Kitsune
Utente di lunga data
Non so se sia peggio lo sguardo, la pettinatura, il balletto, la sottoveste
100% Poliestere (sento il fetore fin qui) od il quadro con i pappagalli.
Non so se sia peggio lo sguardo, la pettinatura, il balletto, la sottoveste
Beh, anche il quadretto sotto con l'ape stilizzata fa abbastanza schifoNon so se sia peggio lo sguardo, la pettinatura, il balletto, la sottoveste
100% Poliestere (sento il fetore fin qui) od il quadro con i pappagalli.
Eh lo sa si. Il problema è semmai non lo venga a sapere l'ufficialeMa una persona che tradisce, in generale, lo sa cosa vuole?
L'emmozzzioniiiihhhh!!!Ma una persona che tradisce, in generale, lo sa cosa vuole?
Certo che lo sa altrimenti non lo farebbe. Anche nel caso di un tradimento fugace e forse potrebbe capire che non è la via giusta per lui o lei ma in qualsiasi caso sa quello che fa e cosa vuole e cerca.Ma una persona che tradisce, in generale, lo sa cosa vuole?
Dipende.Ma una persona che tradisce, in generale, lo sa cosa vuole?
Infatti secondo me una domanda corretta dovrebbe farsi partendo dal neretto. Tradire è comunque una scelta consapevole ma sono i motivi che hanno portato a questa scelta che sono basilari e diversi per ognuno ma credo che questo sia stato detto tante volte e in salse diverse.Dipende.
Tutte le persone conoscono l'oggetto immediato dei propri desideri. Meno immediato e conoscibile è sapere quali necessità ci sono alla base dei nostri desideri e delle nostre scelte.
Per quanto riguarda me. capirlo è stato frutto di un percorso, non sempre lineare, e lobsarà ancora perchè cambiamo sempre.
A volte non ha nessuna importanza capire. Ma quando devi dare una nuova direzione alla tua vita, può essere importante.
Non è che chi tradisce deve fare terapia. Ma chi si muove a caso, senza consapevolezza, arrangiando le cose in qualche modo, rovinando rapporti, forse due parole con qualcuno o con sè stesso almeno convirne che le faccia.
Ma viene regolarmente smentito ogni volta.Infatti secondo me una domanda corretta dovrebbe farsi partendo dal neretto. Tradire è comunque una scelta consapevole ma sono i motivi che hanno portato a questa scelta che sono basilari e diversi per ognuno ma credo che questo sia stato detto tante volte e in salse diverse.
E si ricomincia da capo come cosa nuovaMa viene regolarmente smentito ogni volta.
Lo vediamo in ogni campo: la semplificazione è inscalfibile.E si ricomincia da capo come cosa nuova
io non so cosa voglio neanche quando entro al supermercato per fare la spesaMolto più di quello che pensi
Non voglio niente, mi va bene il rapporto che abbiamo, è una persona di cui mi fido ciecamente, mi fa piacere averlo nella mia vita.Nel tuo caso specifico cos'è che "vuoi" dal tuo amante? se posso chiedere
Ma anche no, ho più volte detto che faccio fatica a parlare di sesso, se noti non riesco neppure più di tanto a scrivere esplicitamente di questo argomento.View attachment 22365
zia, tu lo sai che l'espressione "ben disposta" per dire "ho voglia di cazzo" è di una passività allucinante, vero?
Io dipende dalle giornateio non so cosa voglio neanche quando entro al supermercato per fare la spesa![]()
Aspèèèè. Ferma. Non stavamo parlando di dirty talkingMa anche no, ho più volte detto che faccio fatica a parlare di sesso, se noti non riesco neppure più di tanto a scrivere esplicitamente di questo argomento.
Chi mi conosce bene sa che non è un problema, come già detto probabilmente ho avuto fortuna a trovare partners che non davano tanto peso alla cosa e sinceramente non ho è mai stato un disagio nelle mie storie.
Non sono una persona "fredda", ho solo difficoltà a parlare...con me le porcate a letto non le dici o comunque non riesco a risponderti come dovrei, mi blocco proprio...non mi sembra un problema insormontabile.
So comunque fare sentire desiderato chi ho accanto.
spesso sa cosa non vuole, e non è minimamente attrezzata a gestire quello che la aspetta. Le corna sono formative anche per questo. Ti rimettono a posto con quello che vuoi e ridimensionano un "non voglio quest'altro" che se resta fantasticato e inespresso nella coppia legittima, logora il doppio.Ma una persona che tradisce, in generale, lo sa cosa vuole?
In alternativa
spesso sa cosa non vuole, e non è minimamente attrezzata a gestire quello che la aspetta. Le corna sono formative anche per questo. Ti rimettono a posto con quello che vuoi e ridimensionano un "non voglio quest'altro" che se resta fantasticato e inespresso nella coppia legittima, logora il doppio.
Non so se mi sono capito da solo, ma l'è tardi...