la signorina Z

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
ma si puo' fare la gara della pisciata in discesa... son campionessa sai?... hai presente ingegneria in viale Merello?... la mia pipi' arrivo' a casa di Grauso
Ma ses mala...sa giustizia ti pighiri

Lettrice

Utente di lunga data
E non mi sfidare...basta che mi metto in discesa!!!!

Serio tutti in fila a pisciare in discesa.. e che nessuno mangi asparagi o verra' squalificato e per punizione la deve trattenere

Lettrice

Utente di lunga data
Macchè asparagi...per vincere ci vuole qualche pinta di lager
Ma la birra, Ichnusa calda chiaramente, e' per stimolare la vescica... gli asparagi sono vietati perche' la fanno puzzare

Nobody

Utente di lunga data
Ma la birra, Ichnusa calda chiaramente, e' per stimolare la vescica... gli asparagi sono vietati perche' la fanno puzzare
...e vabbè....è o non è la discussione delle porcate? Anzi, direi che chi non mangia prima un bel piatto di asparagi, è squalificato

Lettrice

Utente di lunga data

Old simo

Utente di lunga data
Mah!

Nome: zanzara
Luogo di nascita: Marcianise (NA)
Istruzione: quasi la terza elementare
Professione: lavascale
Lingue conosciute: o’ nappuletano
Hobby: ascoltare lo Zoo di 105 (ha in camera il poster di Leone di Lernia vicino a quello dell’eroe Giuliani)
Viaggi all’estero: uno, in Irpinia con la parrocchia di San Gennaro nel 1999
Letture: Chi, Novella 3000, Corona’s life
Schieramento politico: no global, assidua frequentatrice dei centri sociali.
Piatto preferito: O’ panino coe melanzane da Mec DonAld, tarocco napuletano del più celebre Mc Donald
Cantante preferito: A’ guapperia Roccke ( gruppo punk di Secondigliano)
Attrice preferita: Sconsolata, ha tutti i suoi films
Trasmissione televisiva prefertita: Grande Fratello, ha fatto domanda ma come l’hanno vista le hanno dato un calcio nei denti.
Sport preferito: Judo col maestro Chenilcinesino

La classe non è acqua eh!? ma che ci sarà poi da ridere...booooooooo!

Lettrice

Utente di lunga data
La classe non è acqua eh!? ma che ci sarà poi da ridere...booooooooo!

Tra l'altro non vedo l'offesa nell'ascoltare lo Zoo di 105... e' fichissimo

La Lupa

Utente di lunga data
Comunque, in un paio di pagine, mi siete scivolati al livello di campeggiatori dell'azione cattolica.

Ragazzi, forza!

Un pò di vero, sano, cattivo gusto, perdio!!!

Abbiamo dei maestri qui, che cazzo di figura ci facciamo!

Che ne direste di un tiro allo zoppo?

Si piglia uno zoppo a testa no, e lo si fa correre.
Ogni concorrente è munito di fionda e sanpietrini e deve cercare di colpire lo zoppo degli altri.
A fine corsa il concorrente con lo zoppo che è caduto meno volte ha vinto.

Poi, per festeggiare si fa una bella sassaiola colletiva coi sanpietrini rimasti.
Sugli zoppi che han perso, ovviamente.

Che ne dite?

il F.A.L.P. ti vede

Old simo

Utente di lunga data
infatti...

Tra l'altro non vedo l'offesa nell'ascoltare lo Zoo di 105... e' fichissimo

quando ho tempo lo ascolto anch'io, lo trovo divertente...ma forse Nada è superiore a queste cose...booooooooooo!

Old simo

Utente di lunga data
Lupa

il F.A.L.P. ti vede[/quote]

Lupa, voglio combattere anche io con voi contro gli infedeli e i rompini!!! dai fammi arruolare!

Nobody

Utente di lunga data
Comunque, in un paio di pagine, mi siete scivolati al livello di campeggiatori dell'azione cattolica.

Ragazzi, forza!

Un pò di vero, sano, cattivo gusto, perdio!!!

Abbiamo dei maestri qui, che cazzo di figura ci facciamo!

Che ne direste di un tiro allo zoppo?

Si piglia uno zoppo a testa no, e lo si fa correre.
Ogni concorrente è munito di fionda e sanpietrini e deve cercare di colpire lo zoppo degli altri.
A fine corsa il concorrente con lo zoppo che è caduto meno volte ha vinto.

Poi, per festeggiare si fa una bella sassaiola colletiva coi sanpietrini rimasti.
Sugli zoppi che han perso, ovviamente.

Che ne dite?

il F.A.L.P. ti vede
Io proporrei il poker pipparolo...ma pure quello è riservato ai maschietti

Lettrice

Utente di lunga data
Non so Lupa... mi attira di piu' il Lancio del nano...

Ci si munisce ognuno di un nano (misure max 100cm; min 40kg)... si lancia il nano in apposito campo da lancio del nano.. vince chi lancia piu' lontano... al nano ned perdente verra' amputata una gamba...

Mi sembra abbastanza di cattivo gusto...

La regolamentazione la scrivo nel F.A.L.P.

La Lupa

Utente di lunga data
Non so Lupa... mi attira di piu' il Lancio del nano...

Ci si munisce ognuno di un nano (misure max 100cm; min 40kg)... si lancia il nano in apposito campo da lancio del nano.. vince chi lancia piu' lontano... al nano ned perdente verra' amputata una gamba...

Mi sembra abbastanza di cattivo gusto...

La regolamentazione la scrivo nel F.A.L.P.
Sì, è meglio.

Fico il lancio del nano Letti!
Però io non ne conosco mica tanti... in alternativa non si può usare dei bambini?

Lettrice

Utente di lunga data
Sì, è meglio.

Però io non ne conosco mica tanti... in alternativa non si può usare dei bambini?
se non hai un nano a portata di mano si puo' adoperare un bambino ...ma deve avere le giuste misure...come da regolamento F.A.L.P.

Old simo

Utente di lunga data
Si Si

Sì, è meglio.

piu' facili da trovare, si mettono tutti nel passeggino in cima ad una salita...e al 3 si mollano tutti insieme, chi arriva prima vince! figo no?

La Lupa

Utente di lunga data
se non hai un nano a portata di mano si puo' adoperare un bambino ...ma deve avere le giuste misure...come da regolamento F.A.L.P.
E allora devo controllare, perchè me ne sono rimasti un paio ma... uno è ancora allettato dall'asportazione del rene (che sapessi quanto mi costano 'sti interventi che ci rientro appena appena... il traffico d'organi non rende più come una volta
)... un'altro l'ho affittato ad uno sfruttatore bulgaro e non so mica se me lo ridà intero...

Carina anche l'idea di Simo, però...

Ragazzi, qua ci scappa un Giochi Senza Frontiere estivo da urlo!

Lettrice

Utente di lunga data
Ok ne ho trovato una migliore.."Mortaretto cieco".. tutti bendati e in mutande, dobbiamo riuscire ad infilare mortaretti nelle mutande dell'avversario... vince chi mantiene piu' giocatori in squadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.