La Prima Cena

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
-......"Fermalo, ma non fargli troppo male"

Gli passai un biglietto da 10 eurini, ma dal suo sguardo capii che avrei dovuto aggiungerne almeno un altro da 5. Vabbè, ne sarebbe valsa la pena.

M'agghindo in ghingheri con l'aiuto della mia signora che avendo capito che andavo ad una cena a 4 era già in paranoia, ma la rassicuro: :)rolleyes:)
-"Tranquilla, cara, saremo solo in tre: io, Tebe e Darkside"
Lei trasale, spalanca gli occhi ed esclama:
-"Ma non doveva venire anche Cattivik, mi dicevi?!"
-"No, credo che avrà....opps.....che abbia avuto un inconveniente e non può venire" :cool:
-"Quindi sei tu da solo con due donne?!"
-"Certo cara, e questo dovrebbe tranquillizzarti: lo sai che non ne reggerei mai due insieme....."

Il fatto che non avesse un'aria molto convinta mi ha inorgoglito parecchio :D.

Tolto quindi il sacco di juta cui sono avvezzo ed indossato abiti civili che mettessero in risalto le mie già evidenti doti di avvenenza e prestanza, spruzzatomi un po' di insetticida profumato (lavarsi e profumarsi eliminano tristemente ogni traccia di emissione ormonale), mi metto per strada.

(Piccola digressione: Per tutto il giorno non avevo né acceso la tv, né sentito la radio, quindi non sapevo nulla del nuovo terremoto. Mi sento un po' una merda ad essere andato a fare il pirla quando dietro la porta erano accadute cose del genere.)

Arrivato a metà percorso, uno dei miei peggiori spauracchi, uno dei pochi fantasmi che davvero temo, si impadronisce di me!

Il raffreddore!!!!!!!!!!! :unhappy:

Il naso mi si chiude quasi completamente, comincio a boccheggiare e la bocca si asciuga come una fetta di speck sotto il sole sahariano!
Sosta in autogrill: oramai è tardi, farmacie chiuse, unica speranza è che le Ricola facciano qualcosa :(

sms di Tebe: "Catty ha avuto casini personali, ci da buca"

Sorrido :D Imposto la voce in modalità "acchiappo", per quanto possibile col naso chiuso. Chiamo Tebe. E' la prima volta che sento Tebina al telefono "Buonasera" . In questa modalità non dico altro. Devo mostrarmi sinceramente stupito ed affranto per l'"inatteso" inconveniente occorso al nostro "caro" Cattivik. Reimposto quindi la voce, questa volta in modalità "sincero disappunto" ed in questo caso il raffreddore mi aiuta: "Oh, che peccato! Nulla di grave, spero!" In realtà la mia speranza è che il tipo, così lautamente pagato non si sia fatto prendere troppo la mano.
Riprendo il viaggio ed arrivato quasi a destinazione col mio solito anticipo (quando non sono in ritardo sono sempre in vergognoso anticipo. Legge di compensazione?), mi ritrovo che il navigatore, pagato salato in quanto trovato nelle patatine, comincia a dare i numeri. "......Giro giro tondo, casca il mondo..........". Mi pare di essere nella scena finale di un famoso film di Kubrik, con la voce del navi "Hal 9000" che man mano diventa sempre più cupa fino a spegnersi in un rantolo.
Ieri sera credo che in paradiso il Capo e San Pietro si siano sentiti soli, perchè in quel frangente i santi li ho tirati giù tutti.
Chiamo Dark che come un perfetto Virgilio mi guida per luoghi danteschi fino a destinazione. "Vado a prendere Tebe in metro, arriviamo subito!".
Che faccio, le aspetto fuori o entro? mi guardo intorno, la zona è da Bronx, me ne vado dentro.
Gruppetti, famigliole e caciara, chiedo della prenotazione, ma Tebe è una cazzara e non ha prenotato. "Si accomodi pure, Sig. .....Tradinet......, appena le signore arriveranno le accompagnerò al suo tavolo" (Sig. Tradinet :unhappy:)
Mi appresto ad un'attesa di qualche minuto, ma dopo la terza birra media comincio a pensare che qualcosa stia andando storto. Mi guardo intorno, la gente mi osserva, mi indica e sogghigna. Qui e la colgo le parole "sfigato, buca, figura di merda, pugnette".
Mando un messaggio disperato: " 'zzo di fine avete fatto?!??!?!?!?!!"
"Tebe è in ritardo con la Metro!"
. Cazzo, solo a Tebe poteva capitare di trovare traffico con la Metro!!!!!
Quando oramai tutti avevano finito di cenare ed ormai avevano pure fatto una strage a forza di ammazacaffè, quando alcuni se n'erano già andati con aria sconsolata mentre altri con aria gaudente contavano i soldi della scommessa vinta, rivolgendomi frasi di ringraziamento........ ecco entrare le due meraviglie!

Non vi è attesa che possa essere considerata troppo lunga, se il premio è cotanta bellezza, fascino e sensualità!!!!!!

Leggiadre, splendide, con le loro chiome avvolgenti, mi si avvicinano sorridenti (in realtà Tebe quando da lontano mi ha visto al tavolo ha avuto un moto di arretramento con una strana smorfia in viso......).
Il mio cervello immediatamente accende i due dispositivi principali: scanner e tastatore. Sbaciucchio le nuove arrivate e prendo misure. Impossibile la conta del tasso ormonale causa sensore fuori uso (naso tappato).
Darkside supera ogni aspettativa. Le foto che mi aveva postato non le rendevano assolutamente merito! Non ho parole. La giovinezza e lo splendore della sua figura sono l'immagine della Primavera, ma anche dell'Estate, ma anche di Autunno ed Inverno, questi ultimi in particolare evocano immagini di caminetto acceso e morbido tappeto........ Mi ricordo degli oltre vent'anni di età che ci separano e scaccio i pensieri peccaminosi (per il momento).

Tebe.......
Che dire?!
Due chiodi minacciosi mi puntano da un corpicino esile ma sinuoso come quello di un boa constrictor. La mano che le poso sul fianco al momento del bacio mi trasmette una sensazione paragonabile solo a quella che provai la prima volta che misi le mani sul meraviglioso prodotto della rinomata ditta di Borgo Panigale. Leggerezza, maneggevolezza, precisione, sensibilità e potenza!
Lo sguardo flapflapposo è insostenibile, le movenze arrapose.
Devo contenermi. Non resisto e lancio un sorriso sardonico al tizio di fronte a noi che prima, fingendo indifferenza, ridacchiava di me solo come un pirla ad aspettare chissà chi....."ECCO C'HISSA' CHI', STRONZO SFIGATO!"
La potenza del mio pensiero gli fa cadere gli occhiali ed i pochi capelli superstiti.
Snort!
Sono in mezzo a due esemplari femminili che farebbero la felicità di ogni uomo sulla terra! Da un lato l'abbondanza (Dark, fisichetto mica da ridere, in forma e giovane, con una dotazione di bocce evidentemente naturali che pure io che non ne sono cultore faccio fatica a distogliere lo sguardo lubrico. Dall'altro la sintesi della femminilità secondo Monsieur Madeleine. Asciutta, minimalista, efficiente, letale!

Forse devo ringraziare il raffreddore. Si, forse proprio non avvertendo la carica ormonale che le due splendide femmine certamente emanavano, sono riuscito in qualche modo a contenermi ed a condurre la serata con loro senza sdraiarle una per volta sul tavolo tra pizze e bicchieri, tra lo sguardo ammirato ed invidioso dei maschi presenti e l'urlo isterico delle donne che avrebbero coperto gli occhi innocenti (!) dei loro piccoli bastardelli ed insultato i mariti con la schiuma alla bocca.

Serata tranquilla, quindi, tra lazzi e battute, doppi sensi e sensi doppi.
Finita la cena usciamo, le faccio salire sul mio carro bestiame e ci portiamo poco lontano in un locale dove le due stronze cuccano immediatamente. Si piazzano poi ad un tavolo in posizione tale da lasciar me di spalle rispetto alla sala, e passano il tempo fingendo di parlare con me e tra loro, ma in realtà lanciando chiari messaggi ai maschi radunatisi bisbiglianti in crocchio all'ingresso delle due amazzoni. Si beve ancora qualcosa alla salute di Catty (hehehehehe), poi è ora di andare.

Purtroppo è serata infrasettimanale, purtroppo le pecorelle smarrite devono tornare all'ovile senza che prima io possa averle messe a pecorina. Salutata Dark che promette di fare l'esame di fellatio la prossima volta, accompagno Tebe a prendere la sua auto, e per fare questo accendo il navigatore sperando che gli sia passato l'effetto della canna che sicuramente si era fumato prima.
Mi sa che se n'è fumata un'altra e tosta, pure da spento. Giro turistico del centro di milano, ma alla fine si giunge a destinazione. Non faccio tentativi di aggressione: Mattia pare sia nei dintorni.
Scornato, arrazzato, un po' brillo ed un po' stanco (ma Tebe mi dice "non hai gli occhi stanchi") mi accingo a tornare a casa.
Mi ritrovo senza volerlo in direzione Como! Torno indietro e di nuovo mi mandano verso Milano!
Ok, mi devo fare tutta la statale fino a Legnano....... col navigatore in trip!!!!!!
Sono ancora vivo, questo è ciò che conta.
Aver passato una serata con Dark e Tebe ripaga di tutto :smile:

Simy

WWF
:carneval:

Cattivik

Utente di lunga data
La tua fortuna è che a quest'ora non sono in grado di leggere tutto... ma sappi che hai pagato una LEi e non un LUI... e che non ha retto il gioco... ha confessato...

Per farsi perdonare mi ha offerto un soffoc... ehmmm un aperitivo... :D

Cattivik

P.S. Ci credete?

P.S. La risposta NO non è contemplata....