Etta
Utente di lunga data
Nooo perché dici ciò? Al giorno d’oggi sono tutti al naturale.Sembra si sia parzialmente ritoccato.
Nooo perché dici ciò? Al giorno d’oggi sono tutti al naturale.Sembra si sia parzialmente ritoccato.
Eh, ma lui lo nega...Nooo perché dici ciò? Al giorno d’oggi sono tutti al naturale.
Eh beh figurati.Eh, ma lui lo nega...![]()
E se non hai ne torto ne ragione?I tempi della giustizia servono a dare scadenze precise e improcrastinabili e a dare una scansione nei tempi se mai attivi un procedimento giudiziario mai arrivi a dare all'altra parte delle tempistiche. Vale così da sempre per tutti.
Per questo dico sempre a tutti i miei clienti deposita il ricorso per la giudiziale a tempo zero e picchia più duro che puoi, se hai ragione, che tanto a mettersi d'accordo fai sempre in tempo.
Se hai torto prendi tempo e cerca di ricucire che intanto il tempo lavora per te.
Servono comunque a inchiodare l'altro a delle scadenze eliminando il polpettone.E se non hai ne torto ne ragione?
Trovare avvocati competenti resta sempre la botta di culo più grande.Servono comunque a inchiodare l'altro a delle scadenze eliminando il polpettone.
Con il tuo nick?Se riuscirai a riprendere una relazione costruttiva con tua moglie sei da invidiare. Personalmente non riuscirei mai a superare l'oltraggio al talamo famigliare!
che c'azzecca il mio nick? I rapporti con le coppie sono consensuali e al maschio piace molto vedere la sua donna con un altro.Con il tuo nick?
Quindi invece il talamo va rispettato.che c'azzecca il mio nick? I rapporti con le coppie sono consensuali e al maschio piace molto vedere la sua donna con un altro.
Non necessariamente. Basta spendere.Trovare avvocati competenti resta sempre la botta di culo più grande.
Masochisti.al maschio piace molto vedere la sua donna con un altro.
No, cuckold.Masochisti.
Mia sorella è al secondo avvocato e ancora non riescono a fare firmare quel coglione del mio ex cognato. Mio fratello ha speso qualcosa come 20k, e c'era ben poco da discutere visto che non c'erano bambini e multiproprietà. Non so quanto costi divorziare. Il mio ex collega non ha avuto neanche bisogno di avvocati.Non necessariamente. Basta spendere.
Contenti loro.No cuckold.
Lo aveva spiegato un utente.Contenti loro.
Non hai capitoQuindi invece il talamo va rispettato.
Ok
Ho capito benissimo.Non hai capito
Cos'è che non ti è chiaro che in un rapporto di questo tipo è una cosa voluta ? Tralasciando che sei contrariaHo capito benissimo.
Ho capito benissimo e l’ho anche spiegato a livello elementare.Cos'è che non ti è chiaro che in un rapporto di questo tipo è una cosa voluta ? Tralasciando che sei contraria