La ruota dei miei .................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
dopo l'importanza degli assorbenti per fare paracadutismo...
e perche' d'anna' sulla bici, no?...e sugli sci...a cavallo... in montagna etcetcetc...

se nun me ricordo male erano i Tampax che facevano fa' tutte ste robe e mi' nipote li volle ad un Natale...

brugola

Utente di lunga data
anche quelle in bicicletta a gambe larghe sarebbero da denuncia.
cosa hai voglia di fare quando stai male dal mal di pancia e dalle mestruazioni a fiume??
a) buttarmi in paracadute
b) fare la ruota ad un colloquio
c) andare a farmi 40 km in bicletta con le amiche..

di scopare non se ne parla?

Sterminator

Utente di lunga data
cosa hai voglia di fare quando stai male dal mal di pancia e dalle mestruazioni a fiume??

che stomaco....brrrrr

ma poi co' tutto il tempo...

O

Old angelodelmale

Guest
e perche' d'anna' sulla bici, no?...e sugli sci...a cavallo... in montagna etcetcetc...

se nun me ricordo male erano i Tampax che facevano fa' tutte ste robe e mi' nipote li volle ad un Natale...

tutte cose che si hanno voglissima di fare, quando si è in preda ai crampi mestruali. io il mese scorso ho scalato il monte rosa e col tampax è stata una passeggiata di salute

O

Old angelodelmale

Guest

e invece di quella bastarda che si mette il tampax nel bagno del camper, mentre percorrono una strada tutta fossi, non vogliamo dire nulla? il rischio minore è che ti esca dalla bocca

Nobody

Utente di lunga data

tutte cose che si hanno voglissima di fare, quando si è in preda ai crampi mestruali. io il mese scorso ho scalato il monte rosa e col tampax è stata una passeggiata di salute
Che poi fa pandance con l'assorbente...

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ho paura della scossa
uffa, e questo no e quest'altro no...

ao' ed attaccatelo al primo paraurti che passa in tangenziale...ce vole n'attimo... eccheminkia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.