La prima volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
no. Mica scherzerei su un tuo errore se lo pensassi. Ma come tu scrivi spesso copro invece di corpo io scrivo anniabo invece di abbiano e altre 3-4 parole di cui inverto sempre le consonanti, ma solo a tastiera.
Ma se te la sei presa, ti chiedo scusa, è che mi faceva ridere l'idea del devolvere il copro come bene alla cultura e alle arti:D
ma quando mai me la prendo io zia sbriiii...era una curiosita perche adesso non lo pesno solo di me ma anche di te, che siamo dislessiche... :D
io lo trovo intrigante e misterioso....
 

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Scusa, chiediamo a Gas oppure ad Oscuro: questa frase cosa dice?
Eventualmente per seguire il vero discorso, potrebbero esaminare ben altro, sempre inerente al culo eh! ma non credo siano disposti. A MENO CHE'! non gli piaccia il discorso com'attia! ti piace il discorso?
 

Lui

U SFRUCULIATURI
piace sempre e comunque il posteriore femminile :mrgreen:
per me e anche per te non ci sono dubbi, ma per Ultimo, che dice che se serve un culo lui è a disposizione, non ti sa un po di frocesimo?


t'hanno invitato per la gitarella ad ostia?
 

Ultimo

Escluso
piace sempre e comunque il posteriore femminile :mrgreen:


Saresti da standing ovation. Tu però, altrimenti con certi tipacci non so il perchè si parla sempre di altri tipi di culo. Mah... che sono strani, lo hanno sempre in bocca, il discorso.



Lui. ma mi son venuti i termometri in mente parlando di culi, ma chi fini fici u masculazzu MDA ? / ti ricordo che oggi è lunedì e in tanti hanno il giorno giusto per.... per?
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io avrò avuto 16 anni e accanto a me c'era un cugino che mi spiegava passo passo quello che c'era da fare.
E' stata un'esperienza indimenticabile. Poi dopo un pò prese lui la situazione in mano.
Anche se non arrivai al "traguardo" fu bellissimo.

e voi?
Spero fosse una lezione di guida ( auto/moto) :mrgreen: Escludendo così a occhio un rapporto sessuale con FIMMINA ... Potrei pensare alle saga nelle di oscuro ma a 16 saresti troppo vecio per la prima volta :eek: Quindi escludo pure quello :mrgreen:
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tranne le mie due donnine, di cui una è come ben sapete tutti il mio grande AMORE,
tutti gli altri siete dei PORCI.

Parlavo della mia prima volta alla guida di una macchina: era una 600, tra i primi modelli. Che emozione.


Wooow c'ho preso :D:up: Sempre detto che so sveglia ... Ciao favetta ... Il resto lo posso saltare son arrivata già alla soluzione al primo post :p
 

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top