non è vero. l'anno scorso ci saranno stati 2 gg di nebbia.per la nebbia, ma non è che qui a milano non ce ne sia![]()
se io lavorassi dove abito starei d'incanto..
non è vero. l'anno scorso ci saranno stati 2 gg di nebbia.per la nebbia, ma non è che qui a milano non ce ne sia![]()
non so come si farimetti
a posto
la
candela!!!
rimetti
a posto
la
candela!!!
che mito!! Volevo rivedermelo ieri sera!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco, mentre voi guardate l'isola, io potrei metter su il dvd![]()
![]()
s' è bella...ma ci sono i sardi!!... ma invece di rompere tanto, fatevi trasferire in Sardegna. Si vive benissimo, e ve lo dice uno che ha lavorato per anni nella città più bella del mondo.
ieri sera saltellavo tra NCSI e la guerra tra i mondiche mito!! Volevo rivedermelo ieri sera!!
e le sardes' è bella...ma ci sono i sardi!!![]()
com'è la guerra dei mondi?? era su sky e lo volevo vedere ma c'avevo sonnoieri sera saltellavo tra NCSI e la guerra tra i mondi![]()
era su canale 5 ....... carino dai .. se ti piace il filone eh .... mia madre avrebbe cambiato stanzacom'è la guerra dei mondi?? era su sky e lo volevo vedere ma c'avevo sonno![]()
... ma invece di rompere tanto, fatevi trasferire in Sardegna. Si vive benissimo, e ve lo dice uno che ha lavorato per anni nella città più bella del mondo.
A parte ciò che dicono le due gemelle longobarde, che evidentemente non hanno mai provato i sardi (o le sarde...), è innegabile. Basta solo pensare che a 5 minuti dall'ufficio, c'è una delle spiagge piu belle del mondo.Vero', in Sardegna si vive bene...
s' è bella...ma ci sono i sardi!!![]()
Solo autostrade Oscuro? Nahhhhhhh...Mi scoccia pensarmi circondato dall'acqua...qualsiasi spostamento...nave o aereo...la nave mi appalla...l'aereo mi disturba....insomma la sardegna non è per me.....!!![]()