La rompicazzo ...

arula

Utente di lunga data
La rabbia se viene deviata fa reagire così.Quello che ha fatto quelle cose non era un bambolotto.Io non ho mai pensato al mio traditore come un bambolotto. Lui ha sempre scelto e ha scelto quello che ha scelto come persone e situazioni.
Non ho capito bene mi spieghi meglio?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Impossibile....In pratica so perfettamente che non c'è partitaa per uno strano scherzo malevolo mi sento di dover competere lo stesso, un po come quando giochi a braccio di ferro con un bambino solo che in questo caso vuoi spezzargli il braccio.
il bambino a cui rompere un braccio rende bene l'idea :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
In effetti ho dei momenti che mi vien proprio da ridere e mi fa come al solito un po pena per la vita di merda che deve fare se a distanza di un anno ancora è li che mi guarda anche lei.... gli avrà dato fastidio di non poter venire al pranzo coi colleghi ed io seduta di fronte all'amichetta che cornifica con di fianco l'altro sfigato che s'é spompinata pubblicamente ad un matrimonio fidanzato della tipa e amico del suo cornuto... chissa magari voleva fare una simpatica cosa di gruppo e la mia presenza glielo ha impedito... poverina
Non ho capito bene mi spieghi meglio?
Mi riferivo a questo.
Leggo disprezzo per lei. Ma per lui?

arula

Utente di lunga data
Mi riferivo a questo.
Leggo disprezzo per lei. Ma per lui?
Che ti devo dire, non ce l'ho altrimenti non sarei riuscita a rimanerci insieme. Sicuramente gli attribuisco tutte le colpe, ma in questo caso specifico è lei che mi è venuta a stuzzicare e io ci godo parecchio a vedere che non si capacita al fatto che ci siamo riscelti nonostante tutto.

Jacaranda

Utente di lunga data
Piccolo sunto. A distanza di un anno mio marito è riuscito a cambiare lavoro prende di piu siamo vicini a lavoro ma gli orari tutti sfalzati da prima quindi a soqquadro la nostra vita. Però serena e molto zen....
Giorni che non controllo ne lui ne lei... a testimonianza ho ripreso 5 kg che un po mi danno noia ma sto bene avendo ripreso kili anche sopra che per una donna ha la sua importanza e il viso non sembra piu emaciato.
Faccio I compiti con I miei bimbi e mi trovo una notifica della testadicazzo che aveva messo un mi piace su una mia foto dopodiche si è messa in stato privato (probabilmente tendendosi conto della cazzata...ne fa un po troppe di cazzate per preoccuparsi di una piu una meno).
Adesso al motto di le brave ragazze vanno in paradiso le cattive da per tutto, cosa dovrebbe tenermi da mandare a fanculo lei e dire tutto al cretino cornuto? L'unica cosa che mi trattiene è senza alcun scrupolo morale che voglia che glielo dico e queste soddisfazioni non gliele lascio facilmente.
Sto di merda, vediamo se oggi riesco a combinare qualcosa co sto chiodo fisso.
La vita di un cornuto è una merda ma quella di una puttana non credo sia tanto migliore. Che troia.
Ma tesoro, lascia perdere. Non darle ulteriore spazio e rilevanza nella tua vita di coppia . Ne ha avuta già fin troppa..è uno spreco.
Probabilmente ogni tanto ti guarda per vedere se hai postato delle foto con lui e sei felice..poi invece di ingrandire mette doppio tab e ti risulta come in “mi piace”...
metti una bella foto con te e lui che limonate 😀

arula

Utente di lunga data
Ma tesoro, lascia perdere. Non darle ulteriore spazio e rilevanza nella tua vita di coppia . Ne ha avuta già fin troppa..è uno spreco.
Probabilmente ogni tanto ti guarda per vedere se hai postato delle foto con lui e sei felice..poi invece di ingrandire mette doppio tab e ti risulta come in “mi piace”...
metti una bella foto con te e lui che limonate 😀
Infatti adesso vedo se lasciarla li a sotterrarsi o rimettermi in chiaro con foto in tiro da megastar ahahahahaha nel frattempo mi è rivenuta voglia di fare ginnastica ho scaricato due app di sport e ho appetito in calo, arriverò a primavera con le chiappe sulle orecchie ahahahahahaha

Jacaranda

Utente di lunga data
Infatti adesso vedo se lasciarla li a sotterrarsi o rimettermi in chiaro con foto in tiro da megastar ahahahahaha nel frattempo mi è rivenuta voglia di fare ginnastica ho scaricato due app di sport e ho appetito in calo, arriverò a primavera con le chiappe sulle orecchie ahahahahahaha
Brava! È così che si fa. Più dai spazio a questa principessa dell’eleganza nella tua vita matrimoniale è più le farai un favore minando la stabilità di coppia e mettendola di nuovo tra te e tuo marito ...sciò sciò ...via....come le galline....

patroclo

Utente di lunga data
A me è capitato all'inverso....il legittimo che dopo tre anni mi controlla ancora il profilo e mette per sbaglio il mi piace :D:D:D:D......son soddisfazioni:cool:

arula

Utente di lunga data
A me è capitato all'inverso....il legittimo che dopo tre anni mi controlla ancora il profilo e mette per sbaglio il mi piace :D:D:D:D......son soddisfazioni:cool:
si abbastanza, è un po' come cercare una vecchia fiamma, no?

PS. Magari le chiedo di dare un occhio alle nuove colleghe di mio marito solo che non è tanto brava nelle indagini e si fa sgamare, la cogliona.

Ultima modifica: