Brunetta
Utente di lunga data
È un buon punto da cui partire.Io lo sapevo. Volevo vedere se ero capace di tradire.
È un buon punto da cui partire.Io lo sapevo. Volevo vedere se ero capace di tradire.
Magari per farselo confermare. I terapisti dicono spesso anche amare verità ma così bene infiocchettate che quasi sembrano una assoluzione.Sempre se è vero che non lo sa
Sicuramente, dipende quanto prima di nonno nanni è iniziata la farsaUna famiglia, due bambine, hanno un valore.
È importante anche capire questo.Ammesso non concesso che vi fosse qualcosa da rovinare
Non sempre. A volte la terapia riesce a tirare fuori quel qualcosa che hai in te stesso che ti consente di reagire.È importante anche capire questo.
Quante volte rifiutiamo di vedere quel che non funziona e cerchiamo dei modi per non vederlo, tra cui il tradimento?
Contrariamente a ciò che pensate quel che ti sbatte davanti la terapia di te stesso è tutt'altro che semplice da accettare.
Sono d'accordo ma questo è esattamente il tipo di discorsi che andrebbero fatti prima. Non credo ci sia mai stata una donna con cui io sia stato a cui io non abbia messo in chiaro dalla prima settimana che la mia carriera veniva sempre prima di tutto e tutti.Questo è vero, il problema è che magari quando ti metti insieme non hai quel tipo di prospettive lavorative, che si possono presentare in un secondo momento.
E comunque generalmente quando uno accetta di andare fuori per lunghi periodi generalmente lo fa perché è molto ben retribuito.
E non mi riferisco solo a professionisti, io conosco un carpentiere che ha lavorato per lunghi periodi in Germania e in Inghilterra e ha fatto un sacco di soldi.
Perché è uno molto bravo, perché ha avuto la fortuna di beccare i contatti giusti ed è riuscito a farsi pagare molto bene.
Io a quel più ci credo poco.Le vose vengono discusse prima, ma senza averne esperienza.
Il fatto è che io passerei sopra inntradimento per noia e lontananza, succede e non si muore, ma ci penserei con attenzione a tenere accanto a me una persona che non sa più cosa vuole, perchè se non hai una gran tempra è logorante e spesso inutile.
Non so se è sempre stata così o lo è diventata, ma non è neppure importante. È che ora non è adeguata a ciò che ha preso in carico e di questo non gliene faccio una colpa. Anche io talvolta sono o sono stata inadeguata, pur cercando di fare il meglio.Io a quel più ci credo poco.
Da quello che ho visto io succede molto più spesso che tu ti tieni accanto a una persona su cui ti eri fatta mille film e poi non hai trovato niente di più che la banalità.
Il che se poteva andare bene 30 a 40 anni fa, in un'epoca come la nostra in cui la mediocrità è a portata di tutti, per farmi sentire speciale serve ancora di più qualcuno di speciale.
Eh, bella domanda. Se ce li ha li nasconde con una abilità sconvolgente.
È come Circe ma x100, non ha mai dato segnali che facciano sospettare abbia una sessualità
Non capisco il nesso ma a me le chioccioline piacciono un sacco
Ma una persona che tradisce, in generale, lo sa cosa vuole?ci penserei con attenzione a tenere accanto a me una persona che non sa più cosa vuole
Molto più di quello che pensiMa una persona che tradisce, in generale, lo sa cosa vuole?
È meglio, va'... anche perché l'ho sentita proprio a Pisa!@cipolino aspetta...ci sono arrivata...sono stanca morta, meglio che vada a nanna🥱🥱🥱
Nel tuo caso specifico cos'è che "vuoi" dal tuo amante? se posso chiedereMolto più di quello che pensi
Il quarto per il bridgeNel tuo caso specifico cos'è che "vuoi" dal tuo amante? se posso chiedere
Ero seria, mi incuriosisce la cosa. trovo che le storie non siano mai banaliIl quarto per il bridge
....io non lo nascondo per niente.... semplicemente non lo dico, ma si vede quando sono ben disposta
![]()