Hai tradito tuo marito (che è ancora tuo marito tra parentesi e senza separazione effettiva è come se lo tradissi ancora, non è come essere fidanzati che ci si lascia per una settimana e quindi le scopate in mezzo non sono tradimento), come può pensare il 44 enne che non è nulla di non essere tradito appena tu penserai che lui non ti da quanto tu pretendi di avere. Come ti ho detto, sei una ragazza ad alta manutenzione, cioè una ragazza che un uomo sano di mente eviterebbe di natura, poi c'hai due figli...cioè se un uomo sapesse la realtà di come sei vedrebbe in te solo la ragazza da non avere in una relazione stabile (quindi considera che tu forse vivrai solo relazioni a termine).
Una domanda ti farò, tu cosa hai fatto, cosa hai dato a tuo marito invece? No, perchè da te abbiamo sentito di un uomo che preferisce giocare a Fifa piuttosto che parlare con te di separazione...io invece ci vedo un uomo che ha dovuto accettare di malavoglia di stare con te per il bene dei figli e che appena ha potuto avere l'occasione pulita per non farci la figura di quello che scappa di casa...l'ha presa al volo.
Scusa questa durezza, ma in te ci vedo tanto la mia prima ex, che quando non ha avuto solo una cosa che non le andava...mi ha prontamente tradito per 1 anno e mi ha rinfacciato cose che manco erano vere, solo perchè lei si era convinta di quello. Io come ero in quella relazione? Erano 6 anni che stavamo insieme, cercavo di ricucire lo strappo ma alla fine ero piegato dal compito che si vede solo io facevo, ma non volevo cucire lo strappo cedendo sempre a lei, così era sbagliato, ma cercavo di far crescere in lei la consapevolezza che non ci sono solo le sue di necessità, ma che anche io ne ho alcune e che non sono un animaletto da compagnia e solo quello.
Tu mi ricordi tanto lei, che si è riuscita a giustificare da sola fino ad un anno fa...dopo sapendo quanto ho preso male il tradimento di quella venuta dopo di lei mi ha confessato il tradimento e mi ha chiesto scusa...perchè se lei non mi avesse tradito (sue parole), forse non avrei sofferto così tanto la seconda volta (se non si chiama maturare, chiedere scusa di persona dopo 7 anni dall'accaduto, direi che non è poco).
Maya, tu sarai cresciuta nel momento in cui ti prenderai di persona e non andrai chiedere scusa a tua madre o tuo padre che disapprovano, ma andrai da tuo marito a chiedere umilmente scusa della merda di moglie che ha avuto...li sarai matura, adesso che parli del 44 enne, sembra più che parli come una adolescente con la fregola di scopare.