La scelta

Brunetta

Utente di lunga data

Delfi1999

Utente di lunga data
È importante anche capire questo.
Quante volte rifiutiamo di vedere quel che non funziona e cerchiamo dei modi per non vederlo, tra cui il tradimento?
Contrariamente a ciò che pensate quel che ti sbatte davanti la terapia di te stesso è tutt'altro che semplice da accettare.
Non sempre. A volte la terapia riesce a tirare fuori quel qualcosa che hai in te stesso che ti consente di reagire.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questo è vero, il problema è che magari quando ti metti insieme non hai quel tipo di prospettive lavorative, che si possono presentare in un secondo momento.
E comunque generalmente quando uno accetta di andare fuori per lunghi periodi generalmente lo fa perché è molto ben retribuito.

E non mi riferisco solo a professionisti, io conosco un carpentiere che ha lavorato per lunghi periodi in Germania e in Inghilterra e ha fatto un sacco di soldi.
Perché è uno molto bravo, perché ha avuto la fortuna di beccare i contatti giusti ed è riuscito a farsi pagare molto bene.
Sono d'accordo ma questo è esattamente il tipo di discorsi che andrebbero fatti prima. Non credo ci sia mai stata una donna con cui io sia stato a cui io non abbia messo in chiaro dalla prima settimana che la mia carriera veniva sempre prima di tutto e tutti.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Le vose vengono discusse prima, ma senza averne esperienza.
Il fatto è che io passerei sopra inntradimento per noia e lontananza, succede e non si muore, ma ci penserei con attenzione a tenere accanto a me una persona che non sa più cosa vuole, perchè se non hai una gran tempra è logorante e spesso inutile.
Io a quel più ci credo poco.
Da quello che ho visto io succede molto più spesso che tu ti tieni accanto a una persona su cui ti eri fatta mille film e poi non hai trovato niente di più che la banalità.
Il che se poteva andare bene 30 a 40 anni fa, in un'epoca come la nostra in cui la mediocrità è a portata di tutti, per farmi sentire speciale serve ancora di più qualcuno di speciale.

Nicky

Utente di lunga data
Io a quel più ci credo poco.
Da quello che ho visto io succede molto più spesso che tu ti tieni accanto a una persona su cui ti eri fatta mille film e poi non hai trovato niente di più che la banalità.
Il che se poteva andare bene 30 a 40 anni fa, in un'epoca come la nostra in cui la mediocrità è a portata di tutti, per farmi sentire speciale serve ancora di più qualcuno di speciale.
Non so se è sempre stata così o lo è diventata, ma non è neppure importante. È che ora non è adeguata a ciò che ha preso in carico e di questo non gliene faccio una colpa. Anche io talvolta sono o sono stata inadeguata, pur cercando di fare il meglio.
Ma non può essere una zavorra per altri, non per un uomo che lavora e ha due bambine che attendono stabilità e sicurezza.