La solitudine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Cazzo ritrovarsi la propria nipotina in un forum di sporcaccioni è il massimo della sfiga...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
:confuso:

non so a chi ti riferisci
anche se ritengo che questo non lo sia
per cui suggerirei di ritirare ciò che hai scritto
Era volutamente e palesemente scherzoso in risposta ad un post scherzoso (almeno io l'ho percepito così), ma se è un problema, ritiro quello che ho scritto.

Carola

Utente di lunga data
Dico solo che per certi soggetti continuare ad andare giù pesante non credo le faccia dire “ok sto sbagliando”..si mette troppo sulla difensiva questa ragazza

Penso, magari sbaglio, che forse abbia solo bisogno di tirare fuori, un certo malessere..che la fa sbandare a dx e sx nel cercare chissa’ cosa da storie di letto e non

Tutto qui poi ripeto posso sbagliarmi

Non so..penso ai suoi bimbi che hanno bisogno di una mamma serena e se è venuta qui per cercare consigli/aiuto non è dandole addosso e facendola sentire ancora più inadeguata che possiamo farlo

Credo che il suo crogiolarsi da adolescente x questo 40 enne nasconda in realtà molto di più…
Tutto qui

Dove ci sono bimbi…bisogna andare giù con mille attenzioni.

Lui

U SFRUCULIATURI
Era volutamente e palesemente scherzoso in risposta ad un post scherzoso (almeno io l'ho percepito così), ma se è un problema, ritiro quello che ho scritto.

finquando lo dici a me sporcaccione, io mi ci ritrovo, ma Gas e qualcun altro, potrebbero risentirsene, Oscuro poi non ne parliamo, Minerva altrettanto. Fai un pò te.

MillePensieri

Utente di lunga data
dimostra a te stessa di potercela fare da sola; smetti di piangerti addosso partendo sconfitta e comincia davvero a crederci .
non voglio sminuire il tuo passato che è innegabilmente di sofferenza , ma proprio perché hai questo alle spalle dovresti maggiormente far vivere ai tuoi bambini un'infanzia di gioia e di doppio amore. non fargli respirare tristezza e insoddisfazione
quoto e approvo.

e sul neretto, lo stiamo ribadendo a maya da quando è entrata.
sembra voler cercare serenità e stabilità termine tramite dei palliativi esterni, ma farci affidamento a lungo è rischioso e non può nemmeno permetterselo dopo aver scelto di essere il punto di riferimento per due bambini.
ha bisogno di capire che lei può e deve bastare a se stessa e a loro.

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.