La scelta

Gaia

Utente di lunga data
Concordo sul fatto che portarlo a casa è da evitare.
Però mi hai fatto sorridere, addirittura indumenti, ciabatte, accappatoio.. Eh che è, neanche nei soggiorni in spa danno tutte queste cose 😄
Che poi voglio proprio vedere se ste locandiere lavano con dovizia sti indumenti e ste ciabatte. I funghi della pelle sono sempre in agguato.
Bisogna essere cauti.
Segnatevelo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Sicuramente trombare nel talamo nunziale è imperdonabile, ma anche trombare sul divano non è che faccia un gran piacere al tradito. Già comunque portare l'amante in casa è una mancanza di rispetto, dato che, come hanno detto altri utenti, l'amante non si ferma solo in camera da letto, ma può andare in bagno, in cucina, in salotto, etc. Se non si è portato dietro una valigetta, sicuramente gli vengono dati indumenti del tradito, accappatoio, asciugamani, ciabatte, etc. Per non parlare del fatto che ti possono vedere i vicini. La moglie di un mio amico è stata scoperta dietro bigliettino anonimo di un vicino che aveva visto entrare diverse volte in casa l'amante. Ho già scritto tempo fa come è andata a finire.
Diciamo allora che farlo entrare in casa non va per niente bene.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farlo con l’amante nel letto matrimoniale è proprio sciatteria, è totale noncuranza e mancanza di rispetto per l’altro.
Non è solo tradire, è farlo nel posto che dovrebbe avere un valore condiviso. Si calpesta un simbolo, oltre che una persona. E dice molto sulla pochezza di chi lo fa.
Anche nel resto della casa non è il massimo. Ci sono mille posti dove farlo