La Russia attacca Romania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
evvvvvaaaaaiiii.....ahahahah

La Transnistria seguendo la Crimea vuole aderire alla Russia

La Transnistria chiede di prevedere nella legislazione russa la possibilità di adesione della repubblica non riconosciuta alla Russia. Questo appello è stato ricevuto dal presidente della Duma di Stato Sergej Naryshkin da parte del Consiglio Supremo della repubblica non riconosciuta della Transnistria. L'ha inviato il presidente del consiglio Mikhail Burla.

Nel 2006 al referendum in Transnistria a favore dell'adesione alla Russia ha votato il 97,2% degli elettori, ha ricordato Burla. E' stato già approvata in prima lettura la legge costituzionale sul riconoscimento della legislazione russa come parte della legislazione transnistriana. In Transnistria ufficialmente la lingua nazionale è il russo, vi abitano 200 mila cittadini russi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03...ndo-la-Crimea-vuole-aderire-alla-Russia-3538/

avanti un'altra...
fottetevi Amerikkioni....:rotfl:

@lex

Escluso
La Transnistria seguendo la Crimea vuole aderire alla Russia

La Transnistria chiede di prevedere nella legislazione russa la possibilità di adesione della repubblica non riconosciuta alla Russia. Questo appello è stato ricevuto dal presidente della Duma di Stato Sergej Naryshkin da parte del Consiglio Supremo della repubblica non riconosciuta della Transnistria. L'ha inviato il presidente del consiglio Mikhail Burla.

Nel 2006 al referendum in Transnistria a favore dell'adesione alla Russia ha votato il 97,2% degli elettori, ha ricordato Burla. E' stato già approvata in prima lettura la legge costituzionale sul riconoscimento della legislazione russa come parte della legislazione transnistriana. In Transnistria ufficialmente la lingua nazionale è il russo, vi abitano 200 mila cittadini russi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03...ndo-la-Crimea-vuole-aderire-alla-Russia-3538/

avanti un'altra...
fottetevi Amerikkioni....:rotfl:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzz
zzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzz
che cosa interessante:dorme:

Sterminator

Utente di lunga data

@lex

Escluso
se non ti viene un coccolone.....ma ripensandoci.....
Prova dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Patacca ciao,stai passeggiando fuori dal convento,in attesa di Sorella Sole?il rosario e'lungo caro..sai come e'fratello e sorella alle volte....che il bisagno esondi..ahahah
caro mio....sapessi che sorella....non puoi capire...ma meglio così....
beato te...che non capisci un cazzo...ti invidio:D:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Quindi stai ancora nella cameretta tua a casina de mammina tua?....:rotfl:

nun se convince a ritirarte a casina sua Soleil?...

come mai, a profugo?

:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
espertissimo:D:D:D:D

sai che la fija dell'altro vive con me da un anno? alla facciazza tua :D:D:D:D
alla facciazza mia nun credo proprio...figurate se me pijo i figli dell'altri....

ma ch'e' successo alla madre?..

la madama s'e' presa in cura la madame?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

@lex

Escluso
Quindi stai ancora nella cameretta tua a casina de mammina tua?....:rotfl:

nun se convince a ritirarte a casina sua Soleil?...

come mai, a profugo?

perché io lavoro a milano e non è certo il momento contingente per cambiare lavoro e fare il pendolar è impensabile, ritardato?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
Angelino,lo sai che latognina si e'bagnata al cospetto,del terroncello toscano?e ci credo...pensate baciare mortadella silvio e letta..bello schifo.qdi fossi un bauscia come te,che vive sotto lamadunnina,cambierei avatar?magari un galliani...

@lex

Escluso
alla facciazza mia nun credo proprio...figurate se me pijo i figli dell'altri....

ma ch'e' successo alla madre?..

la madama s'e' presa in cura la madame?...

ma certo. mica tutti sono in grado e ovviamente un minorato come te non ha nessuna possibilità di farlo. bisogna essere esseri superiori e tu...inutile dirlo...:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
perché io lavoro a milano e non è certo il momento contingente per cambiare lavoro e fare il pendolar da genova è impensabile, ritardato?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a profugo, peccato che te so' finite tutte le prede de Milan' e der circondario, neh?....:D

se so' sarvate in parecchie ad ave' aperto l'occhietti pe' tempo...:D

figurate quante vorte te vedrai allora stando sempre in bolletta sparata se nun sale soleil...

ma che culo che c'hanno certe persone, ao'...so' invidiosssso......

@lex

Escluso
Angelino,lo sai che latognina si e'bagnata al cospetto,del terroncello toscano?e ci credo...pensate baciare mortadella silvio e letta..bello schifo.qdi fossi un bauscia come te,che vive sotto lamadunnina,cambierei avatar?magari un galliani...
ma di che cazzo parli? siamo in italia...un idioma comprensibile grazie:D:D:D

@lex

Escluso
a profugo, peccato che te so' finite tutte le prede de Milan' e der circondario, neh?....:D

figurate quante vorte te vedrai allora stando sempre in bolletta sparata se nun sale soleil...

sei patetico...sempre le stesse cose false e manipolate ahahahhahahhahahahh

Sole

Escluso

Veramente scende sempre lui dal giovedì al lunedì.

Non è una vita facile, ma ne vale la pena.

Sterminator

Utente di lunga data
ma certo. mica tutti sono in grado e ovviamente un minorato come te non ha nessuna possibilità di farlo. bisogna essere esseri superiori e tu...inutile dirlo...:D:D:D
ma superiori de sto cazzo....:D

di' la verita' fallito che la madre nun te se filava e l'hai "ricattata" dandoje un padre alla pupetta che poi in quattro e quattrotto chiamava pure all'artro paparino quanno se ne so' scappati a 400km de distanza, a riprova de che cazzo serviva li' dentro...

@lex

Escluso
ma superiori de sto cazzo....:D

di' la verita' fallito che la madre nun te se filava e l'hai "ricattata" dandoje un padre alla pupetta che poi in quattro e quattrotto chiamava pure all'artro paparino quanno se ne so' scappati a 400km de distanza, a riprova de che cazzo serviva li' dentro...

aho' e mo' che non sai che dire vai sulle illazioni hahahahhahahahahahahhahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.