ciao.... (ti sto pure salutando...sto invecchiando:nukevado anch'io, buona continuazione...![]()
ciao.... (ti sto pure salutando...sto invecchiando:nukevado anch'io, buona continuazione...![]()
ma cosa dici ?Raccontami delle pratiche erotiche che attui con tua moglie e di quelle che attui con l'amante.![]()
per me non è per nulla trasgressivo raccontare cosa si fa con la moglie o l'amante, per me è maleducazione.Eh no ...ora che la cosa si faceva trasgressiva!!![]()
E non invece a insinuare cose relative all'intimità di chi non conosci?per me non è per nulla trasgressivo raccontare cosa si fa con la moglie o l'amante, per me è maleducazione.
Ecco, mi sentirei davvero maleducato nel parlarne.
E non invece a insinuare cose relative all'intimità di chi non conosci?per me non è per nulla trasgressivo raccontare cosa si fa con la moglie o l'amante, per me è maleducazione.
Ecco, mi sentirei davvero maleducato nel parlarne.
E non invece a insinuare cose relative all'intimità di chi non conosci?![]()
posso consigliarti una risposta per oscar?:E non invece a insinuare cose relative all'intimità di chi non conosci?![]()
posso consigliarti una risposta per oscar?:
E non invece a insinuare cose relative all'intimità di chi non conosci?![]()
![]()
![]()
![]()
Al massimo torta di mele....e poi persa, intimamente insinuo.......................
MA IL MIO TIRAMISU'???????????????![]()
![]()
![]()
con la chantilly....Al massimo torta di mele....![]()
stò aspettando che mia moglie si prepari, dobbiamo uscire e così sono tornato per un attimo.dio mio, ma a leggerti viene da chiedersi se tu abbia mai fatto l'amore come va fatto. ( e non voglio offendere, sia chiaro ).![]()
Verissimo ma tanto faticoso!!Personalmente dipende dall'importanza che ha per me la persona che sta soffrendo.
Se ne ha nn mi importa farmi carico anche della sua rabbia o che la sfoghi su di me..
La considero anzi quasi la misura di quanto quella persona mi possa sentir vicina perche' ci vuole comunque confidenza anche per lasciarsi andare a mostrare la propria sofferenza seppur tramite la rabbia
Sei a mangiare ostriche? E che ci fai in un 3d soffrenza? Corri in cucina...sono arrivata a pagina 10 ma ,pur con tutta la buona volontà, non sono riuscita ad andare oltre....
ho sentito un tonfo ma preferisco non appurare cosa sia stato..![]()
per fortuna ero a magnare ostriche e non qui![]()
![]()
Nell'orario in cui qui "si lavorava" lei era al mareSei a mangiare ostriche? E che ci fai in un 3d soffrenza? Corri in cucina...dove le hai mangiate?![]()
Sei a mangiare ostriche? E che ci fai in un 3d soffrenza? Corri in cucina...dove le hai mangiate?![]()
mi vergogno quasi ad ammettere il numero di ostriche che mi son pappataNell'orario in cui qui "si lavorava" lei era al mare![]()
Tranquilla anche se si innamora....Un uomo se non si innamora (o se non viene sbattuto fuori casa dalla moglie) non lascia la moglie. Si tiene entrambe...