La solitudine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
lascerò questo lavoro e mi rimetterò alla ricerca d qualcosa che mi appaghi... sperando che la mia vita migliori
al di la della necessità di lasciare il lavoro attuale solo dopo averne trovato un altro e non prima
mi pare che tu stia cercando un appagamento, un piacere in ogni situazione
nella vita, purtroppo, non sempre si può essere pienamente soddisfatti di ciò che si fa

esser stata adottata a 13 mesi e aver vissuto fino a quell'età in un istituto di suore... dove venivano sempre coppie nuove...che sembravano ti portassero via e invece restavi li..... fino a quel giorno quando arrivarono loro... e finalmente vennì in italia... ma questa paura della solitudine fin da piccola covava dentro di me... e ancora c'è... come fare per superarla?
dimostra a te stessa di potercela fare da sola; smetti di piangerti addosso partendo sconfitta e comincia davvero a crederci .
non voglio sminuire il tuo passato che è innegabilmente di sofferenza , ma proprio perché hai questo alle spalle dovresti maggiormente far vivere ai tuoi bambini un'infanzia di gioia e di doppio amore. non fargli respirare tristezza e insoddisfazione

Annuccia

Utente di lunga data
dimostra a te stessa di potercela fare da sola; smetti di piangerti addosso partendo sconfitta e comincia davvero a crederci .
non voglio sminuire il tuo passato che è innegabilmente di sofferenza , ma proprio perché hai questo alle spalle dovresti maggiormente far vivere ai tuoi bambini un'infanzia di gioia e di doppio amore. non fargli respirare tristezza e insoddisfazione

straquoto.

gas

Utente di lunga data
:up:

Annuccia

Utente di lunga data
al di la della necessità di lasciare il lavoro attuale solo dopo averne trovato un altro e non prima
mi pare che tu stia cercando un appagamento, un piacere in ogni situazione
nella vita, purtroppo, non sempre si può essere pienamente soddisfatti di ciò che si fa
:up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Maya maledizione.
I tuoi figli assorbiranno come delle spugne tutto questo. TUITTO.
Non sei come loro. Non sei figlia porca merda.
Sei madre. Una madre non matura. Minchia.
Svegliati fuori.

Vuoi che ti dica cosa vedranno i tuoi figli crescendo?
Cosa penseranno di te andando avanti negli anni?

in fondo le chiavi e le molle di tutto sono sempre le stesse: entusiasmo per la vita., curiosità, passione per quello che si fa, voglia di vivere.
lo so che sono noiosa in questo, ma ricordo quanto mi faceva scoppiare il cuore di felicità vedere mia figlia felice (veramente anche ora).ma una giornata con loro in un parco non ti carica di energia?

gas

Utente di lunga data
Maya maledizione.
I tuoi figli assorbiranno come delle spugne tutto questo. TUITTO.
Non sei come loro. Non sei figlia porca merda.
Sei madre. Una madre non matura. Minchia.
Svegliati fuori.

Vuoi che ti dica cosa vedranno i tuoi figli crescendo?
Cosa penseranno di te andando avanti negli anni?
credo che di fondo ci sia una grande immaturità e superficialità
non ha capito la responsabilità che ha nei confronti dei suoi figli
vuole essere uno spirito libero
senza pensare alle conseguenze che i suoi figli potrebbero avere con questo suo comportamento
un comportamento fortemente immaturo che è stato la fonte dei suoi guai (se è corretto intenderli come guai)

gas

Utente di lunga data
in fondo le chiavi e le molle di tutto sono sempre le stesse: entusiasmo per la vita., curiosità, passione per quello che si fa, voglia di vivere.
lo so che sono noiosa in questo, ma ricordo quanto mi faceva scoppiare il cuore di felicità vedere mia figlia felice (veramente anche ora).ma una giornata con loro in un parco non ti carica di energia?
credo che tu non ti possa accostare a maya:smile:

Annuccia

Utente di lunga data
lo so che sono noiosa in questo, ma ricordo quanto mi faceva scoppiare il cuore di felicità vedere mia figlia felice (veramente anche ora).ma una giornata con loro in un parco non ti carica di energia?[/QUOTE]

io torno a casa spompata..ma comunque hai ragione...:D

Carola

Utente di lunga data
lo so che sono noiosa in questo, ma ricordo quanto mi faceva scoppiare il cuore di felicità vedere mia figlia felice (veramente anche ora).ma una giornata con loro in un parco non ti carica di energia?[/QUOTE]

io torno a casa spompata..ma comunque hai ragione...:D
anche io spompa..con tre;)

anche solo andarli rpenere a scuola mi paice da morire
cosa che lavorando full time non sempre riesco
salti mortali incastro di clienti ecc

però credo che non si possa valutare insomma determ esperienze lasciano buchi che noi non possiamo giudicare
giustifichiamo un daniele con esternazioni pesanti e dare addosso a una maya
....Non mi pare corretto
Piuttosto aiutiamola no?

Io almeno penso così

Non puo che sentirsi più sola se no e peggiorare anche nel rapporto forse con i suoi piccoli

però credo che non si possa valutare insomma determ esperienze lasciano buchi che noi non possiamo giudicare
....Non mi pare corretto
Piuttosto aiutiamola no?

Io almeno penso così

Non puo che sentirsi più sola se no e peggiorare anche nel rapporto forse con i suoi piccoli
esternazioni pesanti non sono mai giustificabili.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
credo che di fondo ci sia una grande immaturità e superficialità
non ha capito la responsabilità che ha nei confronti dei suoi figli
vuole essere uno spirito libero
senza pensare alle conseguenze che i suoi figli potrebbero avere con questo suo comportamento
un comportamento fortemente immaturo che è stato la fonte dei suoi guai (se è corretto intenderli come guai)

Quoto:up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
lei vuole essere "appagata"dal lavoro, dalle persone da tutti...

a gratis però...

quando ci riesci dimmi come hai fatto..
perchè qui non è fesso nessuno sai?

pagherà un prezzo altissimo.
Lo pagherà lei.
E lo farà pagare ai suoi figli, che si caricheranno di sensi di colpa immani chiedendosi perchè hanno dovuto farsi carico da un certo punto in poi, di una mamma sempre alla ricerca di qualcosa, sempre più arrabbiata, sempre più affamata e sempre più chiusa nel sulla cazzo di torre d'avorio ad autoconvincersi di più e sempre di più che tutti sono degli stronzi e lei la povera vittima santa e innocentissima.

Che mai una volta nella vita si sarà fermata a chiedersi.
Ma io, che cazzo faccio per gli altri?
O certo, se lo chiederò, ma per finta. perchè la risposta sarà solo un
TUTTO. IO FACCIO TUTTO.

Sorpresa.
Se sei questa negli anni a venire, quella che leggo, non avrai fatto un cazzo, avrai solo distrutto.

basta non leggo più.
Giuro.
Cazziatemi

Mi ricorda troppo la genitrice, troppo.
E il mio atteggiamento con lei non ha funzionato, ergo.

Ciao

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

OcchiVerdi

Utente di lunga data
pagherà un prezzo altissimo.
Lo pagherà lei.
E lo farà pagare ai suoi figli, che si caricheranno di sensi di colpa immani chiedendosi perchè hanno dovuto farsi carico da un certo punto in poi, di una mamma sempre alla ricerca di qualcosa, sempre più arrabbiata, sempre più affamata e sempre più chiusa nel sulla cazzo di torre d'avorio ad autoconvincersi di più e sempre di più che tutti sono degli stronzi e lei la povera vittima santa e innocentissima.

Che mai una volta nella vita si sarà fermata a chiedersi.
Ma io, che cazzo faccio per gli altri?
O certo, se lo chiederò, ma per finta. perchè la risposta sarà solo un
TUTTO. IO FACCIO TUTTO.

Sorpresa.
Se sei questa negli anni a venire, quella che leggo, non avrai fatto un cazzo, avrai solo distrutto.

basta non leggo più.
Giuro.
Cazziatemi

Mi ricorda troppo la genitrice, troppo.
E il mio atteggiamento con lei non ha funzionato, ergo.

Ciao
Arrenditi.

gas

Utente di lunga data

....Non mi pare corretto
Piuttosto aiutiamola no?

Io almeno penso così

:confuso:

ma che stai a di (come dicono a roma)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.