Jim Cain
Utente di lunga data
Beh, essendo una coppia, ed essendo tu estranea alla coppia, è molto probabile che sappiano le cose molto meglio di come le sai tu.No perché loro pensano di saperla meglio di me.
Anzi, è sicuro.
Beh, essendo una coppia, ed essendo tu estranea alla coppia, è molto probabile che sappiano le cose molto meglio di come le sai tu.No perché loro pensano di saperla meglio di me.
Quello credo sia soggettivo. Quindi se uno tradisce, e diventa fantastico con il partner, posso dire che allora non sono mai stata tradita?Quel senso di colpa che ti porta essere un partner apparentemente fantastico e irreprensibile.
Ci sarebbero anche le vie di mezzo..Essere sgamati sgamati non vuol dire essere felici. Quindi la domanda resta se è meglio essere dei felici imbecilli o meno, ma non sappiamo se essere imbecilli comporta necessariamente essere felici
Parlavo dei forumini.Beh, essendo una coppia, ed essendo tu estranea alla coppia, è molto probabile che sappiano le cose molto meglio di come le sai tu.
Anzi, è sicuro.
Io non ho detto questo.Quello credo sia soggettivo. Quindi se uno tradisce, e diventa fantastico con il partner, posso dire che allora non sono mai stata tradita?Parlo degli ex.
Come per terra?Il bagno alla turca e’ quello per terra.![]()
La turca, è quella che c'è a militare o che c'era nelle scuole. E' a livello del suolo.Come per terra?
Anche il tuo o nostro almeno fino a quando non si scoprono gli altarini.Non solo ormoni, anche i neurotrasmettitori...
Il benessere aumenta.
Chi è imbecille è felice nella disgrazia di essere imbecille. Tu vuoi forse dire inconsapevole? Allora l' inconsapevole è felice finché è inconsapevole. Quando smette di essere inconsapevole sono cazziEssere sgamati sgamati non vuol dire essere felici. Quindi la domanda resta se è meglio essere dei felici imbecilli o meno, ma non sappiamo se essere imbecilli comporta necessariamente essere felici
Per le donne non credo sia il massimo la tazza normale nei luoghi pubbliciLa turca, è quella che c'è a militare o che c'era nelle scuole. E' a livello del suolo.
Scomodissima, anche se in realtà più igienica, dicono.
Era una principessa troiana, donna bellissima colpita da una terribile maledizione, quella di vedere il futuro e non essere creduta. Ha però vissuto la sua esistenza fino a morire come sapeva che sarebbe accaduto.La maggior parte delle persone vive bene perché non sa nulla in generale.
Pensa solo a Cassandra.
Confusione. Intendevo il bagno turco come sauna. Quello lo conosco anche da primaLa turca, è quella che c'è a militare o che c'era nelle scuole. E' a livello del suolo.
Scomodissima, anche se in realtà più igienica, dicono.
Non solo più igienica ma anche più efficace per la posizione.La turca, è quella che c'è a militare o che c'era nelle scuole. E' a livello del suolo.
Scomodissima, anche se in realtà più igienica, dicono.
E cosa intendevi?Io non ho detto questo.
È un argomento nuovo almenoEcco adesso iniziamo parlare dei cessi...
Se volessimo elevare il tasso culturale del forum (alquanto scaduto con il dibattito sul "plug" a luci variabili, come una luminaria natalizia) potremmo aprire un dibattito/post dedicato sulla grandezza di quelle donne leggendarie ed insigni dalle esistenza travagliate nella realtà della società attuale.
Ma finirebbe come la celeberrima visione di Fantozzi del film di Ejzenstejn "La corazzata Potemkin" ...
Lo conosco. Sai quante volte li ho dovuti pulire da militare
Il bagno turco ha il vapore, la sauna è prevalentemente secca. Nel bagno turco svengo subito, nella sauna resisto un po’.Confusione. Intendevo il bagno turco come sauna. Quello lo conosco anche da prima![]()