Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Se non parli, non fai. A me le persone chiuse sulla comunicazione sessuale ammosciano. Poche cose mi ingrifano come lasciar cadere la porcata casuale in un discorso che non c'entra nulla.C'è chi parla e c'è chi fa. Lei non parla, ma per farlo a sufficienza uno non basta![]()
Tu stai parlando d'altro, e cade lì, in qualche modo funziona, è armonica, e ti apre la finestra in testa e quella persona improvvisamente la vedi come (s)oggetto sessuale.
Le stesse labbra, gli stessi occhi, gli stessi movimenti delle mani.
Prima era una persona, adesso è una femmina.
È il discorso fatto mille volte con @ipazia di dire fregna o patata in un discorso. L'italiano è la lingua più bella del mondo perché ha una parola per tutto. Puoi utilizzare, per esprimere il medesimo concetto trenta parole diverse, dandogli la sfumatura che vuoi.
Magari. Lo fanno per cambiarlo.Alle volte mi pare che alcuni scelgano un partner inadeguato per "prevaricarlo", un po' come chi si sente il più intelligente tra la compagnia di amici scemi. Non so se mi spiego.
Questi si chiamano standard. Brava zia.Non voglio niente, mi va bene il rapporto che abbiamo, è una persona di cui mi fido ciecamente, mi fa piacere averlo nella mia vita.