ma di che cazzo parli? siamo in italia...un idioma comprensibile grazie[/QUOTp
Ovvio ..qualita'della vita,fonte sole..Tn,BZ.BO.BL,PR.MO...voi siete tipo benevento..ovvio che nn mi capisci...che il sangiovese ti illumini
ma di che cazzo parli? siamo in italia...un idioma comprensibile grazie[/QUOTp
Ovvio ..qualita'della vita,fonte sole..Tn,BZ.BO.BL,PR.MO...voi siete tipo benevento..ovvio che nn mi capisci...che il sangiovese ti illumini
ahahahahah....Veramente scende sempre lui dal giovedì al lunedì.
Non è una vita facile, ma ne vale la pena.
pirla io vivo a milano mica in un paesello con gli asini e le pecore come te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ma di che cazzo parli? siamo in italia...un idioma comprensibile grazie[/QUOTp
Ciao sore..mi ''piaci'',assomigli molto alle donne,che ''amo''....spero che angelin n selaprenda...Veramente scende sempre lui dal giovedì al lunedì.
Non è una vita facile, ma ne vale la pena.
ue' strunz' lo dicevi tu gia' nell'altro forum che te dava ar cazzo che la pupetta chiamasse a quello novo de mugliereta papa'...:mrgreen:aho' e mo' che non sai che dire vai sulle illazioni hahahahhahahahahahahhahahah
ahahahahahhahahahah dalle illazioni siamo passati alle menzogne....anche tu hai scritto di là che ti volevi separare perché tu moje s'era scopata unoe infatti ti eri iscritto al sito divorzionline ahahhahahahahahahahue' strunz' lo dicevi tu gia' nell'altro forum che te dava ar cazzo che la pupetta chiamasse a quello novo de mugliereta papa'...:mrgreen:
ne hai rotto de cojoni in giro co' sta' menata....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ps: ma la denuncia a che punto sta?...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Milano Milano, cor cazzo..:mrgreen:pirla io vivo a milano mica in un paesello con gli asini e le pecore come te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
diciamo piu' sotto gli elettrodotti fuori Milano...:mrgreen:
senti chi parla...vivi sotto i ripetitori cancerogeni della rai ahahahahahMilano Milano, cor cazzo..:mrgreen:
diciamo piu' sotto gli elettrodotti fuori Milano...:mrgreen:
e' vero, facevo leva sulla memoria....ahahahahahhahahahah dalle illazioni siamo passati alle menzogne....anche tu hai scritto di là che ti volevi separare perché tu moje s'era scopata unoe infatti ti eri iscritto al sito divorzionline ahahhahahahahahahah
a me no cornutone ahahahahahhahahahahae' vero, facevo leva sulla memoria....
te rode neh, profugo?...
![]()
Patacca,sole reclama,seci riesci,viceceversa il teletrasporto lothariano,ti salvera'..qte pilloe ti servono?poi scherzi a parte,Angelo,sai,tu vivi in megalopoli,noi siamo 3000.sinceramente,milano mi piace tantissimo,ma con il casso che potrei viverci.oddio qualche ora con sole,magari:mrgreen:pirla io vivo a milano mica in un paesello con gli asini e le pecore come te:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahahahhahaahahahhah le pillole servono a te io non ne ho bisogno...Patacca,sole reclama,seci riesci,viceceversa il teletrasporto lothariano,ti salvera'..qte pilloe ti servono?poi scherzi a parte,Angelo,sai,tu vivi in megalopoli,noi siamo 3000.sinceramente,milano mi piace tantissimo,ma con il casso che potrei viverci.oddio qualche ora con sole,magari:mrgreen:![]()
Ma a me chemmifrega della Rai?senti chi parla...vivi sotto i ripetitori cancerogeni della rai ahahahahah
sto abbondantemente a distanza ed in zona de sicurezza...
te bevi proprio tutto, cojonas...:rotfl::rotfl::rotfl:
Anche tu mi sei simpatico, Lothy!Ciao sore..mi ''piaci'',assomigli molto alle donne,che ''amo''....spero che angelin n selaprenda...![]()
giochiamo in difesa adesso, eh?Ma a me chemmifrega della Rai?
sto abbondantemente a distanza ed in zona de sicurezza...
te bevi proprio tutto, cojonas...:rotfl::rotfl::rotfl:
te rode neh, cornutone? ahahahahahhahah
certo, certo come dici te...a me no cornutone ahahahahahhahahahaha
fai tanto il figo con quelli che ce le hanno qui e poi sei un cornutone come tutti gli altri ahahahhahahahahahah
La Transnistria seguendo la Crimea vuole aderire alla Russia
![]()
La Transnistria chiede di prevedere nella legislazione russa la possibilità di adesione della repubblica non riconosciuta alla Russia. Questo appello è stato ricevuto dal presidente della Duma di Stato Sergej Naryshkin da parte del Consiglio Supremo della repubblica non riconosciuta della Transnistria. L'ha inviato il presidente del consiglio Mikhail Burla.
Nel 2006 al referendum in Transnistria a favore dell'adesione alla Russia ha votato il 97,2% degli elettori, ha ricordato Burla. E' stato già approvata in prima lettura la legge costituzionale sul riconoscimento della legislazione russa come parte della legislazione transnistriana. In Transnistria ufficialmente la lingua nazionale è il russo, vi abitano 200 mila cittadini russi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03...ndo-la-Crimea-vuole-aderire-alla-Russia-3538/
avanti un'altra...
fottetevi Amerikkioni....:rotfl:
certo certo...come dici tecerto, certo come dici te...
a me frega un cazzo delle stronzate che spari, ma diverse t'hanno sfankulato pe' quanto sei merda original...
segna pure questa nell'elnco, kazzone e profugo...
ma che difesa...giochiamo in difesa adesso, eh?
te rode neh, cornutone? ahahahahahhahah
hai abboccato all'epoca co' la storia della Rai perche' sei solo un kazzone...
e profugo...
perché deve fare vedere che ha a cuore qualcuno e non è faticoso preoccuparsi di chi è lontano...di quelli vicini è più difficile, bisogna avere qualcosa....che il cornutazzo non ha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ma codesta smodata passione per i cosacchi ti arriva solo dal fatto che sono antiamericani o c'è una qualche altra ragione comprensibile?:singleeye: