feather
Utente tardo
Forse era un riferimento a Pinocchio...scrivevano “l’uomo non è di legno.”
Forse era un riferimento a Pinocchio...scrivevano “l’uomo non è di legno.”
Le risposte più profonde non sono giustificazioni.Appunto: le domande sono emerse in terapia, le risposte pure.
Ma se le risposte sono quelle, non vedo perché si debba continuare a scavare come se da qualche parte dovesse per forza saltare fuori una verità più profonda, più nobile o più assolutoria.
A un certo punto le cose sono già chiarissime così come sono.
Mai. Pesava anche a lui.E non gli è pesato?
Te l' ha mai rinfacciato?
Temo sia messo peggio lui che ha pure la donna in casa.. Mi rendo conto che è una magra consolazioneFratello nel dolore.
Si, a parte le ventenni procaci al bar, non ho molti stimoli.Temo sia messo peggio lui che ha pure la donna in casa.. Mi rendo conto che è una magra consolazione
Ma anche a non viaggiare e stare fuori quasi 12 ore ogni giorno ha le sue ripercussioni nella coppia, si inizia a vivere separati.Gli altri che viaggiavano per lavoro come al tempo il mio ex, scherzando dicevano che nelle note per rimborso spese scrivevano “l’uomo non è di legno.” Non mi faceva tanto ridere.
Certo.Ma anche a non viaggiare e stare fuori quasi 12 ore ogni giorno ha le sue ripercussioni nella coppia, si inizia a vivere separati.
No penso sia una scusa come altre e lo dico da traditriceMa infatti nulla lo giustifica.
Se accade e si vuole andare a fondo, si cerca di capire le ragioni per le quali si è scelto di tradire e non trovo che il fatto di avere fatto fatica a gestire la distanza sia peggio di altre ragioni.
Ma a tua moglie non viene voglia "manco per sbaglio"? Non so magari un picco ormonale casuale...durante l'ovulazione..niente?Dai tardi 30..
Ma è importante? Devi verificare se ci sono le condizioni per cui ritenere "giusto" il tradimento? E quali sono? Per me, nessuno.No penso sia una scusa come altre e lo dico da traditrice
Eh, bella domanda. Se ce li ha li nasconde con una abilità sconvolgente.Ma a tua moglie non viene voglia "manco per sbaglio"? Non so magari un picco ormonale casuale...durante l'ovulazione..niente?
E se ti avvicini a lei ti morde?Eh, bella domanda. Se ce li ha li nasconde con una abilità sconvolgente.
È come Circe ma x100, non ha mai dato segnali che facciano sospettare abbia una sessualità
No no, sta lìE se ti avvicini a lei ti morde?
Quindi sostanzialmente hai perso interesse a provarci perchè ti sembra di farlo da soloNo no, sta lì
Esatto, ma peggio.Quindi sostanzialmente hai perso interesse a provarci perchè ti sembra di farlo da solo
in realtà andrebbe discusso prima.Io non so se sia una fortuna ma "criticare" un uomo perché sta lontano da casa per lavoro e per garantire una stabilità economica lo trovo allucinante
Beh se vale la regola del contrappasso.. falegnameria per l'eternitàSto pensando al girone dell'inferno adatto per chi si lamenta di una volta a settimana, dico 52 in un anno!