuova.. è una donna nuova
Non un chiodo
Trattala da donna e stacci x il piacere di stare con lei
Nessuno credo ami essere un chiodo che è lì per scacciare qualche altro chiodo
Starai meglio tu e chi sta accanto a te
Senza spettri del passato da scacciare
La vita va avanti
Vedo che ti porti avantiMa guarda.. una donna nuova.. è una donna nuova
Non un chiodo
Trattala da donna e stacci x il piacere di stare con lei
Nessuno credo ami essere un chiodo che è lì per scacciare qualche altro chiodo
Starai meglio tu e chi sta accanto a te
Senza spettri del passato da scacciare
La vita va avanti
Eh..Vedo che ti porti avanti![]()
Per carità, a ciascuno la propria esperienza.Non sono assolutamente d'accordo.
Quel che scrivi è quel che DOVREBBE essere (tenere nettamente separate le due sfere), in realtà ho avuto prova (ho letto) dalle pochissime conversazioni che all'epoca ero riuscito a intercettare che dei rispettivi partner e di tutta una serie di fastidi e frustrazioni derivanti dal rapporto ufficile si parlava, eccome se se ne parlava...
P.S. : naturalmente questa è la mia esperienza...